A L’Isola dei Famosi 2016 abbiamo assistito a una nuova esclusione stavolta per decisione diretta. Si tratta di Aristide Malnati che ha voluto abbandonare Playa Soledad dove per una settimana ha vissuto da solo. Cosa accadrà ora per lui? Il noto egittologo tornerà in Italia e si troverà di fronte a una situazione piuttosto particolare diviso tra il suo studio e fattore di uomo colto e a delle proposte probabilmente per argomenti di altro genere. Staremo a vedere quali saranno le reazioni da parte dell’uomo che molto probabilmente tornato in Italia prenderà le sue decisioni.
A L’Isola dei Famosi 2016 abbiamo assistito alle difficoltà di Aristide Malnati che dopo una settimana di solitudine a Playa Soledad è stato costretto anche a fare delle flebo per tornare in piedi. Il noto egittologo ha deciso di abbandonare il reality show e di non andare nemmeno al televoto con l’eliminato di questa sera. L’uomo non è riuscito ad andare avanti nemmeno di fronte alla carica che la madre gli ha dato dallo studio. La donna ha provato a convincerlo a rimanere così come hanno fatto gli opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier oltre che la conduttrice Alessia Marcuzzi. L’uomo così lascia L’Isola dei Famosi 2016 sottolineando che l’avventura all’interno del reality show si deve per forza considerare terminata e dove il meglio è già stato dato.
A L’Isola dei Famosi 2016 nella puntata di oggi non si è ancora visto Aristide Malnati che ha passato la settimana a Playa Soledad. Alessia Marcuzzi e Mara Venier da studio hanno avuto però un pensiero per lui e la conduttrice ha sottolineato che presto troverà spazio anche lui nella puntata. Il famoso egittologo l’abbiamo visto in grande sofferenza e vedremo se ci sarà da parte sua la voglia di mollare o di andare avanti in questo programma in attesa di scoprire con chi andare al televoto.
Aristide Malnati a L’Isola dei Famosi 2016 ha passato una settimana in completa solitudine nella nuova Playa Soledad. I concorrenti del programma che verranno eliminati oggi, probabilmente solo uno tra Simona Ventura e Jonas Berami, dovrebbero essere mandati dal famoso egittologo. Gli eliminati avranno la possibilità di accettare o meno di continuare in questo modo la loro avventura. Se dovessero accettare allora sarà il momento di un nuovo televoto che manderà questi al ballottaggio proprio con Aristide Malnati. Questo perchè come detto la scorsa puntata rimarrà solo un concorrente a Soledad.
L’archeologo Aristide Malnati sta probabilmente vivendo la fase più difficile della propria esperienza sull’Isola dei famosi. Malnati all’insaputa degli altri naufraghi che lo credono eliminato dal programma, si trova a Playa Soledad. Per lui una settimana molto difficile che lo ha visto dover fare i conti con un forte mal di pancia, probabilmente dovuto ai crostacei ingeriti, con tanto di intervento da parte del medico. Inoltre, per l’archeologo c’è un malessere psicologico dovuto all’essere completamente da solo tant’è che ha sottolineato come: “L’uomo è fatto per relazionarsi, non è fatto per l’estrema solitudine, che ti brucia e ti consuma”. Nonostante tutto questo il buon Malnati ha rimarcato a più riprese la chiara intenzione di andare fino in fondo a questa avvincente avventura.
Solo soletto sull’Isla Soledad, Aristide Malnati non se la sta passando troppo bene e nella puntata di stasera dell’Isola dei famosi 2016 potrebbe addirittura venire eliminato. Per combattere la solitudine, in questi giorni l’egittologo ha deciso di “ripassare” i suoi studi e come abbiamo visto nei daytime ha addirittura spiegato la tragedia greca: “la nascita della tragedia è legata secondo nietzsche al culto di dioniso, in realtà probabilmente era il canto, o comunque la rappresentazionescenica, nei villaggi quando si facevano certi sacrifici…..”. La spiegazione di Aristide sarà piaciuta ai fans che los eguono su Instagram? Clicca qui per leggere i commenti.
Tra i naufraghi si può quasi dire che Aristide Malnati sia il “non concorrente”, quello che durante tutte le prove non è mai riuscito a fare qualcosa, ma soprattutto è colui che ha messo in scena l’accensione del fuoco. Dal primo giorno ha fatto subito finta di studiare con i suoi occhiali l’accensione del fuoco, e dopo neanche una giornata aveva fatto una bellissima fiamma. Dopo pochi giorni abbiamo capito che c’era qualcosa sotto e nella seconda puntata del reality è venuto alla luce un accendino che poi ha confessato che era stato portato sull’isola da tutto il gruppo e che quindi tutti erano al corrente che lui lo aveva usato. Quando la redazione ha deciso di spegnere al gruppo il fuoco, Aristide non è più stato in grado di riaccenderlo con le sue teorie delle lenti.
Nell’ultima puntata durante una prova a squadre è come sempre risultato tra i peggiori e ha dovuto subire un’eliminazione lampo, ma non sapeva e neanche i naufraghi lo sanno, dell’esistenza di un’altra isola, Isla Soledad, dove si resta completamente soli per arrivare poi nell’ultima settimana a tornare sull’Isola ufficiale e giocarsi la finale. Dopo un veloce televoto è rimasto per questa settimana lui solo nell’Isola, e dovrà poi vedersela con chi sarà eliminato tra Jonas e Simona nella prossima puntata.
Aristide Malnati non sembra essere tra i favoriti per la vittoria finale, anche perché non sembra essere seguito da molti fan sui social e poi opinionisti e pubblico hanno trovato sempre il suo comportamento non dei migliori.