Che tempo che fa / Ospiti e diretta streaming: grande attesa per Charlize Theron (anticipazioni puntata 3 aprile 2016

- La Redazione

Che tempo che fa, ospiti e anticipazioni: Charlize Theron in studio oggi, 3 aprile 2016. L’attrice parlerà del film La storia prima di Biancaneve – Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio

fabio_fazio
Fabio Fazio

La serata di Rai Tre ci offre come ogni domenica un nuovo appuntamento con Che tempo che fa, in onda come sempre alle 20.10. Il fiore all’occhiello di questa puntata è sicuramente l’attrice Charlize Theron ma lo spettacolo continuerà poi con le interviste a Francesco Gabbani, Andrea Monti ed Elliot Ackerman. Non mancherà infine il momento delle risate con il monologo di Luciana Littizzetto. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Che tempo che fa sintonizzandovi su Rai Tre, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.

Sul piccolo schermo di Rai 3, in occasione di un nuovo appuntamento con Che tempo che fa, il pubblico ritroverà anche l’ultimo vincitore del Festival di Sanremo 2016, nella categoria Nuove Proposte, ovvero Francesco Gabbani. È stato proprio il cantante – che ha trionfato sul palco dell’Ariston con il brano “Amen” – a ricordare a tutti i fans la puntata di questa sera, dove avrà occasione di esibirsi live. “Ciao amici!” scrive infatti Gabbani sulla sua pagina Facebook ufficiale “Domenica torna a trovare Fabio Fazio a Che tempo che fa, questa volta con performance live! Ci vediamo alle 20.10 su Rai 3. Baci! F.”. Chi non se lo perderà? Clicca qui per vedere il post di Francesco Gabbani direttamente dalla sua pagina social

Elliot Ackerman è tra gli ospiti che questa sera verranno intervistati da Fabio Fazio a Che tempo che fa, il programma che torna anche questa sera in onda su Rai Tre. L’ex marine parlerà del suo passato sotto le armi e in una recente intervista rilasciata as Alessandra Parla sulle pagine di Libero raccontava: “In Afghanistan fu un disastro, ma nelle trincee in Siria non si capisce per cosa combatte”. Dopo otto anni nell’esercito, il soldato si è liberato dai suoi demoni con un romanzo diventato best seller, “Prima che torni la pioggia”. Clicca qui per vedere l’intervista sulle pagine di Libero.

Dopo la pausa dettata dal weekend di Pasqua, Fabio Fazio è pronto a tornare in pista oggi – domenica 3 aprile 2016 – con una nuova puntata di Che tempo che fa: il programma di attualità che conduce sul piccolo schermo di Rai 3 prenderà il via alle 20.10 come di consueto, e aprirà la scena con i saluti del presentatore, accompagnato come sempre da Filippa Lagerback e dall’irriverente Luciana Littizzetto. Una grandissima ospite è attesa per la serata di oggi: si tratta dell’attrice celebre a livello internazionale Cherlize Theron, premio Oscar nel 2004 per Monster. La diva, insieme a Fazio, racconterà qualche dettaglio in merito al nuovo film a cui ha preso parte insieme a Chris Hemsworth, Jessica Chastain ed Emily Blunt, intitolato La storia prima di Biancaneve – Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio. La pellicola sarà nelle sale a partire dal prossimo 6 aprile ed è stata diretta da Cedric Nicolas-Troyan: racconta la storia del cacciatore Eric e delle sorelle dell’uomo, due streghe.

In occasione della puntata di Che tempo che fa prevista per oggi, domenica 3 aprile 2016, sul piccolo schermo di Rai 3 sono stati annunciati anche i nomi del giornalista Andrea Monti, così come quello dell’artista Francesco Gabbani, che ha trionfato nella categoria Nuove Proposte al Festival di Sanremo 2016, con il brano “Amen”. Infine, ci sarà anche il neo scrittore ed ex marine Elliot Ackerman, nelle librerie con il suo primo libro dal titolo “Prima che torni la pioggia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori