Non è stato mio figlio/ Anticipazioni sesta puntata e news: tutti contro le donne di Carlos, foto

- La Redazione

Non è stato mio figlio anticipazioni puntate 10 e 4 Aprile 2016, Rebecca riuscirà a scagionare Andrea, che quindi viene prosciolto dall’accusa di omicidio.

Non_e_stato_mio_figlio_Garko Non è stato mio figlio

Tutti odiano Edda Martino e sua figlia Alma, le donne di Carlos, che lo aiutano nei suoi complotti per distruggere i Geraldi. Il pubblico in particolare ha espresso questo sentimento rispondendo alla foto pubblicata sulla pagina Instagram di Non è stato mio figlio, che “aizzava” i telespettatori così: “Le odiamo. E voi?”. Innumerevoli i commenti con i quali i fans della diction di Canale 5 hanno detto altrettanto: “Antipatiche..odiose..”, “Le odio anche io”, “Quanto le odio queste”. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

Il personaggio di Andrea nella fiction “Non è stato mio figlio” può contare sull’inesauribile amore di di sua madre Anna. Sulla pagina Facebook dedicata alla serie tv troviamo una bella foto che vede ritratti Stefania Sandrelli e Gabriel Garko, che interpretano madre e figlio, mentre si guardano intensamente abbracciandosi. Lo staff ha lanciato un divertente gioco e cioè trovare il giusto titolo a questa foto così ricca di sentimento e i telespettatori non si sono tirati indietro: “L’amore di una mamma non ha eguali”, “Io ti credo figlio mio Emoticon heart”, “Non ti lascerò mai solo comunque vadano le cose”. Clicca qui per vedere la foto e tutte le risposte dei fans.

Nella quinta puntata di Non è stato mio figlio, finalmente Andrea Geraldi ha capito che anche il suo amico Federico – del quale si è sempre fidato e che gli ha anche offerto un posto in cui nascondersi dopo la sua evasione – è coinvolto in quello che sta succedendo alla sua famiglia. Nell’appartamento di Federico ha rinvenuto una maschera e ha intuito che quell’oggetto è stato utilizzato alla sua festa di compleanno, il punto da cui è partito tutto (clicca qui per vedere il post su Facebook con le immagini del momento). Le domande che affollano la testa del protagonista saranno davvero moltissime: le anticipazioni rivelano inoltre che verranno ritrovati senza vita i corpi di Federico e anche di Marilda, la madre di Rebecca. Ma sono proprio loro che volevano incastrare la famiglia Geraldi? Si sono suicidati solamente per non finire in prigione? Oppure dietro il nome di Carlos si nasconde un altro volto? Forse la settimana prossima ne sapremo di più…

Siamo arrivati alla quinta puntata per Non è stato mio figlio, la fiction con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli in onda sul piccolo schermo di Canale 5: il pubblico si è addentrato quindi nella seconda parte della serie, dove i nodi dovranno necessariamente venire al pettine. In molti, sui social, stanno cercando di stilare un rapporto su colpevoli e parentele: qualcuno è già pronto ad affermare con decisione che Carlos è il commissario “Carlos è il commissario di polizia” e altri azzardano addirittura qualche legame di sangue “Secondo me la tatuata è la sorella del commissario.. Edda la mamma del commissario.. Il commissario è Carlos e Marilda sarebbe la sorella del commissario… Forse, questa Maria era l’amante del papà di Andrea Geraldi… perciò vogliono rovinare i Geraldi…”. Sarà davvero questa la verità? Clicca qui per leggere i commenti dalla pagina Facebook della fiction.

Come finirà la vicenda che coinvolge la famiglia Geraldi, protagonista della fiction Non è stato mio figlio? La situazione sta diventando sempre più difficile da capire. Misteri, intrighi, tradimenti e omicidi sono gli ingredienti che rendono avvincente la fiction interpretata da Gabriel Garko e Stefania Sandrelli anche se gli ascolti continuano a non essere all’altezza delle aspettative. La quinta puntata, infatti, è stata seguita da 3.067.000 spettatori pari al 12.17% di share ma riesce comunque a portare a casa la serata battendo, in un testa a testa, la fiction di Raiuno “Come fai sbagli” che, invece, ha raccolto 3.047.000 spettatori pari al 12.40% di share. Alla conclusione di Non è stato mio figlio manca ancora poco: le ultime puntate riusciranno a portare a casa ascolti più soddisfacenti?

