Il Segreto/ Anticipazioni spagnole: Raimundo e Francisca, ecco l’amore che non avrà mai fine! (puntata 5 aprile)

- La Redazione

Anticipazioni puntate spagnole Il Segreto del 5 aprile: Camila è certa di avere sbagliato dopo il bacio dato ad Elias e non vuole più saperne di lui. Matias è confuso in amore.

Il-segreto-Emilia
Il Segreto, anticipazioni

L’amore mai svanito tra Donna Francisca e Raimundo continua ad essere il tema centrale (assieme a quello dei protagonisti Camila ed Hernando) anche delle puntate de Il Segreto in onda in Spagna. I due genitori di Tristan non riescono proprio a stare lontani l’uno dall’altra e la Montenegro continua a tenersi informata in merito a tutti i movimenti dell’ex marito. Solo qualche puntata fa, l’abbiamo vista chiedere a Maurico di tenere sotto controllo Ulloa durante il comizio a Munia, convinta che si sarebbe messo nuovamente nei guai (e non si sbagliava). La vedremo anche chiedere informazioni inerenti alle indagini della Guardia Civile, ma le sorprese non finiranno qui. A breve scopriremo che la Montenegro prova ancora un grande amore per Raimundo, al punto da prendere una decisione sorprendente sul suo testamento. E chissà che non ci sia sotto qualcosa di strano anche questa volta…

Sono tempi duri per Camila, la nuova bellissima protagonista delle puntate spagnole de Il Segreto. In un momento di sconforto, infatti, la giovane ha baciato Elias, che non ha mai negato di essere innamorato di lei, finendo poi per pentirsi immediatamente. Nella puntata in onda oggi su canale spagnolo Antena 3, vedremo il chimico cercare nuovamente il chiarimento con la signora Dos Casas. Ma Camila sarà ancora una volta irremovibile: tra loro non potrà esserci nulla. Convinta di questa scelta, la giovane cercherà il contatto con Hernando, baciandolo appassionatamente. Il marito resterà di stucco di fronte a questo comportamento. Riuscirà finalmente ad aprire il suo cuore, facendole capire di essersi finalmente innamorato? Per quanto riguarda le indagini relative all’attentato a Munia, le indagini proseguiranno senza mettere nei guai Raimundo (almeno per il momento). Alfonso parlerà con Matias, in merito al suo comportamento avuto con Rafaela. Chiederà quindi al ‘figlio’ di scrivere a Prado, raccontandole quanto accaduto. Ma il giovane continuerà ad essere molto confuso, finendo per recarsi al Jaral da Beatriz. Anche lei diventerà un suo prossimo interesse amoroso? Proseguirà il tentativo di Candela e Sol di fare da Cupido per Carmelo, organizzando una romantica cena tra l’amico e la nuova arrivata Mancia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori