GRAND HOTEL CHIAMBRETTI / Ospiti: Lory Del Santo pronta a svelare i segreti dell’isola dei Famosi (puntata 5 aprile 2016)

- La Redazione

Grand Hotel Chiambretti – Gente che viene gente che va dall’Isola, ospiti e anticipazioni puntata oggi 5 aprile 2016: le strategie di Lory Del Santo, collegamenti con i naufraghi

chiambretti_pieroR400
grand hotel chiambretti

Questa sera, martedì 5 aprile 2016, Lory Del Santo sarà una delle protagoniste della puntata di “Grand Hotel Chiambretti”, dedicato all’Isola dei Famosi. La Del Santo sarà presente in quanto una delle vincitrice più amate del reality show: nel 2005  la showgirl ha vinto la terza edizione con il 75% dei voti. Lory Del Santo vinse posizionandosi davanti a Maurizio Ferrini e Maria Giovanna Elmi. Molto probabilmente in studio ci sarà anche Patricia Contreras, attrice della web serie The Lady ideata da Lory. L’attrice è stata eliminata durante la terza puntata dell’Isola dei Famosi 2016. In studio da Piero Chiambretti Lory Del Santo ritroverà Cristiano Malgioglio: i due hanno dato vita a numerosi liti nella scorsa edizione del programma di Chiambretti. Cosa combineranno questa sera?

Grandi ospiti questa sera al Grand Hotel Chiambretti. Per la terza puntata del suo programma, Pierino Chiambretti ha convocato due ex vincitrici del reality: Lory Del Santo e Vladimir Luxuria. Annunciata anche la presenza di Fiordaliso, eliminata settimana scorsa. Se Lory Del Santo darà alcuni insegnamenti su come vincere il reality, Lussuria potrebbe litigare ancora con Bosco Cobos, l’amico di Jonas Berami. In tanti sperano di vedere una nuova lite tra Lory e Cristiano Malgioglio, come accaduto l’anno scorso al  Grand Hotel Chiambretti!

Ieri sera ha preso il via sul piccolo schermo di Canale 5 la quinta puntata de L’Isola dei Famosi 2016 e oggi, martedì 5 aprile, non mancherà l’appuntamento con Grand Hotel Chiambretti – Gente che va gente che viene dall’Isola. Lo show guidato da Piero Chiambretti aprirà i battenti in seconda serata, dalle 23.35, e darà spazio come sempre alla vita in Honduras, con ospiti d’eccezione e collegamenti esclusivi con i naufraghi di Playa Uva. Che cosa finirà nel mirino?

Lory Del Santo sarà l’ospite d’eccezione della puntata di Grand Hotel Chiambretti prevista per stasera, martedì 5 aprile 2016, sul piccolo schermo di Canale 5: l’ex naufraga e vincitrice della terza edizione del reality show in studio svelerà a tutti quelli sono i tre segreti che aiutano ad assicurarsi la vittoria nel corso della trasmissione. Primo, la solitudine non aiuta: isolarsi, mettersi da soli a riflettere sono tutti comportamenti che vanno evitati. Secondo punto: è necessario, per quanto sia possibile, integrarsi nel gruppo, essere presenti, dire la propria in ogni occasione. Essere parte attiva del gioco, insomma. Infine, Lory Del Santo sottolineerà anche la terza mossa necessaria per la riuscita dell’impresa: “Non devi essere troppo intelligente, devi naufragare. La troppa intelligenza annoia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori