BELEN RODRIGUEZ/ News: la showgirl cita Al Pacino, foto (oggi, 4 aprile)

Belen Rodriguez, news 4 aprile 2016: la showgirl argentina che presta il suo volto a Jadea e Guess sarebbe la  testimonial di moda più influente sui social. Ecco lo studio

04.04.2016 - La Redazione
belen-pasqua
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez su Instagram ha postato una foto che sembra arrivare da un viaggio in macchina. Nell’inquadratura vediamo delle splendide montagne e dietro il guard rail uno splendido spazio di paradiso. Nel commento però la showgirl è abbastanza enigmatica sottolineando: “La mia debolezza. Qual è la mia debolezza? Dovrei pensarci. Probabilmente avrei lo stesso problema se mi chiedete qual è la mia forza. E forse sono anche la stessa cosa. #A”, clicca qui per la foto e per il post. La frase è un celebre aforisma che riporta all’attore americano Al Pacino, rimangono comunque dei grandi dubbi relativi all’hashtag finale presente.

L’immagine di una madre con in braccio il figlioletto è sempre molto tenera da vedere e lo è ancora di più se i due in questione sono Belen Rodriguez e il piccolo Santiago De Martino. L’artista Asem Serri ha quindi deciso di immortalare la loro dolcezza con un disegno, che poi la showgirl argentina ha voluto condividere sulla sua pagina Facebook rigraziandola. L’immagine di Belen con in braccio Santi ha colpito i fans direttamente al cuore e in una manciata d’ore sono state oltre 75mila le reactions tra “wow”, “like” e “love” mentre le condivisioni hanno toccato quota 225. Clicca qui per vedere il disegno.

Negli ultimi giorni ha pubblicato diverse perle di saggezza ma non è l’unica in famiglia ad amare le frasi profonde. Anche il papà della showgirl, Gustavo, condivide spesso su Instagram alcuni suoi pensieri particolarmente pregni di significato. Qualche ora fa, per esempio, il papà di Belen ha pubblicato un selfie in bianco e nero scattato in ascensore, ma tutta l’attenzione va sulla didascali, scritta rigorosamente in spagnolo: “Tutto quello che succede serve per decidere cosa dare valore: alla paura, alla tristezza e alla rabbia o all’amore, alla pace e alla felicità”. Parole davvero molto belle, che infatti hanno conquistato quasi 600 like in meno di un giorno. Belen si farà contagaiare dalla sua saggezza? Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

C’è pace per i pettegoli e per Belen Rodriguez. La bella argentina è tornata a posare per una linea di costumi e come sempre il polverone non ha tardato ad alzarsi. La showgirl e sua sorella hanno mostrato un fisico statuario ma è stata soprattutto Belen ad attirare l’attenzione. Tacchi a spillo e costume striminzito, così l’hanno vista i suoi fan ed è lì che i pareri si dividono. Chi segue la showgirl sa bene che il suo fisico invidiabile è il risultato di duri esercizi in palestra ma sono molti quelli convinti del fatto che un ritocchino ci sia stato. In particolare, vedendo questa foto, tutto sembra “diverso”, è davvero così perfetto il lato b di Belen? Ai posteri l’ardua sentenza. 

Una mamma è sempre pronta a fare il tifo e a rimanere al fianco dei proprio figli: è così anche per Veronica Cozzani, madre di Belen Rodriguez, la showgirl argentina amatissima da tutti gli italiani. Sabato sera, infatti, sul piccolo schermo di Italia 1 è stato trasmesso il cartone animato I gladiatori di Roma, nel quale Belen ha avuto il ruolo di doppiatrice. Veronica Cozzani ha condiviso su Instagram un brevissimo video in cui si sente la voce della figlia. Che fosse davvero l’unica a gustarsi il cartone in prime time, comoda sul divano? O insieme alla nonna – anche lui pronto per fare la olà per la mamma – c’era anche il piccolo Santiago, figlio di Belen e Stefano De Martino? Clicca qui per vedere il post di Veronica Cozzani direttamente dalla sua pagina Instagram.

È Belen Rodriguez la più influente testimonial di brand e campagne pubblicitarie, secondo l’indagine di Blogmeter. Lo studio ha preso in considerazione 14 testimonial di campagne pubblicitarie di abbigliamento e accessori attive in Italia dal 1 gennaio al 15 marzo 2016 ed analizzando il passaparola online ottenuto dai profili social ufficiali in termini di fan, follower ed interazione è emerso che la più “efficace” è proprio la showgirl argentina, che in questo momento presta il suo volto e il suo corpo a Jadea e a Guess oltre che a Me Fui, la linea di abbigliamento e costumi disegnata da lei stessa in collaborazione con la sorella Cecilia. Sul secondo posto non troviamo un’altra donna ma Fedez, testimonial di Sisley, che continua a ottenere consensi grazie alla linea di streetwear da lui stesso disegnata, la NoGodz. Medaglia di bronzo invece per Vanessa Incontrada, anche quest’anno volto di Zalando.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori