BALLANDO CON LE STELLE 2016/ Ed. 11 anticipazioni e news: Enrico Papi pronto per La Scala di Milano (oggi, 4 aprile)

- La Redazione

Ballando con le stelle 2016, ed.11 anticipazioni e news oggi 4 aprile: parla Samanta Togni, la ballerina in trasmissione dal 2005, ecco cosa ne pensa del suo nuovo "partner" Iago Garcia.

Ballando-con-le-stelle-logo Ballando con le stelle 2016

Enrico Papi non perde il sorriso e l’ironia. Il conduttore che, con la partecipazione a Ballando con le stelle, sta facendo vedere il lato più divertente, è pronto per La Scala di Milano. In attesa della nuova puntata di Ballando, quella dedicata al ripescaggio e che potrebbe permettere ad Enrico Papi di rientrare in gioco, il conduttore continua ad allenarsi duramente insieme alla sua maestra. Dopo mesi di allenamenti e prove, il fisico di Enrico Papi si è trasformato ed è simile a quello di Roberto Bolle. Su Instagram, Papi ha pubblicato una divertente foto in cui ha l’aspetto di un brillante ballerino. Basterà la sua ironia per permettergli di tornare in gioco? Cliccate qui per vedere il post.

La nuova edizione di Ballando con le stelle continua a scontrarsi con i programma di Maria De Filippi tenendo ben alta la testa nonostante le continue sconfitte. Chi non si arrende mai nè in tv e né nella vita è la mitica Caroly Smith. Il giudice dei giudici del programma di Milly Carlucci, continua a lottare come una leonessa anche se si tratta solo di un mal di gola tanto che, qualche ora fa, ha voluto mostrare ai suoi fan il rimedio che usa per guarire o alleviare i dolori… un bel gelato in giro per Roma! Ecco la foto postata su Instagram qualche ora fa e che riguarda la sua domenica pomeriggio in giro per la Capitale. 

Nella puntata di sabato scorso di Ballando con le stelle Luca Sguazzini e Veera Kinnunen hanno rischiato di dover lasciare la gara, ma il pubblico li ha premiati. Grazie a tutti per ieri! Siamo sopravissuti! È stata una puntata piena di emozioni e anche un po’ di rischio! Ora pensiamo alla semifinale! #ballandoconlestelle Thank you all for yesterday! We survived a night full of emotions and also some risktaking! Now looking forward to the semifinal!”, ha scritto la ballerina su Instagram pubblicando una foto insieme a Luca (clicca qui per vederla). Numerosi fan le hanno risposto: “Di niente, è tutto merito vostro che siete meravigliosi e ci fate emozionare sempre Continuerò a votarvi fino alla fine. In bocca al lupo, “siete stati magnifici ieri! complimenti a tutti e due!! vi voglio in finale” E “Siete stati bravissimi!! Impegnativi tanto questa settimana che in finale ci arrivate sicuramente!”.

Continua la corsa di Luca Sguazzini verso la finale di Ballando con le stelle 2016. Il bel modello dalla barba lunga ha conquistato tutti con la sua eleganza e sensibilità. Poche ore fa il ballerino ha pubblicato su Instagram un video in cui appare immerso nella natura, tra piante, animali e anche un lago. Ad accompagnare il suo video una citazione di Christopher McCandless, conosicuto anche come Alexander Supertramp, la cui storia è raccontata nel film “Into the wild”: “Si sbaglia se si pensa che la gioia di vivere deriva principalmente dalla gioia dei rapporti umani. È in ogni cosa e in tutto ciò che si può sperimentare. La gente deve semplicemente cambiare il loro modo di guardare le cose”. Clicca qui per vedere il video

La puntata andata in onda lo scorso sabato 2 aprile di Ballando con le stelle 2016 è stata densa di colpi di scena (molti inattesi). Innanzitutto sono stati eliminati Michele Morrone e Asia Argento proprio quando l’attore sembrava essere un candidato alla vittoria finale. Tra i concorrenti in gara invece, vi è ancora l’affascinante attore spagnolo di Una Vita e Il Segreto, Iago Garcia insieme a Samanta Togni. Proprio la maestra di danza, tra le pagine di “Mio” ha rilasciato una intervista parlando della nuova esperienza con il programma e – naturalmente – anche del rapporto con Iago. Ecco a seguire alcune interessanti dichiarazioni. “Per me è una seconda famiglia, un punto di ritrovo di tanti colleghi e amici” ha dichiarato Samanta, per poi continuare: “Avevo solo 23 anni quando ho iniziato e mi è stata regalata la possibilità di crescere sotto ogni profilo”. Di seguito Samanta ha raccontato il suo ruolo a Ballando: “Ho il dovere di far funzionare delle cose, quindi sono un po’ ‘colonnello’ e pretendo tanto, però lo faccio sempre con il sorriso perché l’armonia in sala prove è fondamentale!”. Ed invece, per quanto riguarda Iago Garcia cosa pensa? “E’ un uomo meraviglioso, molto galante. Persone come lui sono in via d’estinzione. E’ un grande lavoratore, si impegna tanto ed è molto ottimista, trova sempre il lato positivo persino nelle situazioni più difficili. Se un passo è complicato prova fino alla fine. E’ bello lavorare con lui!”. Samanta ha di seguito affermato di ascoltare in trasmissione solo il parere di Carolyn: “E’ l’unica tecnica della situazione e ogni suo consiglio è utile per la mia crescita professionale. E poi ‘temo’ il giudizio dei miei genitori che sono critici e obiettivi”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie