Marco Carta/ Il cantante supererà la lite con Paola Caruso? (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 4 aprile)

Marco Carta è tra i concorrenti dell’Isola dei famosi 2016 che si può considerare parte del gruppo di Simona Ventura. Finora il suo carattere sembra essere venuto fuori poco

04.04.2016 - La Redazione
marco-carta-video
Marco Carta

Tra i protagonisti più amati de L’Isola dei Famosi 2016 c’è sicuramente Marco Carta, cantautore che aveva iniziato la sua avventura con alcune difficoltà e nostalgia per i suoi affetti. Il ragazzo poi piano piano è cresciuto all’interno della trasmissione, sostenuto da un pubblico foltissimo alle sue spalle. Questa settimana però è arrivato un forte litigio con Paola Caruso che ha destabilizzato gli animi. Questa situazione potrebbe avere delle ripercussioni? Il gruppo potrebbe essere portato a votarlo e mandarlo in nomination? Staremo a vedere queste situazioni e altri particolari importanti che saranno legati al futuro della trasmissione. Marco Carta però è tranquillo e potrà vivere ancora bene la sua avventura fino a che il pubblico glielo permetterà.

Marco Carta è tra i concorrenti dell’Isola dei famosi 2016 che si può considerare parte del gruppo di Simona Ventura. Finora il suo carattere sembra essere venuto fuori poco. Anche nell’ultima puntata non ha detto molto dei suoi pensieri, ha solo fatto i giochi che Alvin chiedeva di fare per le squadre e per evitare la possibilità di un’eliminazione diretta che aveva annunciato Alessia. Marco sembra non essersi completamente ripreso dalla prima settimana dove la sua sofferenza per l’impatto con l’isola era stata disastrosa. Poi il suo principale impegno è stato quello di evitare di far stare male Fiordaliso, perché lei era insofferente e voleva tornare a casa, e quando è stata eliminata Marco ha sofferto molto, perché era riuscito a far stare meglio la collega cantante e vederla andare via per lui è davvero stato un colpo basso del pubblico.

Ma sui social le sue fan sono molte e lo votano per farlo restare sull’isola, sono tutti entusiasti anche se in molti lo spronano a migliorare il suo umore. Per i fan vederlo triste e con il morale a terra non è il massimo, infatti anche Alessia Marcuzzi durante la diretta lo ha spronato a uscire di più con il suo carattere perché altrimenti proprio quella potrebbe diventare una ragione per diventare facile preda dei colleghi naufraghi. Marco non può vedere purtroppo in quanti lo sostengono e lo esortano a continuare con la sua avventura sull’isola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori