POMERIGGIO 5 / Di cosa si discuterà oggi, 4 aprile 2016, nel salotto di Barbara D’Urso? Riassunto ultima puntata

- La Redazione

Pomeriggio 5, anticipazioni e ospiti: oggi, lunedì 4 aprile 2016, alle 17.00 circa torna l’appuntamento con il salotto di Barbara D’Urso su Canale 5.

barbara-d-ursoR439
Barbara D'Urso

Oggi, lunedì 4 aprile 2016, alle 17.00 circa torna l’appuntamento con Pomeriggio 5 dal salotto di Barbara D’Urso su Canale 5. Di sicuro si parlerà dei casi più noti di cronaca nera e dei numerosi femminicidi. Immancabile lo spazio quotidiano dedicato a L’Isola dei Famosi 2016, in onda questa sera con la quinta puntata. Prima di vedere cosa accadrà nella puntata di oggi andiamo a capire cosa è successo nella puntata di venerdì scorso.

Riassunto: Si parte con la cronaca, e in particolar modo dell’infermiera killer di Piombino che ha ucciso, in poco più di due anni, ben tredici persone. In collegamento ci sono i parenti di una presunta vittima, la moglie e il figlio di Angelo, morto nel luglio del 2015 per colpa proprio di questa infermiera. Ovviamente Rosy, sua moglie vuole giustizia per suo marito e fa un appello a tutte le famiglie che hanno subito la stessa perdita perché l’unione fa la forza e per far sì che venga fuori tutta la verità. È stato inoltre intervistato il figlio di una vittima ed è proprio grazie alla sua testimonianza che l’infermiera, Fausta Bonino, è stata inchiodata. Il testimone la descrive come una donna noiosa, antipatica, che aveva un brutto atteggiamento nei confronti dei pazienti. Fausta Bonino è stata accusata di aver iniettato dosi bomba di eparina a pazienti in via di guarigione che di lì a poco sarebbero stati dimessi.

Si continua a parlare di cronaca e questa volta di maltrattamento su anziani malati in una casa di riposo della provincia di Parma. Deborah, una tirocinante come operatrice socio sanitaria, ha avuto il coraggio di denunciare e per questa sua decisione continua a ricevere numerose minacce. Grazie alla sua denuncia sono state arrestate sette persone accusate di aver costretto gli anziani a mangiare sul pavimento e a subire vessazioni di ogni genere. In seguito alla sua denuncia, Deborah non è riuscita più a trovare lavoro, per questo motivo, grazie anche all’appoggio della presentatrice, ha deciso di far un appello affinché riesca a trovare un posto di lavoro visto anche il suo percorso di studi e la sua preparazione. 

Ora è il momento di cambiare argomento e di parlare di una nuova tendenza non molto salutare, in Italia infatti è salita la percentuale di obesi e la ciccia viene sempre più vista come una cosa bella. Nonostante vadano di moda le curve, è giusto prendersi cura della propria salute ed è quello che ha deciso di fare Emanuela Aurizzi, la storica velona di Striscia la Notizia. In compagnia di Patrizia D’Asburgo Lorena e del dottor Nicola Sorrentino, Emanuela, dopo ben cinque mesi di dieta, finalmente potrà pesarsi e vedere quanti chili ha perso. La bilancia parla chiaro, la simpatica velona è passata 177 kg a 161 kg. Ma non è finita qui, quest’oggi anche Francesco Nozzolino, protagonista di The Lady di Lory Del Santo, che pesa ben 166 kg ha deciso di essere seguito dal professor Sorrentino e perdere intorno ai 50 kg.

Segue la rubrica dedicata alle novità che riguardano l’Isola dei Famosi, i protagonisti del reality stanno cominciando a mostrare segni di cedimento come Artistide Mummi costretto a vivere su Playa Solitaria, mentre su Playa Uva, continuano a sorgere molti malumori, tra Simona Ventura e Alessia Reato e tra Paola Caruso e Marco Carta. La puntata si chiude, come ogni venerdì, con l’oroscopo del week-end curato da Ada Alberti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori