The Voice of Italy 2016/ Ed. 4 anticipazioni e news: team Carrà, Beatrice Ferrantino live negli studi di Radio 2. Foto (oggi, 4 aprile 2016)

The Voice of Italy 2016 ed. 4, news 4 aprile: Dolcenera ha “ceduto” la sua sedia a Mattia Sciascia pur di averlo nel suo team ma ora lui ha ben chiaro chi comanda nelle prove. Foto 

04.04.2016 - La Redazione
thevoiceofitaly
The Voice of Italy 2016

La giovanissima Beatrice Ferrantino è stata l’ultimo acquisto di Raffaella Carrà alle Blind Audition e mercoledì vedremo come se la caverà nella fase successiva, quella delle Battles di The Voice of Italy 2016. La studentessa di Nova Milanese aveva conquistato Raffaella con la sua interpretazione di “Powerful” di Jussie Smollett Feat Alicia Keys ed è proprio con questa canzone che ha incantato tutti cantando live a Radio 2 Social Club. Clicca qui per vedere la foto di Beatrice Ferrantino negli studi di Radio 2.

Mancano solo due giorni al ritorno in tv di The Voice of Italy 2016 e dopo la lunga fase delle selezioni, entreremo finalmente nel vivo dell’edizione con le prime battles. I ragazzi che hanno ottenuto i si dai coach di questa edizione e che hanno preso parte nei 4 team in questi giorni si stanno preparando per la fase successiva del programma. Tra loro c’è anche Edith, la giovane cantante di Dolcenera è sempre al top ed è superfavorita per la fase dei live. Intanto, lontano dagli studi di The Voice, ha avuto modo di posare con la sua coach e, qualche ora fa, pubblicare anche questa foto sul suo profilo Instagram. Arriverà ai live?

Pur di averlo nella sua squadra a The Voice of Italy 2016, Dolcenera ha addirittura ceduto la sua sedia da coach e i suoi occhiali a Mattia Sciascia, 24enne disoccupato di Fermignano, in provincia di Pesaro e Urbino. Con la sua “Kiss me”, il giovane aveva infatti fatto girare sia lei che Raffaella Carrà: per accaparrarselo, la cantante aveva quindi deciso di giocare ogni carta, compreso “cedergli” il suo posto. Ora che “il trucco” ha funzionato Dolcenera sembra aver ripristinato i ruoli. Mattia ha pubblicato qualche giorno fa un paio di selfie scattati con la sua coach durante le prove per le Battles che inizieranno mercoledì ma già dalla didascalia capiamo che il ragazzo ha ben chiaro “chi comanda”: “Lavorando con il capo”. Vedere “Shasha” al lavoro con Dolcenera è piaciuto molto ai fans del 24enne, che hanno voluto premiare il suo impegno con oltre 340 “like” e “love”: clicca qui per vedere la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori