Nella prossima puntata di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione vedremo un’altra sfida molto interessante. Dopo Normali vs Diversi, Bucatini vs Integratori e Belli vs Brutti sarà il tempo di vedere la sfida tra Spirito e Carne. A capo della prima squadra ci sarà Safiria Leccese, volto ormai da tempo de ”La Strada dei Miracoli”. Dall’altra parte invece troveremo l’istrionica Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne che da tutti viene considerata un personaggio cult della televisione. Insomma anche venerdì prossimo nella trasmissione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti ne vedremo delle belle.
La prossima puntata di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione vedrà protagonista la sfida tra Spirito e Carne. Nell’attesa della puntata di venerdì prossimo sulla pagina Instagram del programma si rivive la scorsa puntata. Tra i momenti più divertenti come al solito c’è stato il viaggio nel tempo che ha portato due protagonisti nel mondo delle favole. Le risate sono state molte e come molto spesso capita curiose sono state le risposte da parte dei concorrenti. Nella foto postata vediamo una bellissima Cenerentola in mezzo alle sue ‘malvagie’ sorelle. Nel commento c’è scritto: “Qual è stato il vostro personaggio preferito dell’ultimo ivaggio nel tempo?”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
Ciao Darwin 7 – La resurrezione è andato in scena la settimana scorsa, venerdì 1 aprile, con il terzo appuntamento che ha visto contrapposti Belli contro Brutti: tornerà invece l’8 aprile con la quarta puntata dov la sfida sarà tra Carne e Spirito. Il pubblico continua a premiare il programma con ottimi dati di audience e anche un’ampissima attenzione da parte dei social network: una componente molto apprezzata è certamente il corpo di ballo, che con balletti e brevi esibizioni riempie la serata e divide un momento dall’altro: in esso è presente anche l’ex volto di Amici di Maria De Filippi, Shaila Gatta, che proprio ieri è tornata a conquistare iil web con uno scatto di scena postato su Instagram. Clicca qui per vedere il post, che ha raggiunto e superato i 6mila like.