La fiction Non è stato mio figlio continua a tenere con il fiato sospeso i telespettatori. Nella sesta puntata che andrà in onda domenica 10 aprile, Anna e Andrea, scagionato da tutte le accuse, continueranno a cercare la verità su quello che è realmente successo a barbara. Madre e Figlio, ormai, si sono resi conto di non potersi fidare di nessuno. Circondati da traditori che, sin dall’inizio della storia hanno cercato di distruggere la famiglia Geraldi, Anna e Andrea allontaneranno tutti per contare unicamente sulle proprie forze. L’intento è quello di scoprire la verità su Barbara e sul bambino di quest’ultima nonostante l’autopsia abbia rivelato che la ragazza, in realtà, non è mai stata incinta. Anna, tuttavia, non sembra credere al risultato degli esami ed è decisa a ritrovare il figlio di sua nipote. Andrea riuscirà ad aiutarla?

La sesta puntata di “Non è stato mio figlio” andrà in onda domenica 10 aprile. Siamo sempre più vicini alla verità anche se, per la famiglia Gerarldi, i fantasmi del passato stanno riemergendo. Anna, infatti, nella prossima puntata, scoprirà che il marito Gustavo ha avuto un figlio da un’altra donna, Maira, che lei non conosce. Anna, però, con l’aiuto di Andrea, ormai completamente libero da ogni accusa, ha deciso di scoprire la verità a tutti i costi e, soprattutto, di capire cosa sia davvero successo alla nipote Barbara. Tutta la famiglia Geraldi, compresa Magda, ha ormai capito di non potersi fidare di nessuno potendo contare unicamente sulle proprie forze. Riuscire a mettere insieme i pezzi del puzzle, tuttavia, non sarà affatto facile. Anna, però, vuole capire e, soprattutto, vuole conoscere quali altri segreti nascondeva il marito dietro la facciata della famiglia perfetta. Ci riuscirà?

Chi è Carlos? Se lo stanno chiedendo tutti i fan della fiction “Non è stato mio figlio”. Curiosando tra le anticipazioni della prossima puntata (la sesta), sembra che si possa fare un’ipotesi. Lo zio Giovanni ha infatti detto ad Anna che anche suo marito aveva qualcosa di poco pulito da nascondere. E in effetti l’uomo l’aveva tradita in passato con una ragazza. Sembra che si tratti di Maira, la figlia di Edda, la donna complice di Carlos. Da questo relazione potrebbe essere nato un bambino, tenuto nascosto a tutti e venuto ora a “reclamare” quel che pensa di spettargli. In buona sostanza Carlos potrebbe essere il fratellastro di Andrea. Che proprio contro il rampollo dei Geraldi ha deciso di mettere in atto la sua vendetta.

La sesta puntata di Non è stato mio figlio andrà in onda domenica prossima. Le prime anticipazioni dicono che Rebecca riuscirà a scagionare Andrea, che quindi viene prosciolto dall’accusa di omicidio. Geraldi, tornato libero, chiede a Nunzia di sposarlo. Alla fine della quinta puntata abbiamo visto che i Geraldi vengono convocati in commissariato: l’autopsia su Barbara dice che non ha mai partorito. Anna cerca di convincere Lanci del contrario, ma non ci riesce. Anche Edda si reca in commissariato con la scusa di una denuncia, così da controllare che tutto sia andato secondo i piani. Il fratello di Nunzia si accorge di essere inseguito dalla polizia e avvisa subito Andrea di scappare. Pietro promette intanto a Magda che troverà Carlos. Alina esce dall’ospedale e Carlotta che la accompagna sembra avere un’illuminazione: aveva visto Barbara prendere il documento di una compagna e teme l’abbia fatto per darlo prima di fare un’ecografia. E in effetti facendo la verifica in un laboratorio si scopre che è così. Anna chiede di sapere chi ci sia dietro l’offerta avuta e nota una certa reazione stizzita di Federico. A casa sua Andrea scopre una maschera che aveva visto durante il festino organizzato per il suo compleanno e sente Marilda che lascia un messaggio in segreteria. Capisce quindi cosa sta accadendo e avvisa la madre. La Maria riceve poi la visita di Edda e dell’infermiera: sarebbero lì per far abortire Rebecca, ma in realtà vogliono ucciderla. In quel momento arriva però Anna.

Pietro si presenta a casa di Magda. Poi gli racconta che era entrata in contatto con la figlia su Facebook fingendo di essere un ragazzo australiano. Così aveva scoperto che si era innamorato di un uomo che diceva di essere amico di suo padre. E lui allora era uscito allo scoperto, ma la ragazza aveva deciso di tagliare ogni rapporto. Lui aveva provato allora a cercarla a Londra, ma Lily l’aveva minacciato dandogli del pedofilo. Anna invece va da Andrea e gli racconta tutto quello che le è successo. E anche che Giovanni non c’entra con la vicenda di Barbara. Inoltre gli parla dell’offerta ricevuta per l’azienda. Così pensa a un piano, dicendo alla madre di far ricontattare gli avvocati dicendo che ha cambiato idea sulla vendita. Rebecca nel frattempo si risveglia e trova la madre che piange perché si è resa conto di essere manipolata da Carlos. E sembra che le abbia chiesto qualcosa di veramente “impegnativo”. Scopriamo quindi che Edda sembra avercela con i Geraldi perché hanno fatto qualcosa a sua figlia. Nunzia intanto viene arrestata per via delle rivelazioni del proprietario del Bimbastar.

Il proprietario del Bimbastar vede Nunzia al telefono e capisce che sta parlando con Andrea, quindi avvisa il commissario Lanci. Tra i Geraldi crescono i sospetti sullo zio Giovanni, anche perché si era recato spesso a Londra, proprio nel periodo in cui Barbara era in Inghilterra. Intanto Edda ci fa capire che il figlio di Barbara è anche nipote dell’assassina di Lily. Roberto riceve un’offerta per l’azienda (che in realtà è frutto dei piani di Carlos e Marilda, ma Anna dice che la Geraldi non è in vendita. Intanto Andrea capisce che il filmato che Barbara ha visto (e che l’ha sconvolta) è stato contraffatto, qualcun altro ha preso il suo posto. Decide quindi di andare da Rebecca e le dà un appuntamento. La Mari intanto minaccia la madre di andare dalla polizia e per questo Marilda la colpisce in testa prima che lei esca di casa. Anna va a casa di Giovanni in cerca di prove sul suo conto. Viene però seguita dall’infermiera complice di Carlos, che la chiude in una stanza per poi appiccare un incendio. Fortunatamente in quel momento Giovanni viene portato a casa per gli arresti domiciliari e salva la donna. Andrea, insospettito dal fatto che Rebecca non si è presentata all’appuntamento, chiede a Nunzia di fare un salto a casa Mari a controllare e si prepara ad andarla a prendere.

Lily riesce a richiamare l’attenzione di Edda e le chiede aiuto. La tata ha già un piano per sfruttare la fiducia della ragazza e poi eliminarla. La libera e le dice che raggiungeranno Barbara. Lei capisce quindi che l’inganno dato che parlando con Anna aveva scoperto che la sua amica è morto. Quindi colpisce Edda con una scheggia di uno specchio e fugge in macchina con il bambino di Barbara. Intanto la salma della ragazza viene riesumata per verificare se abbia o meno partorito. Lily continua la sua fuga e si ferma in un’area di servizio, dove arriva però anche l’infermiera complice di Carlos. Quindi la ragazza si rifugia in bagno e chiama Anna per chiederle di raggiungerla. Lily però viene uccisa mentre cerca di uscire dalle toilette. Quando Anna arriva all’area di servizio quindi trova la polizia. Le addette al bar dicono poi di aver consegnato il bambino a un donna, che è l’assassina di Lily. Andrea chiama Roberto e gli chiede di fare una verifica sullo zio Giovanni. Riceve poi la visita di Nunzia.  Più tardi Magda, Anna e Roberto vanno a trovare Andrea: sua sorella è pronta a fare pace con lui.

Eccezionalmente di domenica, e non più al martedì, su Canale 5 è iniziata una nuova puntata, la quinta, di Non è stato mio figlio. Abbiamo lasciato Anna accompagnare Andrea all’appartamento di Federico, il quale sembra aver tradito il suo amico. Il quale confessa poi alla madre di aver effettivamente aggredito Saverio, il ragazzo di Barbara, ma solo perché pensava che volesse importunare la nipote. Inoltre, Geraldi dice che la ragazza era arrivata sconvolta nel suo ufficio il giorno della sua morte dicendo di aver visto un filmato in cui si vedeva che erano stati insieme. Anna continua a fidarsi del figlio e pensa che dietro a tutta la vicenda ci sia lo zio Giovanni. 

Non è stato mio figlio, la fiction con Stefania Sandrelli e Gabriel Garko, torna già stasera – domenica 3 aprile 2016 – sul piccolo schermo di Canale 5 con il quinto appuntamento: le anticipazioni rivelano che Lily riuscirà a sfuggire dalle scagnozze di Carlos, e porterà con lei il figlio della sua amica Barbara. L’uomo, però, non rinuncerà certo al suo piano e farà in modo che la giovane venga braccata: che cosa le succederà? E chi è davvero questo Carlos? Anche Massimiliano Morra, in un video pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale della fiction, se lo chiede: che cosa ha fatto la famiglia Geraldi per meritare tutto questo, e chi c’è dietro davvero? Nella breve clip l’attore che veste i panni del fratello di Andrea ricorda anche a tutto il pubblico della rete ammiraglia Mediaset che la serie è stata anticipata di due prime serate sulla tabella di marcia annunciata in origine: clicca qui per vederla direttamente dall’account social ufficiale.

Con due giorni di anticipo rispetto alla tabella di marcia, stasera – domenica 3 aprile 2016 – torna sul piccolo schermo di Canale 5 la fiction Non è stato mio figlio, con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli. Le anticipazioni rivelano che Lily, proprio mentre le complici di Carlos che la tengono prigioniera stanno per mettere a segno il loro piano che prevede di ucciderla, riesce a fuggire dalla villa, portando con sè anche il bambino della sua amica. Il rischio che corre è davvero grande, ma la giovane non può fare altro che fermarsi ad un autogrill per dare da mangiare al piccolo. Nel frattempo, Anna e Magda sono al cimitero mentre attendono la riesumazione del corpo di Barbara: vogliono capire, tramite l’autopsia, se davvero la giovane ha partorito. Magda riesce a fare pace con la madre, ma in quel momento arriva la telefonata di Lily, che sta correndo un grave pericolo… Le sono alle calcagna?

Nell’ultima puntata di Non è stato mio figlio, andata in onda lo scorso martedì, il ritorno di Gina in città non è affatto passato inosservato: la ragazza è venuta a sapere della morte di Ornella e si è fatta rivedere al Bimbastar, ma proprio per questo la sua vita è tornata ad essere in pericolo. Carlos gli è alle calcagna, perchè vorrebbe riavere i dvd di cui la giovane e in possesso e che scagionerebbero Andrea Geraldi. Gina si è nascosta da una sua amica, ma sono riusciti a trovarla anche lì. Fortunatamente, grazie all’improvviso arrivo del portiere che ha messo in fuga l’assassino, se l’è cavata e ha deciso di fuggire di nuovo: non prima, però, di aver messo in chiaro che se la famigliola Geraldi vuole quei dischi dovrà pagare fior fior di soldi. Nel frattempo, Magda si è presentata al commissariato di polizia con il cellulare di Barbara: all’interno del telefono c’è proprio un messaggio dello zio della giovane, che fa pensare che i due avessero una relazione. Questo convince gli inquirenti a lasciare Geraldi in carcere: Andrea, quindi, si accorda con Amedeo Strada e riesce ad evadere, capendo però che il Boss ha intenzione di ucciderlo. Giocando d’anticipo, si mette in salvo e in seguito racconta tutta la sua verità alla madre Anna. La donna riesce a fare arrestare lo zio Giovanni (a causa delle fatture false al pastificio) e infine Pietro, il padre naturale di Barbara, affronta Strada cercando di farlo confessare, e poi lo uccide. L’uomo gli dice solamente che deve cercare Carlos per capire che cosa è successo alla figlia e che cosa l’abbia spinta ad uccidersi.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori