QUINTA COLONNA / Ospiti e diretta streaming: Giorgia Meloni in studio (Puntata 4 aprile 2016)

- La Redazione

Quinta Colonna, ospiti e anticipazioni puntata 4 aprile 2016: durante il consueto appuntamento del lunedì sera su Rete 4 Paolo Del Debbio intervisterà Giorgia Meloni e anche Roberto Maroni.

quintacolonna_DelDebbioR439
Quinta Colonna

Paolo Del Debbio torna stasera alle 20.30 su Rete 4 per una nuova puntata di Quinta Colonna. Tra gli argomenti di cui si dibatterà in studio insieme a Giorgia Meloni e a Roberto Maroni ci sarà anche la legge Fornero sulle pensioni: sabato infatti i sindacati sono scesi in piazza per chiederne la riforma. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Quinta Colonna sintonizzandovi su Rete 4, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il log in qui.

Questa sera, lunedì 4 aprile 2016, Giorgia Meloni, candidata sindaco di Roma per “Fratelli d’Italia” e “Non con Salvini”, sarà ospite di Paolo Del Debbio nella puntata settimanale di Quinta Colonna, in onda dalle 20.30 su Rete4. Tra i punti annunciati del suo programma spicca la “taglia” per sconfiggere a corruzione nei palazzi romani: “Se vengo eletta sindaco di Roma, tra le mie priorità ci sarà la lotta alla corruzione. Sto studiando il modo per mettere una “taglia sui corrotti”: se denunci un corrotto e questo viene condannato in via definitiva, il Comune ti dà un premio in denaro. Chi ruba è un traditore che ci rende tutti più poveri. La corruzione a Roma è dilagante e per sconfiggerla c’è bisogno dell’aiuto di tutti. Nessuno si giri più dall’altra parte”, ha scritto su Facebook Giorgia Meloni. Anche questo sarà uno dei temi dell’intervista di Del Debbio?

Torna questa sera, 4 aprile 2016, l’appuntamento con il talk show politico di Rete 4 ”Quinta Colonna”. La trasmissione è condotta da Paolo Del Debbio ed inizia alle ore 20.30. Durante la puntata saranno mostrate due interviste importanti con protagonisti Giorgia Meloni e Roberto Maroni. Saranno diversi i temi trattati con i due politici di spicco che riguarderanno diverse situazioni legate al momento attuale sia del nostro paese che del resto dell’Europa. Spicca l’argomento ovviamente degli attacchi terroristici che sarà ripercosso dopo quanto accaduto di recente a Bruxelles in Belgio. Spazio anche per la cronaca e ovviamente per la politica con l’elezione del Sindaco di Roma a tenere banco. Ancora non si sa chi erediterà il posto di Ignazio Marino, ma è certo che tra poco si dovrà risolvere anche questa situazione delicata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori