SERENA GARITTA / E’ nato Renzo! “Dopo il filmato di Cristina D’Avena sono andata in sala travaglio” (oggi, 4 aprile 2016)

- La Redazione

Serena Garitta mamma: l’ex gieffina ha dato alla luce il piccolo Renzo. Ad annunciare il lieto evento è stata Barbara D’Urso con un messaggio sui social (Oggi, 4 aprile 2016).

serena-garitta
Serena Garitta

Con un mese di anticipo è nato Renzo, il figlio di Serena Garitta. In collegamento telefonico a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso, l’inviata nella giornata di ieri aveva mandato alla conduttrice numerosi video, il primo alle 9.30 del mattino. Serena Garitta in collegamento dall’ospedale ha spiegato di essere andata solo per un controllo dopo aver rotto le acque: “Ancora non avevo fatto la valigia con tutto quello che serviva…”. Serena stava guardando Domenica Live perché – tra le altre cose – è andato in onda il servizio su Cristina D’Avena realizzato lo scorso mercoledì. L’inviata di Barbara d’Urso ha inviato numerosi video a Barbara d’Urso mentre le doglie avanzavano massicciamente. Accanto a lei sempre il giovanissimo fidanzato Niccolò molto emozionato e sorridente. “Dopo Cristina D’avena sono andata in sala travaglio… io non ho sentito dolore, ma dopo… una cosa dolorosissima partorire! Non me l’aspettavo così, abbastanza impegnativo”. Renzo è nato il 3 aprile, alle 22.34 del segno dell’Ariete mentre Niccolò ha assistito al parto: “E’ stato bravissimo… io pensavo di avere delle crisi isteriche”. In collegamento dall’ospedale i genitori ed i suoceri di Serena Garitta, felici ed emozionati. “Renzo è bellissimo!” ha affermato la mamma di Serena. 

È diventata mamma del piccolo Renzo. L’ex concorrente e vincitrice del Grande Fratello 4, ha dato alla luce il bimbo proprio poche ore fa. Barbara d’Urso come sempre, ha seguito la gravidanza della sua invitata da molto vicino, ecco perché anche questo pomeriggio in diretta dall’ospedale, la ruspante conduttrice napoletana, durante il corso di Pomeriggio 5 dedicherà ampio spazio alla sua divertente inviata che, dopo svariate delusioni amorose pare avere finalmente trovato l’uomo della sua vita. A dare l’annuncio è stata proprio Barbara d’Urso attraverso il suo account ufficiale di Instagram, scrivendo: “È nato Renzo!! Evviva Serena Garitta che è diventata mamma!! Auguriiiiiiiiiiiii!! È nato alle 22,34 e pesa 3 kg! Serena dice che mi assomiglia!”. A breve vedremo la felicità della neo mamma e del compagno Niccolò in diretta televisiva: “Lui è il primo figaccione con cui mi fidanzo. Mai avuto gran figaccioni. Mi sembra ottimo come papà. Ci siamo conosciuti a maggio, primo bacio 12 maggio. Lui era un noto latin lover. Siamo andati a mangiare una pizzetta e abbiamo limonato durissimo”, queste le parole di Serena durante una recente intervista. (Cliccate qui per visionare l’ultimo scatto social della Garitta).

Fiocco azzurro per Serena Garitta, l’ex concorrente del Grande Fratello che è diventata mamma da poche ore. Serena, infatti, ha dato alla luce il piccolo Renzo, nato dal suo amore con il compagno Nicolò Ancona, di dieci anni più giovane. A dare l’annuncio del lieto evento è stata Barbara D’Urso con cui Serena Garitta ha lavorato a Pomeriggio Cinque e Domenica Live. “È nato Renzo!! Evviva Serena Garitta che è diventata mamma!! Auguriiiiiiiiiiiii!! È nato alle 22,34 e pesa 3 kg! Serena dice che mi assomiglia!”, ha scritto la D’Urso su Instagram. Per Serena Garitta e il compagno Niccolò si tratta del primo figlio. I due si sono conosciuti poco meno di un anno fa e da allora non si sono più lasciati. Serena aveva presentato Niccolò proprio nel salotto di Barbara D’Urso. Di lui aveva detto: “Lui è il primo figaccione con cui mi fidanzo. Mai avuto gran figaccioni. Mi sembra ottimo come papà. Ci siamo conosciuti a maggio, primo bacio 12 maggio. Lui era un noto latin lover. Siamo andati a mangiare una pizzetta e abbiamo limonato durissimo. Ad agosto nel clima di relax in Toscana, ci siamo rilassati troppo”. Pochi mesi dopo dall’inizio della loro storia, l’ex gieffina ha scoperto di essere incinta. Grande la gioia per Serena e Niccolò che ora sono pronti a tuffarsi in questa nuova avventura. Per il momento, Serena si godrà il suo bambino prima di tornare a lavoro, forse nella prossima stagione televisiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori