Trono Classico e Gay / Uomini e Donne, anticipazioni: Mariano Catanzaro in The Lady 3? La foto con Lory Del Santo (news oggi, 3 aprile 2016)

Trono classico e gay uomini e donne, anticipazioni e news: chi saranno i primi tronisti gay? Ludovica Valli vicina alla scelta, ecco la data del momento fatidico (Oggi, 3 aprile 2016).

03.04.2016 - La Redazione
uominiedonne-logo
Uomini e Donne, trono classico

Recentemente i rapporti tra Mariano Catanzaro e la redazione di Uomini e Donne Trono Classico si sono un po’ incrinati dopo che l’ex corteggiatore ha visto andare ancora una volta in fumo le sue speranze di tornare nel programma di Maria De Filippi ma questa volta per sedere sul trono. Forse stanco di aspettare “la chiamata”, Mariano sta prendendo in considerazione progetti diversi. In una foto pubblicata sulla pagina Facebook di Les-Catenate lo vediamo infatti posare insieme a Lory Del Santo e al suo fidanzato: “#MarianoCatanzaro insieme a #LoryDelSanto! Progetti lavorativi all’orizzonte?”. La domanda è lecita e forse dopo questa foto non stupirebbe scoprire che Catanzaro è stato scritturato per la terza stagione di The Lady: clicca qui per vedere lo scatto.

Una nuova settimana in compagnia di Uomini e donne inizia domani anche se non sappiamo ancora se saranno protagonisti gli over o il nuovo tronista. Quello che è certo è che questa è stata l’edizione dei flop e i fan ricordano ancora con affetto quella in cui Fabio Colloricchio è stato protagonista prima da corteggiatore e poi da tronista portando a casa la sua Nicole. Oggi, però, ha deciso di parcheggiare la sua amata per dedicarsi alla donna più importante della sua vita, la mamma. Poco fa, infatti, ha pubblicato questa foto direttamente da Roma. I fan sono già in delirio per i due e tanti sono i commenti positivi lasciati sotto lo scatto. Nicole sarà gelosa? Sicuramente no.

Ludovica Valli, tronista del Trono Classico di Uomini e Donne è proprio agli sgoccioli del suo percorso. A breve, la sorella minore di Beatrice farà la sua scelta ed uscirà dal programma di Maria De Filippi, mano nella mano con uno tra Fabio Ferrara e Manuel Vallicella: chi conquisterà definitivamente il suo cuore? Nel frattempo, proprio Fabio, il corteggiatore che da sempre si è esposto poco (ricevendo anche numerose critiche per questo atteggiamento) si è rivelato essere un ragazzo sensibile ed altruista. Fabio infatti, nonostante la scorza da duro non pare avere alcuna paura a mettere in mostra i suoi veri sentimenti. Il giorno della sua laurea, dopo aver ricevuto una piacevole sorpresa proprio da Ludovica Valli, il giovane ha dedicato un pensiero profondo anche al padre scomparso poco tempo fa. “Un altro traguardo raggiunto. Un nuovo tassello alle mie esperienze. Sono contento di averlo vissuto con le persone che mi vogliono davvero bene.  Tutto questo lo dedico a te Pà che sei sempre e comunque al mio fianco Grazie”, queste le commoventi parole di Fabio su Instagram. (Cliccate qui per visionare lo scatto).

Lorenzo Riccardi e Nicole Biondi sono due ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne che, una volta fuori dal programma si sono innamorati. Lui corteggiava Ludovica Valli lei invece Aldo Palmeri ma – per fortuna – hanno capito quale era per loro la migliore decisione e così, dopo una forte amicizia è nato l’amore! Ecco alcune dichiarazioni dal blog Isa&Chia. Lorenzo ha affermato che la loro inizialmente era solo una amicizia: “Sì, la nostra era assolutamente solo un’amicizia, però poi, col tempo, mi sono chiesto ‘Perché no?’, in fondo a me lei esteticamente è sempre piaciuta, avevamo un bel rapporto e, quindi, ho pensato potesse valere la pena provarci. Però ammetto che il pensiero di poter costruire qualcosa con lei mi è sorto solo dopo le segnalazioni e la conseguente eliminazione, io a Uomini e Donne corteggiavo Ludovica e davvero ero lì per conquistarla”. Nicole invece, pare non avere mai avuto una buona opinione su Ludovica: “Io la considero una bambina viziata e insicura, che urla in quel modo, parla sempre lei… Lei fa le domande, lei dà le risposte… Diciamo che ha trovato persone buone, perché se avesse trovato un carattere come il mio, avrebbe abbassato la cresta subito!”.

Le ultime notizie di gossip riguardanti l’ex tronista Lucas Peracchi, ci parlavano di una possibile “storia” tra lui e l’ex corteggiatrice del Trono Classico, Karolina. La giovane romana infatti, aveva dichiarato di non essere indifferente al fascino dell’ex tronista ma, nonostante questo, la giovane – con molta probabilità – non riesce a dimenticare tutte le bugie che Peracchi le ha rifilato durante il suo percorso a Uomini e Donne. Ecco perché, proprio di recente è arrivata l’ennesima frecciatina web. Questa volta però, la “vittima” è stata Giulia Carnevali che, dopo aver concluso la sua storia con Lucas sponsorizza in continuazione prodotti e altro. “Con tutto questo business il mio portafogli ormai è troppo piccolo… Ne dovrò comprare uno nuovo, anzi se qualche negozio vuole regalarmene uno…Lo sponsorizzo”, ha affermato Karolina su Instagram pubblicando una fotografia che la ritrae con soli 5 euro in mano. Questa frecciatina pare essere piaciuta notevolmente al pubblico della rete che ha riempito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di like e commenti positivi. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto social).

Si è parlato proprio nelle ultime ore di un ipotetico riavvicinamento tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne: sarà davvero così? Scopriamo le ultimissime notizie di gossip legate ad una delle coppie più chiacchierate degli ultimi tempi. Giulia di recente, intervistata da Fanpage ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. L’ex corteggiatrice infatti, ha parlato sia di Lucas Peracchi che di Tara Gabrieletto: “L’amicizia con Tara non è la mia ma quella di Lucas, visto che fanno le serate con lo stesso manager; poi non ho proprio tollerato che lui dicesse che io lo ho accolto in maniera fredda a casa, ecco, c’è stato un bacio molto fisico e poi se sei triste come dici non cerchi di spogliarmi”, ha affermato Giulia per poi esprimere il suo punto di vista in maniera più dettagliata: “Atteggiamenti provocanti, voglia di saltarmi addosso, di togliermi i vestiti non ce l’hai se sei triste”. Nel frattempo, eccovi l’ultimo scatto social della ragazza che augura ai fan una buona domenica! (Cliccate qui per visualizzare la foto).

E Giulia Carnevali del Trono Classico di Uomini e Donne sono nuovamente vicini? Cerchiamo di capire cosa è accaduto nelle ultime ore e perchè il popolo di internet rumoreggia sul loro conto. Dopo aver svelato in trasmissione di avere una “relazione segreta” trainata anche da Tara Gabrieletto, i due giovani hanno abbandonato il programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Ultimamente però, le antenne del gossip tv si sono drizzate più che mai e, sembra che in qualche modo, Lucas e Giulia continuino a mandarsi dei “segnali di fumo” attraverso like e stati social. “Chiamami nel bel mezzo della notte, e dimmi che senza di me non puoi dormire“, questa frase pubblicata su Instagram, ha “scatenato” il like di entrambi i ragazzi, sarà una nuova casualità? (Era già accaduto). In molti pensano che tra i due siano in atto delle prove tecniche di riavvicinamento: è possibile? Del resto, Giulia Carnevali sembrava profondamente dispiaciuta a differenza di Lucas che pareva aver preso la situazione in maniera nettamente menefreghista. Qualcosa sta cambiando o la casualità gioca (ancora) brutti scherzi?

Chi saranno i primi tronisti del trono gay che debutterà ufficialmente all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne? Dopo l’annuncio di Maria De Filippi, aumenta la curiosità del pubblico, desideroso di scoprire chi potrebbero essere i protagonisti del trono gay. Naturalmente, al momento, non ci sono indiscrezioni al riguardo anche se i fan del programma di Maria De Filippi sono quasi sicuri che la redazione, per la prima edizione del trono gay, possa puntare su due nomi che si compensino. L’ipotesi più probabile, dunque, potrebbe essere la presenza di un nome noto accanto a quello di uno sconosciuto. Nel frattempo, il trono di Ludovica Valli è agli sgoccioli. La giovane tronista ha ormai le idee chiare sull’uomo che, tra Fabio Ferrara e Manuel Vallicella, sarà la sua scelta. Il giorno del momento fatidico potrebbe essere martedì 5 aprile quando Ludovica, insieme agli altri due tronisti ovvero Andrea Damante e Oscar Branzini, tornerà in studio per la nuova registrazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori