UOMINI E DONNE / Trono over, anticipazioni e news: forte scontro tra Simona e Anna… il motivo del contendere? Alberto! (oggi, 4 aprile 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, Trono Over anticipazioni e news di oggi, lunedì 4 aprile 2016. Foto, Giorgio Manetti trascorre la domenica di relax fra i tetti di Firenze. Il gabbiano avrà fatto l’uovo? 

Maria_DeFilippi_Uomini_e_donne
Nuovo tronista Uomini e Donne

Oggi, lunedì 4 aprile 2016, è andata in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Oltre alla dolce esterna di Annamaria e Francesco, abbiamo assistito alla sfida di danza fra Tina Cipollari e Gemma Galgani che ha visto trionfare la prima ma, non è finita qui! La puntata si è anche concentrata su altri protagonisti, parlando – tra le altre cose –  della conoscenza tra Alberto e Simona. La dama ha restituito ad Anna Tedesco un libro con la favola di Cappuccetto Rosso che aveva regalato al cavaliere affermando: “Non ci sono regali. Hai avuto il tuo tempo, ora è il mio turno!”. Anna di contro ha affermato: “Era un regalo simpatico”. I toni si scaldano abbondantemente e, tra Alberto e Anna volano nuovamente parole al veleno mentre Simona la intima a non interagire più con il suo cavaliere: “Difendo il mio territorio” ha affermato Simona, per poi aggiungere: “Dove ci sono io, non ci devono essere gli altri”. Alessandra di seguito ha invitato i due a lasciare il programma ma Alberto ha ribadito che al momento si stanno solo conoscendo.

Questo pomeriggio gli amici del Trono Over di Uomini e Donne hanno inaugurato la nuova settimana televisiva. Dopo aver lanciato il guanto della sfida a Gemma, anche Tina è scesa in pista a suon di danza. A differenza della “rivale” che ha scelto una compagna molto giovane (Laura) la Cipollari, per la sua esibizione si è fatta accompagnare da Rina e Maria S. In studio le tre “spericolate” donne si sono esibite sulle note del Gangnam Style, famoso brano di Psy. Naturalmente la sfida è stata vinta da Tina e, la dama torinese ha ricevuto il solo voto di Alberto. Dopo le due esibizioni, Tina e Gemma hanno iniziato a litigare tra un “Ridicola” e un “Sembri un carciofo romano”. Paolo nel frattempo, si è complimentato con i costumi di Gemma ma Tina non ci sta: “Ho vinto io!”. Quale sarà la prossima sfida? 

Oggi pomeriggio è andato in onda un nuovo appuntamento con il Trono Over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Dopo aver visto il dolce incontro tra Annamaria e Francesco, si è nuovamente tornato a parlare di Gemma Galgani e la continua “lotta” contro la giunonica opinionista Tina Cipollari. La sfida di ballo è alle porte, ecco perché viene trasmesso un filmato in merito al guanto di sfida lanciato da Tina nei confronti di Gemma. Luca, Alberto, Giorgio, Ernesto, Paolo e Sossio hanno il duro compito di giudicare la sfida tra le due. Gemma ha scelto come compagna la giovane Laura e, dopo aver visto il filmato della loro preparazione le due si sono esibite sulle note di un pezzo delle gemelle Kessler. “Le Kessler sono gemelle e non nonna e nipote! Gemma, non hai azzeccato un passo!” ha affermato Gianni Sperti accusando Gemma. Di contro, la dama torinese si è seduta sulle gambe dell’ex fidanzato Giorgio Manetti baciandolo sulle labbra: ogni occasione è buona? A quanto pare sì!

Oggi pomeriggio, la nuova settimana di Uomini e Donne è stata aperta dal Trono Over. Come sempre, Gemma Galgani e Giorgio Manetti hanno regnato sovrani sulle dinamiche di dame e cavalieri ma, incredibilmente, la puntata non si è aperta con loro. Prima di vedere i siparietti di Tina contro Gemma, abbiamo assistito alla dolce esterna di Annamaria e Francesco D. che, dopo aver raggiunto il centro dello studio hanno raccontato la loro esperienza a Caserta. La dama infatti, è andata a trovare (come promesso) il suo sorridente cavaliere. Un filmato dedicato “all’esterna” dei senior ci mostra Francesco D. ed Annamaria fare un brindisi esclamando: “Al nostro incontro che durerà per sempre!”. Tra una chiacchiera e l’altra, dama e cavaliere hanno citato anche Maria S. Di ritorno in studio, la coppia ha affermato che tutto procede a gonfie vele e, la parentesi a loro dedicata si è conclusa sulla note di “Rose rosse”.

Uomini e donne ha aperto la sua settimana con dame e cavalieri del trono over ma, intanto, i fan continuano a seguire i loro beniamini anche sui social. Una delle più amate e discusse dame del trono over è Barbara De Santi. Proprio lei continua ad attirare il maggior numero di commenti e gli ultimi, in ordine di arrivo, riguardano il suo look. La ex dama del trono over, infatti, ha cambiato look e vive d’amore e fantasia con il suo compagno tanto che un suo commento sembra voler annunciare fiori d’arancio. A chi le chiede, per l’ennesima volta, quando e come tornerà nel programma lei chiude il discorso dicendo: “Ormai mai più”. Questa chiusura verso il programma è in previsione di nozze con il suo compagno?

Oggi, sul piccolo schermo di Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne: mentre i telespettatori si preparano a rivedere tutti i protagonisti sul piccolo schermo, anche gli ex volti della trasmissione tengono compagnia a tutti i fans tramite i social network. Tra di loro, anche l’ex dama Stella Germanò, che proprio oggi è tornata su Facebook per augurare buongiorno a tutti followers: proprio lì ha ammesso che oggi – dopo il brutto incidente di cui è rimasta vittima ad inizio anno – i dolori non le danno purtroppo tregua. Riuscirà a rimettersi in pista lasciandosi alle spalle la sofferenza? I fans sperano di sì: clicca qui per leggere il post pubblicato da Stella Germanò sulla sua pagina Facebook ufficiale.

La settimana di Uomini e Donne si apre con una nuova puntata del trono over. Dopo la prima parte dedicata a Giorgio Manetti e Gemma Galgani, oggi si cambia registra. Si parte dall’amore tra Annamaria e Francesco che, dopo una cena a lume di candela, confermano di trovarsi molto bene insieme e di voler continuare la conoscenza. Successivamente si cambia registro con la sfida tra Tina Cipollari e Gemma Galgani che coprono i panni di cantanti famose. Gemma e Laura sono le gemelle Kessler, mentre Tina, Rina e Maria S ballano Gangnamstyle. La giuria è composta da cinque cavalieri che assegnano la vittoria a Tina. Procede a gonfie vele anche il rapporto tra Alberto e Simona mentre Rina conosce Alfredo. Anche quest’oggi, poi, non mancherà il momento della merenda. Gemma ha portato vassoi di pasticcini alle fragole, Tina, invece, un carrello di supplì, arancini e pizzette.

Manca poco al ritorno in tv di Uomini e donne e qualsiasi trono alla fine andrà in onda, Gianni Sperti ci sarà. L’opinionista molto spesso dice quello che il pubblico pensa, nel bene e nel male, senza tenere conto dei fan che poi sono pronti a linciarlo sui social. Fatto sta che, anche lui ha i suoi momenti di solutidine e di riflessione e proprio in uno di questi ha voluto essere immortalato. Lo scatto è arrivato sui social qualche ora fa e ha già conquistato tutti i suoi fan, gli stessi che lo seguono ormai da anni. Quando arriverà anche il suo buongiorno in questo lunedì di sole? Ecco qui la foto.

Il trono over di Uomini e Donne non ha ancora portato l’amore a Gemma Galgani ma, in compenso, le ha regalato l’affetto sincero dei fans. Sono tantissimi, infatti, gli ammiratori che, ogni giorno, scrivono parole d’amore per la dama storica del trono over che, nonostante le critiche, è sempre il personaggio più amato e seguito. Tra i tanti messaggi che Gemma riceve, uno ha conquistato il cuore della Galgani al punto da volerne condividere una parte con tutti i suoi fans. “Una persona in privato mi ha scritto “io per te vorrei essere una lucciola…”. La frase meravigliosa continuava ma io ci tenevo a sottolineare queste poche parole significative per esprimervi il mio pensiero. Io vorrei essere la vostra luce ogni giorno, la persona che vi riesce a far sorridere e a cui poter dire tutto. Grazie per esserci ogni giorno. Vi abbraccio forte forte forte!!! Buongiornooooo!!!!”, scrive la dama.

Daunia Cesari ha deciso di non risparmiarsi per fare in modo che il suo compleanno resti nella storia. Per festeggiare alla grande i suoi 44 anni, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha deciso di festeggiare per l’intera domenica. Tutto è iniziato ieri mattina quando, approfittando del caldo di Roma, Daunia e gli amici si sono recati in spiaggia per un breve assaggio dell’estate per festeggiare il suo nuovo traguardo. Dopo la baldoria sulla spiaggia di Ostia, i festeggiamenti sono proseguiti in serata con una cena divertente e in stile indiano. Risate, brindisi, musica e tanto, tanto divertimento. Per Daunia è stata una giornata all’insegna del relax in compagnia degli amici veri, quelli che le sono accanto sia nei momenti belli che in quelli brutti. Una giornata grandiosa, dunque, quella vissuta dall’ex dama del trono over. Cliccate qui per vedere le foto.

I telespettatori aspettando con ansia di scoprire qualcosa di più sul Trono Over di Uomini e Donne. In una domenica di relax come quella passata, che cosa avrà fatto Giorgio Manetti? Il gabbiano, abile sia a spiegare le ali della libertà e a volare alto rispetto alle donne che conquista, ha trascorso una domenica in assoluta libertà in maniera alternativa. Lo vediamo infatti in uno scatto su instagram mentre sorvola i tetti di Firenze. Avrà fatto il nido nel frattempo? Chissà. Fatto sta che Giorgio Manetti continua a rimarcare sulla propria fama di “gatto sul tetto che scotta” e non ci è dato da sapere se fosse lì per aggiustare per esempio l’antenna della bella di turno. Il selfie originale non è passato inosservato ai telespettatori che si sono diffisi fra il gradimento estremo ed il disprezzo più acceso. Sono in molti che inneggiano l’accoppiata fra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, anche se qualcuno, simpaticamente, già lo chiama “habbiano“, alla fiorentina: “sei ridicolo con tutto quel fondotinta“; “hai usato il filtro perfeziona pelle? Oppure hai dormito 48 ore consecutive e ti sei riposato!“; “Giorgio con Gemma regalate emozioni, aspettiamo un ritorno di fiamma!“. Clicca qui per vedere la foto di Giorgio Manetti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori