Padre Natura / Foto di Terrance Miguel Hay, il sostituto di Madre Natura, ecco chi è. Ecco la truccatrice (Ciao Darwin 2016 Ed.7, oggi 30 aprile)

- La Redazione

Padre Natura, chi è e quale sarà il suo nome. E’ il momento più atteso dalle fans, acclamato a gran voce anche nelle scorse puntate. Non ci sarà Madre Natura per una volta, ecco i precedenti

Terrance_Miguel_Hay_Padre_Natura
Ciao Darwin 2016

Nella prima puntata tutta al femminile di Ciao Darwin 7: La Resurrezione, dove si sfidavano donne giovani e mature, c’è stato spazio anche per la bellezza maschile con Padre Natura. I suoi ”panni”, pochi a dire il vero, li ha indossati il modello di Città del Capo Terrance Hay. Questi su Instagram ha voluto ringraziare Rosa Grieco che prima della puntata l’ha truccato: “This was the beautiful lady who made me look incredible during Ciao Darwin, thank you Rosa Grieco”, “Questa è la bellissima donna che ha preparato il mio look per Ciao Darwin, grazie Rosa Grieco”, clicca qui per la foto e i commenti dei follower.

Terrance Hay è stato Padre Natura ieri sera a Ciao Darwin 7: La Resurrezione dove si affrontavano donne giovani e mature. Per il modello di Città del Capo è stato un successo incredibile, con l’hashtag #PadreNatura che è diventato trend dopo pochissimi minuti dall’inizio della puntata. Il ragazzo ha voluto ringraziare il pubblico direttamente dal suo profilo di Instagram scrivendo: “What an incredibile response!!! Thank you so much for the great back after an incredible time i had a Rome! (little behind the scene from Ciao Darwin”, “Che incredibile risposta!!! Grazie molte per quello che mi avete trasmesso dopo l’incredibile tempo trascorso a Roma! (Piccolo dietro le quinte a Ciao Darwin”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

L’arrivo del neo Padre Natura, Terrance Miguel Hay, sta facendo discutere il popolo femminile di Ciao Darwin 7. Sono trascorse poche ore dalla famosa discesa con successiva sgranata di occhi, ma l’evento si conferma non solo come uno dei più attesi dalle telespettatrici. Eh già perché si tratta di un’occasione del tutto eccezionale e quindi è lecito che sui social non si parli di altro. Le fans non hanno perso troppi secondi prima di individuare il profilo instagram del modello, lanciandosi subito nei commenti a tutte le sue foto. Le più temerarie hanno anche tentato un approccio in simil inglese, chiedendo l’avvento di Padre Natura nella propria città natale. Altre, più smaliziate, hanno approfittato del gap linguistico per lanciarsi in affermazioni piuttosto escplicite. Meglio non riportarle, si possono capire. Se negli ultimi mesi le telespettatrici di Ciao Darwin 7 avevano tanto criticato i colleghi maschietti per i complimenti alle varie Madre Natura, adesso sembra che abbiano tolto qualsiasi tipo di freno. Glielo lasciamo fare visto che questa venuta di Papa, si avrà ogni tot anni?

Hanno sfilato insieme ieri sera a Ciao Darwin 7 Padre Natura alias Terrance Miguel Hay e Luca Laurenti che conduce con Paolo Bonolis lo show antropologico su Canale 5. La penultima puntata del programma ha visto lo scontro tra Giovani e Mature: una sfida tutta la femminile per la quale non ha fatto da cornice Madre Natura, come per tutte le altre volte, ma Padre Natura. A scendere la scalinata è stato il modello sudafricano Terrance Miguel Hay, molto apprezzato dal pubblico femminile. Padre Natura non ha sfilato unicamente da solo. A fine puntata infatti è stato affiancato da Luca Laurenti in una passerella ironica in cui il modello a fatto da “spalla” al comico che si è presentato in camicia, cravatta e tacchi a spillo rossi. Terrance Miguel Hay era invece in boxer e vestaglia che poi si è tolto per farsi ammirare ancora una volta dai telespettatori.

Padre Natura alias Terrance Miguel Hay continua ad essere il protagonista delle discussioni dei social network. Anche grazie alla sua presenza, la puntata di Ciao Darwin di ieri ha totalizzato un incredibile record di ascolti, arrivando a sfiorare il 29% di share e l’esperimento di un maschietto a girare il globo può dirsi vincenti. Ma com’è Terrance nella vita di tutti i giorni? Basta leggere il suo motto nel profilo Instagram per capire che è un tipo tranquillo: ‘Vivi e lascia vivere’ ha scritto il modello, dando l’impressione di essere una persona alla ricerca di pace. E di tranquillità ne ha avuta abbastanza nella puntata di ieri sera, dove non ha proferito parola, non solo per motivazioni linguistiche. Qualcuno ha persino ipotizzato che si sia fatto una bella dormitina!

La puntata di Ciao Darwin di ieri sera resterà nella storia per la presenza di Padre Natura, che aveva il volto dello splendido modello Terrance Miguel Hay. La sorpresa è risultata molto gradita alle donne presenti in studio, mentre non si può dire lo stesso dei maschietti, rimasti delusi dall’assenza di una nuova bellissima Madre Natura. A pochi minuti dalla presentazione die Terrance, sui social network si è scatenata una grande discussione tra chi lo ritiene un ragazzo stupendo e dal fisico mozzafiato e chi invece avrebbe preferito vedere un altro volto su quello sgabello, magari già conosciuto nel mondo della moda italiano. Il profilo Instagram di ‘Padre Natura’ è comunque stato letteralmente preso d’assalto e le stupende foto di Hay non sono certo passate inosservate: eccolo sdraiato sul letto in compagnia del suo cane con tanto di commento: ‘Non posso crederci di essere arrivato a casa dopo avere guidato per otto ore’ (clicca qui per vedere la foto).

Padre Natura è stata una delle sorprese della serata di Ciao Darwin 7: La Resurrezione con la presenza maschile al posto di Madre Natura. Il protagonista è Terrance Hay un ragazzo di Città del Capo nato l’otto febbraio del 1994, ha quindi appena ventiduè anni anche se l’aspetto muscoloso e scolpito lo fa sembrare anche più grande. Terrance frequenta l’università ed è molto amante degli animali, il suo compagno di vita è al momento infatti uno splendido pitbull da cui non si separa mai. Al momento il ragazzo infatti non è fidanzato, almeno questo sembra evincersi dai suoi profili social dove appare sempre solo nelle sue molte foto da modello. Terrance inoltre è anche appassionato di palestra, ma questo si vede già dal fisico marmoreo che lo dimostra in pieno.

Terrance Hay è Padre Natura che questa sera a Ciao Darwin 7: La Resurrezione sostituisce Madre Natura. Poco fa questo ha selezionato tramite il famoso mappamondo i concorrenti che avrebbero dovuto affrontare la prova di coraggio. Questa è davvero incredibile perchè mette le concorrenti di fronte alla paura di animali come rane, topi, pipistrelli e iguana. Una prova davvero da far venire i brividi solo a guardarla. Da parte sua Padre Natura con la solita freddezza dei protagonisti sul trono però non sembra battere ciglio. Clicca qui per la foto e i commenti dei follower.  – Oggi a Ciao Darwin 7: La Resurrezione stiamo ammirando una sostanziale novità e cioè la presenza di Padre Natura che sostituisce Madre Natura. Il web è letteralmente impazzito per il ragazzo anche se alcuni hanno fatto notare un particolare: “Svegliate Padre Natura che a breve cadrà dalla sedia”, “E’ in stato di morte apparente”. Alle ragazze ovviamente piace un modello splendido come Terrance Hay: “Ci protegge dalla bruttezza. Ti prego proteccici”, “Grazie, finalmente un Padre Natura per noi”, “Che bel ragazzo”. Infine c’è ovviamente anche chi fa un po’ di ironia: “Un minuto di silenzio per tutti gli uomini che hanno appena capito che non passeranno la prova costume”, clicca qui per gli altri tweet.

Questa sera a Ciao Darwin 7: La Resurrezione c’è Padre Natura e non Madre Natura. Di sicuro è un momento che lascia senza parole il pubblico femminile per la bellezza di Terrance Miguel Hay, ragazzo di Città del Capo che ha un fisico importante e un taglio di capelli che convince le signore di tutte le età. Questi ha i capelli lunghi e un sorriso molto luminoso che lascia tutti senza parole. Su internet intanto iniziano a girare i video e alcune informazioni legate al ragazzo che scopriamo essere un modello professionista molto conosciuto nel settore. Lasciamo però parlare le immagini, clicca qui per il video e per i commenti dei follower su Instagram.

C’è grande attesa da parte del mondo femminile per la presenza in studio stasera a Ciao Darwin 7: La Resurrezione di ”PadreNatura”. Nella puntata di oggi infatti del simpatico programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti non ci sarà ”Madre Natura” ma bensì un uomo. Sarà la prima volta nel ritorno in televisione del programma cult di fine anni novanta. Sulla pagina Instagram di Sdl_webtv è stato pubblicato un video di anticipazione che ci fa vedere l’uomo di spalle. Il ragazzo misterioso è molto alto, si capisce anche guardandolo di spalle perchè supera Bonolis che di certo non è basso. Inoltre ha i capelli molto lungi e mossi, su questo particolare proprio gli autori, entrambi calvi, scherzano su questo. Arrivano anche delle informazioni sulla nazionalità visto che viene sottolineato come sia metà di Latina e l’altra di Città del Capo. Staremo a vedere.  – Questa sera per la penultima puntata di Ciao Darwin 7 al posto di Madre Natura ci sarà Padre Natura, per una serata tutta al femminile che vede sfidarsi Giovani e Mature.  Sul sito di Sdl è stato pubblicato un breve video in cui si vede l’arrivo in studio di Padre Natura: alto, moro e coi capelli lunghi. Gli autori del programma scherzano sulle qualità che può avere un uomo coi capelli lunghi: “Diffidate dagli uomini con tanti capelli”, “quanti uomini intelligenti con i capelli ci sono?” e “se hai troppi capelli hai pochi ormoni”, dicono tra loro. Dal video scopriamo che Padre Natura è cresciuto tra Roma e Città del Capo, in Sud Africa. Clicca qui per vedere il video direttamente dal sito di Sdl.

Novità per la penultima puntata di Ciao Darwin 7, in onda stasera su Canale 5. Nel programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti non ci sarà infatti Madre Natura, bensì Padre Natura. Nella puntata si sfideranno Giovani contro Mature: sarà dunque un ‘duello’ tutto al femminile al quale farà da cornice una bellezza maschile. Fino ad oggi, nei precedenti appuntamenti di Ciao Darwin 7, si sono alternate varie modelle italiane e straniere che hanno rappresentato la Terra nello show antropologico. Ora il testimone passa a un uomo e, in attesa di conoscere il nome di chi ‘vestirà’ i panni di Padre Natura, vediamo come sono avvenute le selezioni per il ruolo. E’ Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e responsabile dei casting del programma di Canale 5, a spiegarlo a Tv Sorrisi e Canzoni, come riporta Blogo Tv: “Invitiamo le modelle a mandarci dei video e, dopo una prima scrematura, le vediamo dal vivo. Poi truccate e con il tacco 12. Quando appaiono in studio devono essere davvero statuarie. (…) Il criterio imprescindibile è uno solo: devono essere straordinariamente attraenti, persino per lo standard di una modella, ma tutto nella massima naturalezza, quindi nessuna parte del corpo deve essere ‘ritoccata’ “. Una selezione dunque davvero ferrea per Madre Natura a Ciao Darwin 7 così come sono indiscutibili le 10 qualità che deve assolutamente possedere: “Deve avere una bellezza statuaria e un po’ selvaggia, Portamento ‘da Divina’, Età tra i 18 e i 25 anni, Alta almeno 175 centimetri, Niente tatuaggi, Non deve avere seni o altre parti del corpo ‘rifatte’, Resistenza fisica: dovrà stare in piedi per ore in uno studio freddo. Ed essere sempre sexy, Deve far innamorare gli uomini ma piacere anche alle donne, Deve essere spiritosa, per favorire le battute di Bonolis e Laurenti (che cercano di ‘sedurla’), Se non parla italiano è meglio (così Bonolis può fare la gag della ‘traduzione’)”. E c’è da scommettere che le stesse regole valgano anche per Padre Natura.

Oggi a Ciao Darwin 2016 avremo il piacere di vedere Padre Natura: non è un errore e nemmeno uno scherzo, non sarà Luca Laurenti e neanche Paolo Bonolis a scendere la scalinata del programma. Finalmente anche per le care donzelle che osservano e vivono il super programma Mediaset ci sarà lo spettacolo di Padre Natura, al momento ancora senza un nome dato lo storico riserbo che la produzione “regala” a pubblico e stampa fino alla messa in onda della trasmissione. Ma chi è dunque Padre Natura? Un bellone sudamericano? O un gran macho italiano mediterraneo? E perché no, un “belloccio” simile alle divinità nordiche, in stile Thor? Lo sapremo tra qualche ora quando il super Padre Natura scenderà la famosa scalinata: oggi dunque non sarò un errore non vedere Madre Natura, con la gara tra sole donne che ha visto la produzione farle il regalo di un super uomo come testimonial della puntata. Del resto non sarebbe la prima volta che a Ciao Darwin sfila Padre Natura: il primo rappresentante della categoria fu nel 2000 Garrison Wilson, l’ultimo fu invece Pedro Perestrello nel 2007. Chi raccoglierà la loro eredità? E soprattutto: Padre Natura sarà all’altezza delle varie versioni di Madre Natura che lo hanno preceduto?

Finalmente le preghiere – più che altro contestazioni- delle fans di Ciao Darwin 2016 hanno avuto risposta: Padre Natura sta arrivando! Dopo le varie passerelle e discese dalle scale di bellezze tutte al femminile, adesso è l’ora di una divinità macho. L’evento più atteso dalle telespettatrici è previsto per la puntata di oggi, quindi ci sarà ben poco da attendere. La sfida vedrà in lotta le squadre delle Giovani contro le Mature, il luogo più adatto di tutti quindi per imbastire l’ingresso di Padre Natura. La grandissima novità è attesa praticamente da 7 anni, da quando è avvenuta la lunga pausa per Ciao Darwin. Del resto Paolo Bonolis e la produzione avevano già annunciato in occasione della presentazione del programma che in caso di pubblico totally woman avrebbe fatto il suo avvento Padre Natura. La sfilata a cui abbiamo assistito nella scorsa puntata è stata quindi solo una preparazione per i più felici eventi che attenderanno le italiane: per una volta non ci sarà Madre Natura, cari maschietti. Perdonerete questa mancanza?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori