Belen Rodriguez/ News: la sorella Cecilia stasera sarà ospite al Grand Hotel Chiambretti, foto (oggi, 5 aprile 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez news: Stefano De Martino, dopo essere stato promosso a pieni voti come conduttore di Amici, sarà l’erede della showgirl argentina? (Oggi, 5 aprile 2016).

belen-rodriguez-2
Belen Rodriguez

Stasera la sorella di Belen Rodriguez, Cecilia, sarà ospite nella trasmissione di Canale 5 Grand Hotel Chiambretti. La conferma arriva da un post su Instagram della madre delle due bellissime ragazze argentine, Veronica Cozzani. Questa infatti ha postato una foto che va a evidenziare lo splendido vestito color salmone di sua figlia Cecilia e nel commento scrive: “Oggi!! Cecilia a Grand Hotel Chiambretti”, clicca qui per la foto e per il post. Il programma condotto da Piero Chiambretti quest’anno è tutto dedicato alla trasmissione ”L’Isola dei Famosi 2016” e proprio per questo sarà presente una delle protagoniste assolute della decima edizione del reality. Cecilia si posizionò terza dietro alle Donatella e a Brice Martinet.

A lungo si è parlato di Giuseppe Di Cecca come possibile nuovo flirt per Belen Rodriguez, una voce che però non ha trovato nessun riscontro nella realtà. L’uomo però è lo stilista della bella showgirl argentina e ha un ottimo rapporto con tutta la sua famiglia. Lo dimostra una foto pubblicata su Instagram proprio dalla sorella di Belen, Cecilia. Questa posa con Giuseppe e scrive: “Meno male che ci sei tu”. Tra le citazioni c’è anche il Grand Hotel Chiambretti che andrà in onda stasera, magari con qualche sorpresa. Clicca qui per la foto e i commenti dei follower.

Il senso dell’umorismo è sicuramente una dote nella famiglia Rodriguez. Anche Cecilia, come la sorella Belen, non ha molti peli sulla lingua e dice sempre quello che pensa. A volte viene criticata per questo, ma lei risponde così: “Io non insulto le persone, le descrivo”, è il messaggio apparso sul suo profilo Instagram poco fa. Clicca qui per vederlo. Questo il suo messaggio per augurare il buongiorno ai suoi numerosi fan. Tanti i suoi follower che hanno apprezzato l’ironia: “se la gente non si guarda allo specchio prima di uscire non è colpa nostra hahahaha” e “ti dico solo che ho fatto subito lo screen quando ho letto questo… ripeto telepatia!”.

Qualche ora fa la sorella di Belen Rodriguez, Cecilia Rodriguez, è tornata a tenere compagnia a tutti i followers su Instagram con uno scatto decisamente dolce. Le due, di recente, hanno fatto impazzire il web con il loro video di backstage girato in costume, ma la sorella minore ha avuto anche un’altra occasione per dedicarsi alla famiglia. Sui social, infatti, Cecilia ha pubblicato uno scatto insieme a papà Gustavo, a mamma Veronica, al fidanzato Francesco Monte e al fratello di lui, Stefano. L’hashtag che accompagna lo scatto è #familia, anche se in realtà all’appello mancano proprio Belen e il fratello delle due argentine, Jeremias: riusciranno a recuperare in qualche modo? Vedremo quando riusciranno ad incastrare gli impegni di ognuno: clicca qui per vedere la foto pubblicata da Cecilia Rodriguez su Instagram.

Belen Rodriguez, showgirl amatissima dagli italiani, è abituata a ricevere regali da parte di tutti gli ammiratori, e l’ultimo arrivato – direttamente dal web – è davvero ricchissimo di tenerezza, anche per i soggetti scelti. Si tratta infatti di un disegno, che la ritrae sorridente e con gli occhi chiusi mentre stringe tra le braccia il piccolo Santiago, altrettanto felice vicino alla sua mamma. Belen ha accolto con gioia questo dono, tanto che lo ha condiviso sulla sua pagina Instagram e ha ringraziato – anche se solo virtualmente – colui che ha realizzato il disegno. Anche i fans, insieme a lei, hanno dato segno di apprezzare regalando al post oltre 75mila like nel giro di poche ore: clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina social ufficiale di Belen Rodriguez.

Mentre Belen Rodriguez continua ad incantare i fans con la perfezione del suo lato B, Stefano De Martino è stato promosso a pieni voti come conduttore del daytime di Amici di Maria De Filippi al punto che, per il ballerino napoletano, potrebbe presto iniziare una nuova carriera. Vivere accanto alla donna più mediatica del momento ha sicuramente fatto bene a Stefano che è riuscito ad allontanare la timidezza diventando sicuro di sé e, soprattutto, padrone della scena. Stefano De Martino, dunque, sarà l’erede di Belen? In tanti pensano che il ballerino napoletano potrà avere una carriera come conduttore anche se c’è chi sperava di vedere Belen e Stefano insieme anche in tv, oltre che nella vita. Bellissimi e divertenti, i due avevano tutte le carte in regola per diventare i nuovi Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Purtroppo, però, le loro strade si sono separate e, così, Stefano potrebbe diventare il rivale di Belen nella conduzione di qualche programma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori