Chi l’ha visto?/ Anticipazioni e diretta streaming: Isabella Noventa e Gloria Robosch (Puntata 6 aprile 2016)

- La Redazione

Chi l’ha visto?, anticipazioni e casi puntata 6 aprile 2016: Federica Sciarelli si occuperà del caso dell’infermiera killer e dell’omicidio di Gloria Rosboch, spazio a segnalazioni

chilhavisto_sciarelliR439
Chi l'ha visto?, conduce Federica Sciarelli

Va in ond questa sera su Rai Tre un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto, il programma condotto da Federica Sciarelli. Tra i casi irrisolti che verranno affrontati nel corso della trasmissione troviamo quello di Isabella Noventa, quello di Gloria Rosboch, e l’omicidio dei fidanzati Trifone Ragone e Teresa Costanza. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Chi l’ha visto? sintonizzandovi su Rai Tre, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.

La puntata di Chi l’ha visto? in onda stasera su Rai Tre tratterà anche il caso dell’omicidio di Isabella Noventa. Tra gli indagati in carcere per il delitto c’è anche Debora Sorgato, sorella di Freddy, ex fidanzato della segretaria 55enne di Albignasego. Da oggi il pool di avvocati che si occupa della sua difesa di arricchisce di un nuovo membro: si tratta del noto penalista Carlo Augenti, che supporterà gli attuali legali Roberto Morachiello e Francesco Lava. Per Debora, come per Freddy e la tabaccaia Manuela Cracco, l’accusa è quella di omicidio premeditato.

Stasera, mercoledì 6 aprile 2016, nella nuova puntata di Chi l’ha visto? in onda su Rai 3 la conduttrice Federica Sciarelli tornerà ad occuparsi dell’omicidio della professoressa Gloria Rosboch: come riporta anche il sito ufficiale della trasmissione, infatti, sull’auto di Roberto Obert – dove è avvenuto il delitto – i RIS hanno trovato alcune tracce biologiche che non sono riconducibili né a Gabriele Defilippi, ex studente della vittima, né a tutti coloro che sono sospettati dell’omicidio. Che cosa è successo dunque? E chi c’era in macchina nel momento in cui Gloria Rosboch è morta? Clicca qui per vedere il tweet dove viene annunciata l’anticipazione di questa sera: insieme al caso della professoressa, verrà trattato anche quello dell’infermiera killer.

Federica Sciarelli tornerà sul piccolo schermo di Rai 3 oggi, mercoledì 6 aprile 2016, per una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma che si occupa di casi di cronaca irrisolti, persone scomparse e cold case avvolti ancora nel mistero. Come riporta una nota Rai, al centro dell’attenzione ci sarà proprio il caso dell’infermiera killer, che avrebbe ucciso tredici dei pazienti a cui prestava assistenza all’interno del reparto di rianimazione dell’ospedale di Piombino. Ggli inquirenti sono convinti che abbia infettato eparina o qualche altro farmaco con azione anticoagulante alle vittime, mentre lei continua a proclamarsi innocente. Federica Sciarelli, nel corso del nuovo appuntamento, darà spazio anche ad altri aggiornamenti e a segnalazione di persone scomparse: tornerà, infine, ad occuparsi dell’omicidio della professoressa Gloria Rosboch. La messa in onda è prevista per le 21.15 sul terzo canale nazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori