BEAUTIFUL / Anticipazioni americane: Liam vuole risposte da Quinn, Bill comincia a preoccuparsi? (puntata 4 aprile 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful americane 4 aprile: Wyatt e Steffy cercano la serenità dopo il loro matrimonio, mentre Liam chiede risposte a Quinn. Bill comincia ad indagare con Justin.

beautiful_bill_spencerR439
Bill Spencer - Beautiful

E’ grande l’attesa dei telespettatori americani (e non solo) di Beautiful in merito alla puntata che andrà in onda oggi negli Stati Uniti. Dopo il fatidico e poco convinto sì di Wyatt e Steffy (clicca qui per vedere la foto), i coniugi Spencer si godranno i primi momenti di felicità insieme, alla ricerca della propria serenità. Sebbene Steffy continui a pensare a Liam, proverà a mettercela tutta per proseguire la sua vita al fianco del fratello Spencer sbagliato. Ma i colpi di scena saranno inevitabili, oltre che più vicini del previsto: mentre i due sposi festeggeranno, Liam continuerà a ricordare chiedendo a Quinn risposte sui continui flashback che lo ricondurranno ad un volto diverso da quello della ‘moglie’. E per la Fuller la situazione si farà davvero problematica: come farà a dargli le risposte che ‘Adam’ andrà cercando? La sparizione di Liam comincerà finalmente ad essere oggetto di discussione anche da parte di Bill che, dopo avere atteso fin troppo a lungo, solo dopo le nozze dell’altro figlio inizierà a preoccuparsi. Per questo chiederà l’aiuto al fedele Justin, che già in passato abbiamo visto trasformarsi in investigatore privato. Riuscirà finalmente a scoprire la verità che sicuramente scatenerà l’ira di Dollar Bill?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori