ALESSIA REATO / L’ex velina fa gruppo con la Ventura. Il bagnetto con Marco Carta, foto (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 4 aprile)

- La Redazione

Stasera torna l’Isola dei famosi 2016, che vede tra i suoi concorrenti Alessia Reato. Fin dalla vigilia era considerata come tra le più deboli del gruppo. E rischia la nomination

isoladeifamosi
Isola dei Famosi 2015

All’Isola dei famosi 2016 i naufraghi devono in qualche modo far passare le loro lunghe giornate e quale passatempo migliore potrebbe esserci se non concedersi un bagno ristoratore nelle cristalline acque che bagnano la spiaggia dopo aver faticato tutto il giorno per procacciarsi il cibo? In una foto pubblicata sulla pagina Facebook di Alessia Reato vediamo l’ex velina mentre esce dall’acqua insieme a Marco Carta, dopo essersi fatta un bel bagno con il cantante sardo. I sorrisi di Alessia e di Marco hanno conquistato il pubblico, come testimoniano gli oltre 110 like nel giro di un’ora: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

Stasera torna l’Isola dei famosi 2016, che vede tra i suoi concorrenti Alessia Reato. Fin dalla vigilia era considerata come tra le più deboli del gruppo. Nel corso della seconda puntata era stata salvata dalla nomination da Simona. Il gesto della Ventura le ha permesso di rimanere sull’isola, visto che Alessia contro Jonas e Mercedesz difficilmente sarebbe sopravvissuta. L’ex velina si è poi avvicinata alla figlia di Eva Henger, come mostrato negli scorsi daytime, sebbene Mercedesz le abbia detto di non avere un carattere come il suo, troppo accondiscendente nei confronti del gruppo formato da Simona Ventura. Inoltre la Reato, nel corso della seconda puntata, aveva salvato, nella catena di salvataggio, Mercedesz dalla nomination, spedendo invece al televoto Jonas Berami. Fino a qui la posizione di Alessia è stata vicinissima al gruppo di Simona. 

La scorsa settimana abbiamo visto Alessia Reato salvarsi dalla nomination. In tanti credevano che lei o Gianluca potessero lasciare l’Isola, in realtà a essere eliminata al televoto è stata Fiordaliso. Grande lo stupore tra il pubblico. Anche l’ex velina, inizialmente, era incredula per il verdetto. Gli italiani, o per meglio dire i fan di Marco Carta, con cui Fiordaliso aveva avuto un diverbio in settimana, hanno invece preferito votare per l’eliminazione della ‘Fiorda’ nazionale. La Reato si è poi girata verso Simona e Stefano, che l’hanno abbracciata e incitata. I naufraghi hanno poi dovuto votare singolarmente tra Paola, Giacobbe e Patricia per scegliere il nuovo naufrago di Cayo Paloma. La scelta di Alessia, come quella del resto del gruppo, è ricaduta su Giacobbe Fragomeni, il pugile di Isla Desnuda. L’unica a votare contro è stata Simona, che ha votato Paola. Successivamente la ragazza è stata chiamata da Gracia de Torres per far parte della squadra contrapposta a quella capitanata da Marco Carta nella prova leader della settimana. La vittoria, a sorpresa, è andata a Gracia, autrice del gol vittoria. La successiva catena di salvataggio che ha coinvolto l’altra squadra ha portato all’eliminazione di Aristide, che però è diventato, poco dopo, l’unico abitante di Playa Soledad, battendo al televoto Patricia Contreras. Durante le nomination della settimana, Alessia ha confermato di far parte ancora del gruppo di Simona e Stefano, mandando in nomination Jonas. Lo spagnolo è però in buona compagnia, dal momento che Gracia, il nuovo leader della settimana, ha scelto di nominare Simona Ventura. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori