MASTERCHEF USA 6/ Anticipazioni e diretta streaming: eliminato. Mystery Box flambé! (puntata 4 aprile 2016)

- La Redazione

MasterChef USA 6, anticipazioni puntata 5 aprile 2016: i concorrenti saranno alle prese con una Mystery Box a base di flambè, chi sarà il prossimo eliminato del talent show?

Gordon_Ramsay_facebook
Gordon Ramsay

Oggi, martedì 5 aprile 2016, in prima serata su Cielo saranno trasmessi due nuovi episodi del talent show Masterchef Usa 6, con i tre giudici Gordon Ramsey, Graham Elliot e Christina Tosi. Questa sera gli aspiranti chef ancora in gara dovranno affrontare la cottura flambé e una sfida vegetariana. Chi di loro dovrà togliersi il grembiule e lasciare la cucina di MasterChef? Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Masterchef Usa 6 sintonizzandovi su Cielo, potrete seguire il programma in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.

Il piccolo schermo di Cielo torna a vestirsi di ricette e sfide in questo martedì sera di primavera: oggi, 5 aprile 2016, a partire dalle 21.15 andranno in onda due episodi di MasterChef USA 6, durante i quali i concorrenti torneranno dietro i banconi per dare un’ulteriore prova del loro talento tra i fornelli. A giudicarli, come sempre, ci saranno Gordon Ramsay, Graham Elliot e la new entry dell’edizione, Christina Tosi: le puntate prenderanno il titolo di “A Little Southern Flare” e “Getting A-Head in the Competition”. La prima Mystery Box vedrà tutti i partecipanti alle prese con un flambé non semplice: in particolare, dovranno essere utilizzati tutti e cinque gli spiriti, a partire dal Brandy, fino al Bourbon, il Calvados, il Cognac e un liquore all’anice. A seguire ci sarà l’Elimination Challenge, durante la quale gli aspiranti chef che hanno ottenuto il peggior risultato dovranno cuocere del pollo e dei waffles in un tempo definito do un’ora.

Il secondo episodio di MasterChef USA 6 previsto per oggi, martedì 5 aprile, vedrà i concorrenti alle prese con il Team Challenge: la prova si svolgerà all’interno del ristorante del programma. Le due squadre dovranno preparare un menù per servire ben 50 vip presenti in sala: solamente i migliori riusciranno ad evitare il Pressure Test. Chi ce la farà a rimanere in gara e chi, invece, verrà eliminato?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori