STEFANO ORFEI/ Il naufrago domatore in cerca di riscossa (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 4 aprile)

Tra i concorrenti dell’Isola dei famosi 2016, Stefano Orfei sta facendo fatica rispetto ad altri. E se Simona Ventura verrà eliminata potrebbe subire un duro colpo

04.04.2016 - La Redazione
isoladeifamosi
Isola dei Famosi 2015

Tra i concorrenti dell’Isola dei famosi 2016, Stefano Orfei sta facendo fatica rispetto ad altri. Nelle prove non riesce a mettersi in gioco, ma una delle cose che evince dalla trasmissione è che è schierato dalla parte di Simona Ventura e quindi i suoi equilibri dopo l’uscita di Fiordaliso e la nomination della Ventura sono leggermente vacillati. Sua moglie ai giornali invece dichiara che secondo lei il marito sta vivendo al meglio l’Isola, che le sue debolezze sono davvero poche e solo parlando della sua defunta madre si evince come sia tenero e debole, altrimenti pare del tutto impassibile sia alle ristrettezze che vengono date dall’isola che alle varie liti che sono avvenute nelle scorse settimane. Poche sono le volte che Stefano prende parola per dire qualcosa durante la diretta o anche durante il giorno e mentre ci sono delle discussioni è il primo che si allontana e non dice la sua opinione.

Stefano Orfei è però tra tutti il concorrente che cerca sempre di lavorare, non si ferma mai davanti a tutte le prove che da l’Isola naturalmente. Se si deve pescare, lui c’è, se esiste un compito di forza o intelligenza non si tira indietro, quindi è corretto premiare la sua caparbietà. Quando durante le puntate ha sentito la voce della sua amata consorte, Orfei si è sciolto ed è arrivato anche ad avere le lacrime agli occhi.

Sui social i suoi fan lo sostengono e cercano di spronarlo a uscire di più con il suo carattere, ma forse negli ultimi giorni traspaiono le sue debolezze. Vedremo se nella puntata di oggi saprà reagire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori