ANTICIPAZIONI IL SEGRETO/ Francisca fa fuori Aurora e Gonzalo in un solo colpo? (puntata 4 aprile 2016)

Il Segreto, anticipazioni al 3 aprile 2016: oggi la soap opera non andrà in onda ma ecco dove eravamo rimasti e cosa vedremo durante il corso delle prossime puntate, Video.

03.04.2016 - La Redazione
aurora_ilsegreto
Il Segreto, anticipazioni

Le anticipazioni sulle prossime puntate de Il Segreto in onda ad aprile ci dicono che prossimamente assisteremo alla furia di Francisca contro Aurora. La Montenegro farà sì che Pedro sospetti della colpevolezza della giovane ragazza per l’attentato che ha messo fuori gioco Bernarda anziché lei, vero obiettivo della figlia della levatrice, sempre secondo il pensiero della padrona della villa. Alla fine della fiera, Aurora sarà condannata per la morte di Bernarda, verrà interdetta in manicomio, dove incontrerà nuovamente Fulgencio, che il pubblico italiano conosce bene, prima per aver seviziato Francisca dopo la morte di Tristan in seguito per essere stato d’accordo con Bernarda per togliere l’intero patrimonio alla Montenegro, senza però grandi risultati, visto che lo rivedremo in qualità di nuovo alleato della madre di Soledad.

Protagonista dell’ultima puntata de Il Segreto, è stata donna Francisca. La Montenegro è al centro della trama della telenovela iberica già da diverse settimane e lo continuerà ad essere ancora per tanto tempo. Prima Aurora, poi Bernarda, quindi di nuovo Aurora, passando per Ines, Gonzalo e Maria, senza contare, più in là con il tempo, Amalia. Gli intrighi di donna Francisca sono e saranno numerosissimi anche nel prossimo futuro. In fondo è sempre stato così, fin dall’inizio della soap, anche se magari prima si limitava soltanto a 2/3 personaggi, come ad esempio Pepa, Juan e Raimundo, adesso invece riesce a distruggere, contemporaneamente, la vita di più persone contemporaneamente, colpendo prima l’unica e poi l’altra, senza lasciare loro scampo. Un incredibile escalation di violenza che riuscirà a seminare il terrore, ancora una volta, tra i principali protagonisti della soap opera spagnola. Nessuno escluso. 

Il Segreto torna a partire da domani e lo farà con una nuova storyline che travolgerà Aurora. La giovane figlia di Pepa e Tristan, infatti, occuperà a scena ora che il fratello non c’è ma le cose per lei non si metteranno bene. Niente abito bianco, laurea o fiori d’arancio ma solo processo, carcere e denunce per lei. Francisca sembra pronta a macinarla sotto i suoi piedi e per farlo farà ricadere su di lei la colpa di quanto accaduto a Bernarda. La matrona è pronta a festeggiare per aver preso due piccioncini con una fava, ma sarà davvero tanto facile per lei? Lo scopriremo nelle prossime puntate, intanto, ecco il promo italiano mandato in onda ieri a Verissimo

Nelle ultime puntate de Il Segreto, abbiamo visto donna Francisca introdursi nella stanza di ospedale dove è ricoverata Bernarda. La Montenegro chiede al medico che ha in cura la cugina di essere lasciata sola. L’intento di Francisca è chiaro, evidente, soltanto l’ingenuo Zabaleta non si accorge di quello che succederà di lì a breve. Francisca, una volta rimasta sola, si avvicina al letto della donna, per quello che sarà il suo ultimo colloquio con lei. La padrona della villa è spietata, confessa a Bernarda di essere stata lei a far esplodere l’automobile. Un colpo durissimo per la morente Bernarda, che prima di spirare lancia una maledizione a Francisca, una maledizione che ben presto colpirà nel segno, dal momento che la Montenegro, come vedremo nel corso delle prossime settimane, conoscerà un nuovo temibilissimo avversario, e non andrà a finire, stavolta, come nella prima stagione, quando donna Agueda morì e don Olmo finì per diventare suo alleato. Sarà proprio Francisca ad avere la peggio. Oltre a Bernarda e Francisca, abbiamo visto all’opera anche Dolores. La simpaticissima moglie di Pedro, il sindaco di Puente Viejo, ha attirato l’attenzione su di sé affermando, in maniera particolarmente convinta, di essere stata derubata da Matias, il ragazzo ‘adottato’ da Emilia e Alfonso. 

Come ben sapete l’appuntamento della domenica con la telenovela spagnola de Il Segreto ormai salta da parecchie settimane. Nonostante i fan della soap opera iberica continuino a lamentarsi per la mancata messa in onda, Mediaset prosegue su questa scia proponendo la soap dal lunedì al sabato e il giovedì con il doppio appuntamento (al pomeriggio e in prime time). Ma dove siamo rimasti? E soprattutto, cosa vedremo domani, 4 aprile 2016? La protagonista dell’appuntamento di sabato 2 aprile 2016 de Il Segreto è stata la perfida Donna Francisca Montenegro che, dopo aver preparato l’attentato ai danni della cugina Bernarda, progetta di mettere definitamente K.O. anche la nipote Aurora. Francisca infatti, cercherà di distruggere la nipote e di ammazzare definitivamente la cugina: chi riuscirà? Nel frattempo, la perfida matrona non si è dimenticata nemmeno di Gonzalo assoldando uno scagnozzo per uccidere il marito di Maria. Cosa vedremo invece domani, lunedì 4 aprile 2016? Francisca dopo la morte della cugina farà incastrare la nipote e, come da tradizione, gli esiti per lei saranno altamente disastrosi! Aurora infatti finirà in carcere da innocente. Ma per la figlia di Pepa le gravi sofferenze non finiranno qui in quanto, presto sarà internata perché considerata malata di mente. A correre in suo “aiuto” sarà Fulgencio, marito di Bernarda e complice della perfida matrona: ma non era morto? Nella telenovela de Il Segreto, come potete leggere, i colpi di scena sono costantemente dietro l’angolo! (Cliccate qui per visionare il video dell’arresto di Aurora).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori