EMIGRATIS / La vacanza “a spese dei vip” di Pio e Amedeo diventa un format. Il commento di Andrea Ranocchia (puntata 3 aprile 2016)

- La Redazione

Emigratis è il nuovo programma di Pio e Amedeo, che ha debuttato ieri, 3 aprile 2016, in seconda serata su Italia 1: la vacanza “a scrocco” di Pio e Amedeo diventa un format

pioeamedeo
Pio e Amedeo

Che sono stati ”colpiti” dalla coppia formata da Pio e Amedeo durante il loro percorso a Le Iene c’è anche il calciatore della Sampdoria Andrea Ranocchia. Proprio il forte centrale ha voluto commentare la nuova avventura dei due che hanno lanciato il format ”Emigratis” ieri in seconda serata su Italia Uno. Ranocchia ha scritto così: “Ieri sera un po’ di cultura generale con i due Trmon!!!! Emigratis”. A commento ha poi apposto una foto che riprendeva la sua televisione probabilmente durante la visione del programma, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower del difensore della Sampdoria.

Tra i vip “importunati” da Pio e Amedeo nella loro vacanza a Formentera ed Ibiza che abbiamo visto ieri nella prima puntata di Emigratis c’era anche la conduttrice televisiva Raffaella Zardo. All’indomani del debutto, la Zardo ha pubblicato un breve video su Instagram per chiedere qualche feedback ai suoi follwers e spiegare che quanto visto nel programma è solo una parte di quanto è successo davvero: “Allora vi è piaciuta la puntata di ieri sera di “Emigratis” con @piodantini e @amedeogrieco??? Quante risate!!! Ma voi pensate veramente che sia finita qui?? Eh no purtroppo perché questi due rompiscatole mi perseguitano…..Non perdetevi le prossime puntate perché ne vedrete delle belle”. Clicca qui per veder eil video e leggere tutti i commenti.

I RINGRAZIAMENTI SU INSTAGRAM – Ieri in seconda serata abbiamo visto su Italia 1 la prima puntata di ”Emigratis” il nuovo programma di Pio ed Amedeo. Questo ha avuto un grandissimo successo e che ha regalato emozioni e tante risate. Amedeo Grieco su Instagram ha pubblicato una foto dell’appuntamento di ieri con questo commento di ringraziamento: “Grazie, Grazie e ancora Grazie! Chi se lo aspettava questo delirio! Nel frattempo per chi non avesse visto la puntata perchè troppo tardi e stamattina va a lavoro (che poi il fatto che chi guarda noi lavori è la cosa più assurda) ecco il link per vedela online. Mi raccomando abbaste il volume che la gente è cattiva e vi osserva”. Clicca qui per la foto e i commenti dei follower.

È andata in onda ieri in seconda serata su Italia 1 la puntata di debutto di “Emigratis”, il nuovo programma con le ex Iene Pio e Amedeo. Il duo comico ha trasformato la “vacanza a scrocco” che avevamo già visto nella trasmissione di Davide Parenti in un vero e proprio format. La prima puntata è stata ambientata ad Ibiza e Formentera e ha visto la presenza del mitico Paolo Bonolis. Ma tra i vip che hanno avuto la “fortuna” di incontrare i due comici foggiani ci sono anche i campioni Andrea Pirlo e Fabio Grosso. Pio e Amedeo hanno provato a chiedere soldi anche ad Aquilani, che han offerto loro qualche cocktail. Sulla spiaggia di Formentera i due hanno incontrato anche Elena Santarelli e, dopo averla convinta a posare per un nuovo calendario hanno scroccato ben 70 euro al padre della showgirl. Cacciati da un noto locale dove erano stati invitati per il compleanno di Aida Yespica, Pio e Amedeo sono riusciti comunque a farsi prima consegnare 20 euro da uno dei vip presenti nel nightclub, Cristina Buccino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori