STASERA IN TV/ Programmi Mediaset: la fiction con Garko, i servizi delle iene e il film con Richard Gere. Consigli (oggi, domenica 3 aprile 2016)

- La Redazione

Stasera in tv, i programmi Mediaset di oggi domenica 3 aprile 2016: su Canale 5 la fiction Non è stato mio figlio, su Italia 1 Le Iene Show e su Rete 4 il film La frode. Il dettaglio

Foto-Mediaset
Mediaset

Scopriamo adesso che cosa possiamo trovare di bello stasera sulle reti Mediaset. Oggi, su Rete 4 vi consigliamo il film di genere thriller La frode proposto alle ore 21,15 su Rete Quattro. Una pellicola particolarmente intensa girata nel 2012 sotto la regia di Nicholas Jarecki e con un cast davvero d’eccezion con le presenze di Richard Gere, Susan Sarandon, Tim Roth e Laetitia Casta. Una vicenda completamente ambientata nella splendida città di New York dove un ricco imprenditore prova a vendere la propria società ormai in bancarotta ad un competitor, taroccando i conti e soprattutto tenendo all’oscuro di tutto anche la propria famiglia ed in particolar modo la figlia Brooke che vi lavora all’interno. Purtroppo per lui le cose non vanno come aveva previsto in quanto durante una notte passata con la propria amante muore in un incidente stradale e cerca di fare il possibile per rimanerne fuori da un punto di vista legale.

Stasera in tv sulle Reti Mediaset troviamo in prevalenza film e telefilm, sia in prima che in seconda serata. Anche gli amanti dei reality troveranno però pane per i loro denti con la puntata de L’Isola dei famosi che verrà trasmessa su Mediaset Premium. Su Canale 5 in particolare, si attende il ritorno della fiction Non è stato mio figlio, di cui vedremo in prima serata la quinta puntata. ‘Non è stato mio figlio’ è la fiction con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli che in via sperimentale per questa settimana andrà in onda di domenica. La storia è quella della famiglia Gheraldi protagonista di intrighi e oscure vicende. In questa puntata in particolare si vedrà Lily, una delle protagoniste, che scapperà da Barbara Da Carlos, che la teneva prigioniera, insieme al figlio di lei. In seconda serata, sempre su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con L’Isola dei Famosi. Su Italia 1 alle 21.15 troviamo il programma di intrattenimento Le Iene Show, il programma basato sui reportage degli inviati e sugli scoop realizzati dagli stessi, basati molto spesso anche su segnalazioni che arrivano dalla gente a casa. In seconda serata andrà in onda sulla stessa rete Emigratis, il programma condotto da Pio & Amedeo che prende di mira i vip con l’intento di estorcere loro il più possibile a loro beneficio. Il format del programma è completamente nuovo e ci si aspettano ottimi risultati dal duo comico che è riuscito a mettere in difficoltà nel corso delle registrazioni, vip del calibro di Paolo Bonolis, Valentino Rossi, Elisabetta Canalis e persino Ennio Morricone. Rete 4 dedica la programmazione al cinema. In prima serata troviamo il film La frode (Arbitrage), con richard Gere che veste i panni del milionario Robert Miller, un uomo ricco ma pieno di segreti. In seconda serata abbiamo invece in programmazione Zodiac, prodotto negli Stati Uniti nel 2007 e diretto da David Fincher. Il film si ispira alla storia di un assassino seriale che seminò il terrore nella città di San Francisco negli anni ’60 e ’70 del solo scorso. Su La 5 andrà in onda la serie tv L’amore e la vita – Call the Midwife II, con due nuovi episodi. La serie è un social drama che ci mostra uno spaccato della vita femminile nella Londra del dopoguerra. Su Mediaset Extra verrà trasmessa una nuova puntata del reality L’Isola dei Famosi. Vedremo dunque come procedono le avventure che vedono protagonisti i naufraghi di Cayo Paloma e di Isla Desnuda, alle prese con la lotta per la sopravvivenza. Iris ha messo in programmazione per domenica sera il film Il nemico alle porte, di genere drammatico e con Jude Law. Italia 2 propone invece Burning Bright – Senza via di scampo, un thriller americano del 2010. Su Top Crime l’appuntamento è con la lotta al crimine, con il telefilm Rizzoli & Isles II, con Angie Harmon e Sasha Alexander.

Ecco il dettaglio della serata Mediaset di oggi, domenica 3 aprile 2016:

Canale 5 ore 21.13 Non è stato mio figlio, fiction; 23.10, L’Isola dei famosi s.s. domenica, reality
Italia 1 ore 21.15 Le Iene show, programma di intrattenimento; ore 23.35 Pio & Amedeo – Emigratis, intrattenimento
Rete 4 ore 21.15, La frode (Arbitrage), film; ore 23.42 Zodiac, film
La 5 ore 21.15 L’amore e la vita – Call the Midwife II Epp. 3-4, serie tv
Mediaset Extra ore 20.00 L’Isola dei famosi, reality
Iris ore 21.00 Il nemico alle porte, film
Italia 2 ore 21.10 Burning Bright – Senza via di scampo, film
Top Crime ore 21.10 Rizzoli & Isles II, telefilm
Boing ore 20.50 Dragons, oltre i confini di Berk, telefilm



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori