GIARDINI DA INCUBO 2 / Anticipazioni 4 aprile 2016: l’ex campione di Rugby Andrea Lo Cicero sarà la guida del pollice verde

- La Redazione

Giardini da incubo, anticipazioni di oggi, lunedì 4 aprile 2016. Al via la seconda stagione del programma in onda su Cielo, guidato da Andrea Lo Cicero, ex campione della Nazionale di Rugby.

logo-cielo
Il film in onda su Cielo

Tutti gli amanti del pollice verde saranno contenti che oggi, lunedì 4 aprile 2016, torna su Cielo il programma Giardini da Incubo 2 che andrà in onda dalle 17:15. Non ci sono giardini e balconi che tengano per il giardiniere Andrea Lo Cicero, alla guida di un team di professionisti del verde. L’ex campione della Nazionale italiana di Rugby sarà il supporto indispensabile per tutti quei proprietari di giardini che hanno bisogno di rinverdire -è il caso di dirlo- il proprio prato abbandonato. Il programma andrà in onda dal lunedì al venerdì e proporrà un’importante novità. I proprietari infatti verranno coinvolti in pieno nella ristrutturazione del giardino, basandosi ovviamente sui consigli di Lo Cicero che svelerà anche diversi segreti per curare al meglio piante, alberi e fiori. Nella fase finale delle puntate, scopriremo inoltre quale sarà il risultato raggiunto ed in che modo uno spazio abbandonato potrà diventare il sogno segreto di ogni proprietario di giardino. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori