STASERA IN TV/ Programmi Sky: le serie tv con James Spader e Noah Wyle. Consigli (oggi, domenica 3 aprile 2016)

- La Redazione

Stasera in tv, i programmi Sky di oggi domenica 3 aprile 2016: su Fox Falling Skies, su Fox Crime The Blacklist, su Sky Atlantic Gomorra – La serie e su Sky Uno Skin Wars

sky_logo_nuovo_R439
Matrimonio a prima vista Italia, news

E’ ora il momento di scoprire uno dei miglior programmi in onda stasera, secondo noi, sulle reti Sky. Oggi, su Sky Cinema Uno vi consigliamo il film di genere drammatico Youth – La Giovinezza mandato in onda a partire dalle ore 21,10 su Sky Cinema Uno. Un film realizzato nel 2015 sotto la regia di Paolo Sorrentino con la partecipazione di attori di spessore del calibro di Michael Caine, Rachel Weisz, Paul Dano e Jane Fonda. Un film molto intenso nel quale viene raccontata la storia che vede come protagonisti due amici, Fred e Mick, ormai alla soglia degli 80 anni. Fred è uno scrittore ormai in pensione mentre Mick è un regista che si sta occupando di quello che sarà il suo ultimo lavoro. Consci di come la loro vita sta volgendo al termine, decidono di andare a stare per un po’ in un albergo ai piedi delle Alpi dove avranno a che fare con gente nel pieno della propria esistenza, facendo nascere diverse esigenze.

Stasera in tv mettetevi comodi sul divano perché Sky vi intratterrà con una ricca programmazione televisiva. La terza stagione della serie tv Falling Skies, con il terzo episodio, accontenterà gli appassionati del genere fantascientifico. Fiction del genio creativo Steven Spielberg che vede la famiglia Pickett affrontare un futuro apocalittico in cui la terra è dominata dagli alieni. Per chi preferisce le serie in giallo potrà guardare Poirot su Fox Crime. Nell’episodio quattro della decima stagione l’eroe dei romanzi di Agatha Christie, Hercule Poirot, indaga sulla vicenda dell’eredità che una giovane vedova non vuole dividere con i suoi parenti. Ritorna sugli schermi di Sky Atlantic la prima stagione di Gomorra- La Serie in attesa della nuova stagione che inizierà a Maggio. La serie tv, prodotta da Sky, ispirata al romanzo di Roberto Saviano e da lui ideata, si incentra sulle vicende del clan camorrista dei Savastano nel napoletano. Sky Life, invece, offre la visione del film Ricochet – La maschera della vendetta, film thriller del 2011 diretto da Nick Gomez. La moglie di un giudice uccide un ladro entrato nella sua abitazione e viene indagata per questo, ma poi viene rapita dal marito. Il detective Hatcher dovrà vederci chiaro. Il talent show focalizzato sui migliori body painter, Skin Wars, andrà in onda su Sky Uno. Mentre su Sky Cinema 1 ci sarà il film recentissimo di Paolo Sorrentino Youth – La giovinezza. Secondo film del regista girato in inglese ha come protagonisti Fred, ex regista di orchestra e Mick, noto regista che sta lavorando al suo ultimo film, ed hanno in comune la sensazione che il tempo stia passando troppo in fretta. Per i più piccoli il film di animazione della Pixar Bug’s Life – Megaminimondo verrà trasmesso su Sky Cinema Hits. Filk fa parte di una colonia di formiche che ogni anno, prima dell’inverno, deve fornire cibo alle cavallette, ma qualcosa va storta. La simpatica formica dovrà impegnarsi per correre ai ripari. Tutt’altro genere di film verrà proposto da Sky Cinema Family. The giver – Il mondo di Jonas, tratto dal romanzo fantascientifico di Lois Lowry, con l’attrice Meryl Streep ed ambientato in una comunità apatica senza impulsi e sentimenti grazie ad una iniezione mattutina. Jonas, però, protagonista del film, decide di ribellarsi a questa realtà omologata. Su Sky Cinema Passion il film drammatico Un sogno per cambiare racconterà la storia di una ragazza, impersonata da Jordan Hinson, che in seguito al licenziamento del padre da una multinazionale entra a far parte di un gruppo di attivisti politici. Gli amanti dei classici non potranno perdere il film di avventura Indiana Jones e il tempio maledetto, secondo film della saga girato da Steven Spielberg, che vede Harrison Ford nei panni dell’archeologo alle prese con la setta dei anguinari Thugs. Il film ha vinto, nel 1985, l’Oscar per i migliori effetti speciali.

Ecco il dettaglio della serata Sky di oggi, domenica 3 aprile 2016:

Fox : ore 21 Falling Skies, serie tv
Fox Crime : ore 21.00 Poirot, serie tv
Sky Atlantic : ore 21.10 Gomorra – La serie, serie tv
Fox Life : ore 21.00 Ricochet – La maschera della vendetta, film
Sky Uno : ore 21.10 Skin Wars, talent show
Sky Cinema 1 : ore 21.00 Youth – La giovinezza, film
Sky Cinema Hits : ore 21.10 Bug’s Life – Megaminimondo, film di animazione
Sky Cinema Family : ore 21.00 The giver – Il mondo di Jonas, film
Sky Cinema Passion : ore 21.00 Un sogno per cambiare, film
Sky Cinema Max:ore 21.00 Indiana Jones e il tempio maledetto, film



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori