ISOLA DEI FAMOSI 2016 / Ed. 11 anticipazioni e news: ultima notte da naufraga per Super Simo? (oggi, 3 aprile)

- La Redazione

Isola dei Famosi 2016, anticipazioni e news: Matteo Cambi, ospite a Verissimo, rivela i veri motivi che lo hanno portato ad abbandonare il reality. Lo ha fatto per moglie e figlia?

Alessia-Marcuzzi-isola-2016
Alessia Marcuzzi, conduttrice dell'Isola dei famosi

È pensieroso in attesa della puntata de L’Isola dei Famosi 2016 in onda in prime time domani, 4 aprile? Scopriamo le ultimissime news direttamente dall’Honduras! E’ quasi passato un mese da quanto i naufraghi sono sbarcati sull’isola più avventurosa e difficoltosa della televisione italiana e, la scorsa puntata, sono finiti in nomination due veri pezzi da novanta: Simona Ventura e Jonas Berami. L’ex attore de Il Segreto, nelle ultime ore è apparso decisamente silenzioso: cosa lo turba? Avrà paura di uscire contro la Super Simo Nazionale? Isolato sugli scogli il gruppo rivale (capitanato proprio da Simona Ventura) incomincia a prenderlo in giro: per loro è solo una sceneggiata napoletana! In difesa di Jonas però, arriva l’ex tronista di Uomini e Donne, Cristian Gallella che, avendo un carattere estremamente introverso, di silenzi ne sa qualcosa. Ultima notte da naufraga per Super Simo?

La resa dei conti tra Simona Ventura e Jonas Berami è dietro l’angolo e domani scopriremo chi tra i due dovrà abbandonare l’Isola dei famosi 2016. Intanto un episodio trasmesso nel daytime di ieri viene “usato” dai sostenitori Jonas per invitare tutti a votare contro Simona: “Ieri nel daytime Jonas era depresso a causa della mancanza dell’affetto famigliare e c’era il gruppetto: Simona, Stefano, Paola e Giacobbe prendevano in giro Jonas definendo la sua una “tipica scena drammatica napoletana”. La cattiveria della gente che poi sono i primi a pignucolare dalla mattina alla sera, ma per favore su! Rispondiamo noi da casa, inviando un sms al 4770003 con scritto SIMONA, facciamo valere Jonas!”. In poco più di mezz’ora le reactions positive e negative sono state quasi 600: Super Simo ha i giorni contati a Cayo Paloma? Clicca qui per vedere il post sulla pagina Facebook di Jonas Berami e tutti i commenti.

Come ha festeggiato Simona Ventura il suo 51esimo compleanno? Ecco in dettaglio ciò che è accaduto in Honduras durante l’Isola dei Famosi 2016. La Super Simo Nazionale questa volta ha festeggiato il suo compleanno lontana dagli affetti di sempre senza il compagno e gli adorati figli. La produzione del reality show però, non ha badato a spese! Ecco perchè è arrivata a Playa Uva una bottiglia galleggiante con una comunicazione: una barca solo per lei. La 51enne è salita sul barchino ed è stata successivamente condotta a Cayo Paloma dove ad attenderla c’erano dei fiori, una lettera ed un tablet. La missiva era da parte del compagno Gerò, figlio di Nicola Carraro, marito di Mara Venier. Di seguito nel tablet la conduttrice ha visionato un messaggio del compagno insieme ai figli. Accanto alla lettera e il tablet, la Ventura ha trovato una bottiglia di spumante da condividere con il gruppo: “È il compleanno più bello della mia vita, grazie”.

Ieri, sabato 2 aprile, alcuni ex naufraghi de L’Isola dei Famosi 2016, sono stati ospiti del salotto di Silvia Toffanin durante il corso di Verissimo, la trasmissione dedicata all’attualità e l’intrattenimento in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset durante il pomeriggio del week end televisivo italiano. In studio con la compagna di Pier Silvio Berlusconi abbiamo trovato Matteo Cambi ma anche Enzo Salvi e Claudia Galanti, prima eliminata ufficiale del reality dopo il duro scontro con Jonas Berami, attualmente di nuovo in nomimation contro Simona Ventura. La modella paraguaiana si è dimostrata felice di essere tornata in Italia, specie per aver potuto riabbracciare i suoi adorati figli. Di seguito, la showgirl ha raccontato nuovamente la sua disavventura: di ritorno dall’Honduras infatti, ha trovato la sua casa svaligiata dai ladri. Claudia Galanti, durante l’intervista ha rivelato di avere sporto regolarmente denuncia affermando di non essere assolutamente interessata a riavere il denaro e la refurtiva ma, quello che le interesserebbe conoscere invece è l’identità dei rapinatori per avere la certezza che pagheranno per l’accaduto.

In Honduras siamo decisamente in prossimità di eliminazione. Domani, 4 aprile, andrà in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2016 e scopriremo chi verrà eliminato tra Simona Ventura e Jonas Berami. Nel frattempo a Playa Uva continuano liti e dissapori e, tra i grandi “protagonisti” di questa edizione, la campionessa dei litigi pare essere Paola Caruso, la “bonas” di Avanti un altro, il programma di Palo Bonolis che le ha regalato la popolarità. Dopo il duro scontro con Marco Carta, Paola si è forse un po’ ammorbidita fino a diventare la confidente di Cristian Gallella. L’ex tronista ha confidato di essere molto preoccupato in vista della diretta del lunedì sera: il motivo? Le nomination! Cristian confida a Paola di avere la sensazione che verrà nominato da grande parte del gruppo. Paola ascolta le paure di Cristian affermando che probabilmente potrebbe toccare anche a lei e Jonas qualora rimanesse ancora in gara.

Ieri, a L’Isola dei Famosi 2016, Simona Ventura ha potuto festeggiare il compleanno in un modo davvero molto speciale: l’ex conduttrice, ora naufraga del reality, ha visto arrivare sulla costa della spiaggia una barca solamente per lei, che – come si legge sul diario ufficiale dall’Honduras – l’ha trasportata a Cayo Paloma. Lì ha trovato dei fiori e un tablet, sul quale ha potuto ascoltare un messaggio del suo compagno Gerò e dei suoi figli. Dopo la grandissima emozione, tornando indietro, ha anche trovato una bottiglia di spumante che ha scelto di condividere con tutti gli altri partecipanti al programma. Una volta tornata a Playa Uva, Simona Ventura ha raccontato a tutti quello che è successo e si è bevuto tra chiacchiere e confessioni anche piccanti. Nel frattempo, le condizioni di salute di Aristide preoccupano: l’egittologo è stato prelevato dalla spiaggia per una visita medica e una flebo… starà meglio oggi?

Si torna a parlare de L’Isola dei Famosi e, in particolare, di uno dei concorrenti che ha abbandonato il reality, ovvero Matteo Cambi. Il guru della moda, infatti, dopo solo pochi giorni sull’isola, ha deciso di ritirarsi e ieri, a Verissimo, ha svelato i motivi che lo hanno spinto a farlo. In particolare, Cambi ha parlato di condizioni climatiche che non gli hanno permesso di vivere bene soprattutto per via dell’escursione climatica tra giorno e notte. A questo, però, si è aggiunta la voglia di tornare a casa e vedere la moglie e la sua bambina. La loro lontananze lo ha lacerato e per questo ha deciso di lasciare tutto e tornare da loro. E adesso? Il “guru” non vede tutto questo come una sconfitta, ci riproverà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori