BEAUTIFUL / Anticipazioni: dopo la festa, si torna alle cose serie… Nicole e Zende al capolinea? (Puntate 5 e 4 aprile 2016)

Beautiful, anticipazioni puntata 4 aprile: la soap americana torna anche oggi con Thomas e Ivy ancora protagonisti, sta davvero per nascere un nuovo triangolo?

04.04.2016 - La Redazione
Beautiful_Steffy_ForresterR439
Steffy Forrester - Beautiful

Torna anche domani con una nuova puntata in cui vedremo Nicole ancora in bilico dopo quello che è successo con il suo ragazzo. La scena più importante della puntata è ancora quella che ha avuto per protagonisti Nicole e Zende. Il fidanzato ha definitivamente dato il suo appoggio alla ragazza, senza più alcuna remora nei confronti della ragazza, che può dunque vivere con più tranquillità il periodo della gravidanza, anche se i genitori continueranno nel corso delle prossime puntate ad essere contrari alla sua scelta di essere la madre surrogata del bambino di Rick e Maya. 

Protagonista assoluta Nicole, la sorella più piccola della famiglia Avant, con Julius (Obba Babatundè) e Vivienne (Anna Maria Horsford) che sono stati e continueranno ad essere contrari alla scelta delle due figlie. Da una parte abbiamo infatti Maya (e Rick) decisi a crearsi una famiglia. Dall’altra abbiamo Nicole, che ha accettato di fare da madre surrogata, nonostante questa sia la sua prima gravidanza, la sua prima esperienza di madre, consapevole (o forse no) che non potrà mai crescere il bambino che darà alla luce, dovendolo poi dare a Maya e Rick, interpretati dagli attori Karla Mosley e Jacob Young. Nicole va avanti per la sua strada, non intende mollare di fronte alle pressioni dei suoi genitori, anche per questo motivo finisce nuovamente per scontrarsi con papà Julius e mamma Vivienne. Le proteste, talvolta minacce, di quest’ultimi non scalfiscono la determinazione della giovane, forte anche dell’appoggio, non troppo convinto, del fidanzato Zende. Anche quest’ultimo, un po’ come i genitori, rimane esterreffatto dalla determinazione della ragazza di portare avanti la gravidanza in qualità di madre surrogata, e non può fare altro che accettare la decisione ormai presa definitivamente dalla fidanzata. 

La festa di Halloween organizzata da Pam alla Forrester Creations è stata l’occasione per mettere in evidenza i più bei fusti della soap americana. Ecco dunque lo stupendo Thomas, vestito da pilota, che con i suoi bei occhiali scuri e la generosità ha salvato Ivy da una difficile situazione. Bocciato invece il canguro Wyatt, che ha dimostrato di non avere certo il fascino dell’attuale rivale in amore. Ma il preferito dei fans è Carter, che con il suo Super Man ha sbaragliato la concorrenza: fisico mozzafiato e grande disponibilità ad aiutare Pam e Charlie, sono gli ingredienti perfetti per fare dell’avvocato il più amato e apprezzato della festa. I commenti su di lui spopolano, così come il desiderio di vederlo finalmente felice a fianco di una donna. E chissà che Bradley Bell non accontenti i telespettatori prima o poi!

Si è conclusa l’avventura di Beautiful del sabato pomeriggio. L’inizio della fase serale di Amici causerà dal 9 aprile la cancellazione della puntata pre-festiva del talent show di Maria De Filippi e anche Beautiful ne subirà le conseguenze con l’inevitabile sospensione. Ma a questo punto, meglio così! Il clima primaverile, infatti, spinge molti italiani ad uscire di casa in occasione del sabato, con conseguenti inevitabili diminuzioni dello share dei programmi. Non è certo un caso che l’appuntamento di Beautiful trasmesso il 2 aprile su Canale 5 abbia registrato un poco soddisfacente 14,08% di share pari a 2.587.000 telespettatori. Si tratta di un netto calo rispetto al 18,75% e alle 2.995.000 persone davanti ai teleschermi di venerdì. La situazione riuscirà a ristabilirsi nella puntata odierna?

L’inseminazione artificiale e la conseguente gravidanza surrogata di Nicole continuano ad assere il principale oggetto di discussione dei fans italiani di Beautiful sui social network. Oltre a ritenere questa vicenda davvero molto noiosa, i telespettatori sono convinti che possa riservare più di qualche sorpresa in futuro. Sono in molti, infatti, a ricordare che alla fine Nicole non è solo una madre surrogata, ma che il bambino che porterà in grembo è anche suo figlio biologico. Il fatto potrebbe quindi portare a gravi conseguenze al termine dei nove mesi, con la giovane Avant pronta a clamorosi colpi di scena. L’ipotesi più accreditata è che alla fine lei non vorrà ‘regalare’ il neonato a Maya, considerandolo figlio suo a tutti gli effetti. In altre parole potrebbe avere seguito la previsione fatta dalla dottoressa che ha ricordato in più di un’occasione che una madre surrogata non si trova mai alla prima gravidanza, proprio per evitare di affezionarsi troppo al nascituro. Bradley Bell riuscirà a stupirci ancora una volta?

La nuova App che permette ad un umano di trasformarsi in un un simpatico cagnolino, sta spopolando tra il cast di Beautiful. Solo qualche giorno fa era stato Rome Flynn (Zende) ad utilizzarla, mentre oggi è la volta di Jacqueline MacInnes Wood, la bellissima attrice che presta il volto a Steffy Forrester. E’ lei a postare nel suo profilo Instagram un simpatico video nel quale si concede qualche momento di rap con tanto di orecchie, naso e lingua da cane (clicca qui per vedere il video). Il tutto accompagnato dal post: ‘Quando sei stato male tutto il giorno ma tu stai lentamente tornando alla vita’. I fan si sono immediatamente preoccupati riguardo le condizioni di salute della canadese, che potrebbe essere stata alle prese con qualche breve malanno. Difficilmente, però, avrà tempo di riposarsi perché la sua Steffy è al centro delle riprese relative alle puntate americane con clamorosi colpi di scena.

Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto come l’ingerenza di Julius e Vivienne all’interno dell’ospedale dove è ricoverata Nicole sembra diventare sempre di più un ostacolo per il concepimento del bambino di Rick e Maya, un’ingerenza che nel corso delle prossime puntate andrà ad affievolirsi, vista la presa di posizione netta di Nicole, che non intende rinunciare alla gravidanza e al bambino che porterà in grembo fino alla fine, fino a quando non dovrà consegnarlo tra le mani di Rick e Maya una volta nato. Gli stessi futuri genitori avranno un momento di grande commozione quando vedranno per la prima volta l’immagine del feto durante un’ecografia, commozione che proverà anche la stessa Nicole, che dimostra fin da subito di essere legata, come è naturale che sia, al bambino che ha nel grembo. Quale sarà il finale di questa storia? Quando Julius e Vivienne capiranno che non avranno potere sulla decisione della loro figlia, decideranno di andare a bere un bicchiere di vino a casa di Brooke ed Eric, dimenticando così per un secondo la questione che ha per protagoniste Nicole e Maya. 

Beautiful torna anche oggi dopo la pausa domenicale e lo fa con i giovani ancora protagonisti. Le cose per Nicole non si mettono bene e mentre gli “adulti” continuano a parlare della sua situazione, lei inizia ad avere i primi dubbi riguarda alla decisione presa. Zende continua a fare pressione e lei non è più sicura di voler mettere in stand by la sua vita per un anno, tornerà sui suoi passi? Tra Ivy, Wyatt e Thomas le cose potrebbero presto precipitare, un nuovo triangolo amoroso si affaccia all’orizzonte?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori