GRACIA DE TORRES/ Scontro verbale con Simona Ventura, se si salva dal televoto la voterà ancora! (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 puntata 4 aprile)

Gracia De Torres: la modella è leader ed è apprezzata dai telespettatori per la nomination con cui ha scelto Simona Ventura (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 quinta puntata 4 aprile)

04.04.2016 - La Redazione
graciadetorres
Gracia de Torres

) – A L’Isola dei Famosi 2016 Gracia de Torres ha attaccato ancora una votla Simona Ventura. La giovane spagnola ha raccontato quello che è accaduto con Andrea Preti, il ragazzo pare le abbia detto di non votare ancora proprio l’ex conduttrice perchè le vuole bene. In un certo senso l’ha inoltre spinta a votare Cristian Gallella. La ragazza invece ha voluto ribadire ancora una volta come spesso abbia sentito la Ventura parlare male di lei alle sue spalle e così ha voluto far intendere che voterà ancora Simona se questa si dovesse salvare dal televoto con Jonas Berami.

) – Gracia de Torres a L’Isola dei Famosi 2016 si è confrontata nella prima sfida con Paola Caruso. Le due si sono immerse nel fango cercando l’una di far cadere l’altra e ottenendo alla fine una parità sostanziale. Le due per un momento si sono trasformate nuovamente in desnude perchè nello scontro hanno perso la parte sopra del loro costume creando anche un po’ di imbarazzo. All’inizio le due hanno continuato a combattere in questo modo, però poi la regia ha deciso di interrompere la gara e di spostare le telecamere da un momento molto imbarazzante. E’ così che alle due è stata assegnata una maglietta verde che ha permesso sia a lei che a Paola di evitare ulteriore imbarazzo. La sfida è andata avanti però nessuna delle due coppie è riuscita a vincere la prova.

) – E’ apprezzata dai fans Gracia De Torres, la modella naufraga all’Isola dei Famosi 2016, la cui quinta puntata andrà in onda stasera su Canale 5. I telespettatori la supportano sui social network: in particolare hanno apprezzato il gesto della nomination con la quale ha indicato Simona perché non si è nascosta dietro qualche strategia e ha spiegato apertamente il motivo della sua scelta. Sui social sono anche tantissimi i fans che apprezzano la bellezza Gracia De Torres. I commenti mentre era ad Isla Desnuda non sono mancati ma anche con il costume la modella continua a piacere: pure quando è occupata nelle normali faccende sull’isola continua a ricevere complimenti e apprezzamenti. Ma sui social sono davvero moltissimi anche i commenti per il suo carattere, per quanto sia corretta e quindi capace di non nascondere i suoi pensieri e i suoi sentimenti, cosa molto rara non solo in questo programma ma nella vita di tutti i giorni.

Gracia De Torres finalmente è riuscita a crearsi una posizione sull’Isola dei Famosi 2016, in onda stasera su Canale 5. I naufraghi si sono divisi in gruppi e pare che Simona Ventura sia “a capo” di uno di questi. Gracia ha deciso di supportare la parte di Jhonas e Mercedesz, i due concorrenti che maggiormente pensano che gli altri siano falsi e “burattini” nelle mani della Ventura. Durante la settimana è stata fatta la prova per il leader ed è stata nominata Gracia De Torres: questo le dà la possibilità di non essere eliminata ma anche l’onere di scegliere un collega naufrago da far andare in nomination e quindi al televoto per una possibile eliminazione. A questo punto la Torres decide di mandare in nomination Simona Ventura e spiega così la sua decisione: secondo la modella la presenza della conduttrice sarebbe deleteria per il gruppo, per il suo carattere e per la sua lingua lunga. Spesso infatti la Ventura provoca dei veri e propri “terremoti” dicendo cattiverie di uno e dell’altro naufrago.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori