DOMENICA LIVE/ Ospiti e anticipazioni puntata 3 aprile 2016: Pierluigi Diaco parlerà di vitalizi e pensioni d’oro. E Cristiana D’Avena?

Domenica Live, ospiti e anticipazioni puntata oggi 3 aprile 2016: Pierluigi Diaco parlerà di pensioni d’oro e di vitalizi, insieme a lui ci sarà anche la cantante Cristina D’Avena?

03.04.2016 - La Redazione
barbara-d-ursoR439
Barbara D'Urso

Barbara D’Urso, dopo la pausa della settimana scorsa dove è stato trasmesso un rewind a causa delle festività di Pasqua, torna al timone del pomeriggio di Canale 5 oggi – 3 aprile 2016 – insieme ad una nuova puntata di Domenica Live. L’appuntamento si prospetta davvero ricchissimo di sorprese, per un ritorno in grande stile: sui social network nei giorni scorsi il profilo di Uan – il pupazzo rosa di Bim Bum Bam – ha annunciato che tra gli ospiti ci sarà l’amatissima cantante Cristina D’Avena, anche se in realtà il tweet risale al primo di aprile e potrebbe, dunque, trattarsi solamente di uno scherzo. Chi davvero non mancherà nel salotto della conduttrice sarà invece Pierluigi Diaco, pronto – come lui stesso ha annunciato dal suo account Twitter (clicca qui per il tweet) – a discutere di pensioni d’oro e di vitalizi. Per scoprire chi altri accompagnerà Barbara D’urso nel pomeriggio di oggi, non resta che sintonizzarsi su Canale 5 dalle 13.55 circa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori