COME LO SAI / Diretta streaming del film su Cielo con Jack Nicholson e Owen Wilson: video trailer (oggi, 04 aprile 2016)

- La Redazione

Come lo sai è il film che verrà trasmesso oggi, lunedì 4 aprile 2016, sul piccolo schermo di Cielo in prima serata: una pellicola con Owen Wilson e Jack Nicholson, vediamo la trama

logo-cielo
Il film in onda su Cielo

O – Cielo manderà in onda alle 21.15, dunque fra pochissimo, il film commedia “Come Lo Sai”, con Reese Witherspoon, Jack Nicholson, Paul Rudd, Owen Wilson, Andrew Wilson, Kathryn Hahn, Brian O’Halloran, Shelley Conn, Yuki Matsuzaki, Gabriel Liotta. Vediamo ora cosa possiamo scoprire dal trailer del film che ci darà un’idea della trama: il film commedia Come lo sai (titolo originale How Do You Know) è staro diretto dal regista James L. Brooks. Nel trailer della pellicola viene presentata la vicenda di una donna di nome Lisa giocatrice di softball che deve fare i conti con una serie di cambiamenti che la portano a conoscere un uomo di nome Matty che potrebbe essere quello giusto. Va a convivere con lui ma allo stesso tempo si rende conto che ci sono diverse cose che non la soddisfano del suo carattere. In tutto questo c’è anche George, squattrinato agente con la quale nasce un rapporto prima professionale e quindi sentimentale. Il film può essere visto anche in diretta streaming sul sito di Cielo, cliccando semplicemente qui. Ecco il trailer con le scene del divertente film.

Andiamo a scoprire un paio di notizie sul film in onda oggi su Cielo alle ore 21:15, Come lo sai. Le musiche che compongono la colonna sonore sono state scritte da un grandissimo maestro, Hans Zimmer. La durata della pellicola nella sua versione originale senza prendere in conto le pause dei vari passaggi pubblicitari televisivi è pari all’incirca ad 1 ora e 53 minuti, mentre nel cast sono presenti alcuni interpreti piuttosto conosciuti anche dal pubblico italiano come Reese Witherspoon, Paul Ruud,Owen Wilson, Jack Nicholson, Kathryn Han, Lenny Venito, Teyonah Harris, Molly Price, Shelley Conn, Dean Norris e Tony Shalhoub.

La pellicola in onda oggi su Cielo alle 21:15 è un film del 2010, diretto da James L.Brooks: Come lo sai (titolo orginale How Do You Know) è stato prodotto, realizzato e girato negli Stati Uniti d’America con la regia di James L.Brooks, che ha peraltro anche scritto il soggetto cinematografico e si è occupato della stesura della relativa sceneggiatura. Il film ha visto lo stesso regista anche nel ruolo di produttore esecutivo avvalendosi del supporto della casa cinematografica della Sony Puctures che si è fatta carico della distribuzione nelle sale cinematografiche e nel settore del’Home Video.

Ci troviamo in una piccola cittadina degli Stati Uniti d’America dove vive una donna di nome Lisa (Reese Witherspoon). Lisa è una bella donna che ha visto girare gli ultimi venti anni della propria vita intorno al mondo del softball. Una passione che ha saputo far diventare una vera e proprio professione come del resto conferma il fatto che giochi in una squadra professionistica e che da dodici anni a questa parte viene castamente selezionata per far parte della rappresentativa Nazionale. Purtroppo nel mondo dello sport la vita di un’atleta non è lunghissima così Lisa deve fare i conti con una dura realtà: non viene convocata per fare parte della Nazionale. Questo le fa capire come sia arrivato il momento per lei di guardarsi intorno e pensare al suo futuro lontano dal mondo del softball. Una decisione che la porta a conoscere gente nuova ed in particolare un bel uomo di nome Matty (Owen Wilson). Matty è un giocatore professionista di baseball con cui va in scena il classico primo appuntamento. Ci sono diversi aspetti del carattere di Matty che poco vanno a genio a Lisa come per esempio la fama di essere una sorta di don Giovanni incallito. Tuttavia il ragazzo sembra essere conquistato dalla bellezza di Lisa e sembra voler fare le cose seriamente con lui. Lisa inoltre, su consiglia di una sua cara amica, incontro un giovane agente di nome George (Paul Ruud) che come lei si trova in un periodo piuttosto difficile per via di una indagine penale nei propri riguardi per via dei presunti illeciti durante lo svolgimento della professione. Illeciti che George sottolinea a Lisa di non aver mai commesso promettendole che tutto molto presto verrà risolto. Il primo incontro tra di loro è un vero e proprio disastro ma nonostante questo troveranno la voglio ed il modo di rivedersi. Le cose vanno avanti con Lisa che stringe sempre di più il rapporto con Matty anche se non sembra esserne del tutto convinta mentre George si innamora di lei e soprattutto scopre che l’origine dei propri guai giudiziari è il padre che ha falsificato la sua firma su alcuni documenti. La storia tra Matty e Lisa va avanti con la ragazza che si trasferisce da lui e soprattutto con l’uomo che arriva a formularle la più classica delle proposte di matrimonio. Lei sta quasi per accettare quando arriva George per farle presente tutti quelli che sono i sentimenti che prova per lei invitandola ad una vita insieme. C’è il classico happy end tranne che per Matty e soprattutto per il padre di George per il quale si spalancano le porte della galera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori