Oscar Branzani / Uomini e donne: l’esterna con Karin emoziona (oggi, 5 aprile 2016)

- La Redazione

Oscar Branzani, oggi il debutto in tv a Uomini e donne? Il momento potrebbe essere arrivato per la presentazione ufficiale del nuovo tronista, vedremo il napoletano in tv?

oscar_branzani
Oscar Branzani

Il percorso si Oscar Branzani è ufficialmente partito. Il nuovo tronista di Uomini e Donne ha cominciato a conoscere le sue corteggiatrici, trascorrendo con loro più tempo visto che manca poco alla conclusione della stagione del programma di Maria De Filippi. Tra le esterne che hanno emozionato il pubblico c’è quella che Oscar ha fatto con Karin. I due si incontrano al mare dove lei lo invita a raccogliere telline, come si legge dalle anticipazioni pubblicate sul sito di Uomini e Donne, poi si lascia andare alle prime confidenze e si commuove parlando del suo non-rapporto con il padre. Karin, inoltre, dice di non essere affatto gelosa di Giulia anche perché lei corteggia Andrea Damante. L’esterna tra Oscar e Karin è bella e intensa. Il nuovo tronista sta arrivando subito al sodo e con la giovane corteggiatrice sembrano esserci tutte le premesse per un rapporto più intimo e profondo.

Mentre Oscar Branzani registra la sua seconda puntata di Uomini e Donne, la sua ex fidanzata, Chiara Biasi, torna a Milano. La fashion blogger, dopo aver vissuto una vacanza da sogno alle Maldive, è atterrata a Milano dove si è subito tuffata nei suoi impegni professionali, non prima di concedersi un momento di relax dal parrucchiere. Bellissima, abbronzata, felice e in perfetta forma, Chiara Biasi non sembra avere alcuna pensiero per il suo ex fidanzato che sta cercando l’amore sul trono di Uomini e Donne. Tra un’esterna e l’altra, il nuovo tronista del programma di Maria De Filippi, troverà il tempo per un incontro fugace con la sua ex fidanzata?

In attesa che vada in onda la prima puntata di Uomini e Donne con Oscar Branzani protagonista, il nuovo tronista del programma di Maria De Filippi si prepara a tornare in studio per registrare la sua seconda puntata in cui vedremo le sue prime esterne, molto più lunghe di quelle di Andrea Damante e Ludovica Valli. In attesa che cominci la registrazione, però, Oscar Branzani si gode la bellezza di Roma concedendosi una bella passeggiata per le strade della capitale. A rendere noto il programma è lo stesso Oscar che, su Instagram, ha pubblicato il suo nuovo stato. Nonostante il divieto di usare i social, il nuovo tronista continua ad aggiornare i suoi profili come ha sempre fatto. Per Oscar, dunque, esiste un regolamento speciale? Cliccate qui per vedere il post.

Forse ci siamo. Oggi potrebbe essere il giorno di Oscar Branzani, il nuovo tronista di Uomini e donne. Il trono classico potrebbe aprire la settimana di Uomini e donne e i fan sperano tanto che sia proprio la presentazione del bel napoletano a dare loro il “buongiorno”. Oscar Branzani, 26 anni, imprenditore e influencer sui social. Da sempre coltiva la passione per la moda e, in particolare, per i costumi da bagno. Le sue donne? Sono la madre e la sorella, le stesse che gli hanno trasmesso la passione che è poi diventata un lavoro. Nel suo video di presentazione, ancora non andato in onda, ha rivelato: “Sono stato innamorato solo una volta nella vita, siamo anche andati a convivere e dopo tre anni è finita perché sono stato tradito”. Un passato da cucciolo ferito, troverà la sua crocerossina nel programma?

Al momento appare ufficilamente essere il nome più ricercato dai motori di ricerca italiani. L’influencer ed ex fidanzato della fashion blogger Chiara Biasi infatti è il nuovo tronista del Trono Classico di Uomini e Donne. Di fatto, il giovane napoletano ha preso il posto di Lucas Peracchi, dopo la figuraccia fatta durante le scorse puntate. Per Oscar il compito sarà davvero difficile: trovare la donna della sua vita in circa 45 giorni. Come ben sapete, a fine maggio Uomini e Donne andrà in vacanza per poi tornare in pista il prossimo settembre con – a quanto pare – grandi novità tra cui il trono gay. Per Oscar Branzani quindi, ci saranno delle esterne più lunghe di modo da permettere al giovane tronista di conoscere meglio le sue corteggiatrici. Durante il corso della prima puntata il giovane imprenditore ha buttato gli occhi su Giulia De Lellis, corteggiatrice di Andrea Damante che però ha immediatamente messo i puntini sulle “i” dichiarando di essere lì solo per conquistare l’ex fidanzato di Giorgia Lucini. Oscar Branzani, nonostante i vari divieti continua massicciamente a postare sui social e, proprio nelle ultime ore si trovava nella sua Napoli ma, domani, 5 aprile 2016 presso gli Studi Elios di Roma verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico dove – tra le altre cose – farà conoscenza con altre fanciulle (a meno che Ludovica Valli non decida di scegliere). Quindi, dopo il giro a Napoli, Oscar con molta probabilità si sta dirigendo verso la Capitale per registrare il programma. Ecco perché, l’ultimo scatto social in ordine di tempo riguarda proprio la sua Napoli e il mare: “Alla prossima “AMORE” #napoli”. (Cliccate qui per visualizzare la foto).

È il nuovo tronista super social di Uomini e Donne. Dopo averlo annunciato attraverso l’ultima registrazione, l’influencer ha continuato a postare foto e video su internet. Questo ha scatenato numerosi malumori in quanto, tutti i tronisti del programma, durante il periodo relativo alla loro partecipazione, non possono entrare in contatto diretto con il mondo di internet attraverso i social network. Per Oscar, visto che questo è il suo lavoro, si chiuderà un occhio? Intanto, nell’occhio del ciclone nell’ultimo periodo è finita pure la sua ex fidanzata, la fashion blogger Chiara Biasi con la quale il giovane ha avuto una relazione d’amore durante tre anni. Oscar sui social sta già dividendo i follower tra commenti positivi e non. Stamattina per esempio, dopo aver postato una fotografia intento a farsi fare un massaggio, i commenti non sono stati esattamente positivi: “Mancavi solo tu a uomini e donne per completare il club de “i cafoni ridicoli” ripigliati!!”, “questa vita da influencer lo distrugge!”. (Cliccate qui per visionare lo scatto).

Mentre domani si registrerà la nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne con la probabile scelta di Ludovica Valli, in televisione forse andrà in onda la prima parte del trono giovane con la presentazione di Oscar Branzani. L’influencer ed ex fidanzato di Chiara Biasi infatti, continua a stare su internet postando in serenità foto e video. Se avete voglia di contattarlo prima che venga presentato ufficialmente in televisione, potete farlo attraverso Twitter, Instagram e Facebook, social network che il nuovo tronista usa frequentemente. L’influencer inoltre, posta molte fotografie su Instagram anche perché si occupa di moda (per l’esattezza costumi da bagno). In questo periodo Oscar Branzani è tra i nomi più ricercati e contattati in rete e, nell’attesa che metta in pausa i suoi profili social (ci sarà un “fermo”?) potete cogliere l’occasione per poterlo contattare magari, prima di “trincerarsi dietro il silenzio”, vi potrebbe rispondere! (Cliccate qui per l’ultimo scatto social).

Come ben sapete è il nuovo tronista del Trono Classico di Uomini e Donne. Su di lui, nonostante il debutto televisivo non sia ancora arrivato, conosciamo praticamente tutto. Imprenditore, ex calciatore, influencer ed ex fidanzato di Chiara Biasi. Quest’ultimo dettaglio sembra essere il più trascurabile ma invece è quello che interessa di più il pubblico da casa. Chiara Biasi verrà in trasmissione per corteggiarlo? No, molto probabilmente non ci pensa nemmeno però, in qualche modo ci piace poterlo sperare. Nel frattempo però, Oscar Branzani continua tranquillamente a postare sui social: per lui non vale la regola imposta agli altri tronisti? Con molta probabilità Oscar smetterà di postare foto e video soltanto dopo essere stato presentato ufficialmente anche in televisione. Intanto domani, martedì 5 aprile 2016, verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico e Oscar si troverà di fronte alle prime esterne: ha portato Giulia De Lellis fuori? Il tronista campano infatti, durante la prima registrazione ha mostrato immediatamente dell’interesse per la corteggiatrice di Andrea Damante.

La presentazione di Oscar Baranzani a Uomini e Donne Trono Classico sembra essere momentaneamente rinviata visto che oggi andrà in onda il Trono Over ma intanto circolano già le indiscrezioni sulla sua prima esterna: la fortunata pare essere Giulia De Lellis, sulla quale il tronista aveva chiesto informazioni. Sarà lei il suo nuovo amore? Ma quando si parla di sentimenti il cuore di Oscar sembra appartenere prima di tutto alla sua città: a Napoli il tronista ha dedicato un post anche oggi sulla sua pagina Facebook. Nella foto in bianco e nero vediamo infatti Branzani mentre passeggia per le strade del luogo campano. Lo scatto definito “OLD” nella didascalia ha lasciato senza fiato le fans di Oscar, che hanno risposto con oltre 3500 like in meno di un giorno: clicca qui per vedere la foto.

La presentazione di Oscar Branzani è stata rimandata ancora una volta. Chi pensava di poter ammirare il nuovo tronista nella puntata odierna di Uomini e Donne, resterà deluso visto che la redazione ha deciso di iniziare la settimana con le dame e i cavalieri del trono over. Per ascoltare le prime parole di Oscar Branzani come tronista, dunque, bisognerà attendere ancora un po’. Nel frattempo, i fans del napoletano hanno cominciato a pensare all’ipotetico percorso che Oscar potrebbe avere a Uomini e Donne. Avendo poco tempo per trovare l’amore, Branzani non dovrà perdersi in chiacchiere e dovrà partire subito all’attacco. Avendo notato, tra le tante, Giulia De Lellis e avendo già chiesto informazioni su di lei, nonostante le occhiatacce di Andrea Damante, i fans sperano che Oscar trovi il coraggio per portare la bella corteggiatrice romana in esterna, nonostante l’apparente amicizia con Andrea. I due, infatti, non solo si conoscono ma sono anche amici, come dimostra una foto che sta facendo il giro del web. Oscar, dunque, porterà in esterna Giulia? Le supporters della De Lellis, però, invitano la loro beniamina a tenere gli occhi aperti e a non fidarsi dei due tronisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori