Oscar Branzani / Uomini e Donne: il nuovo tronista e la frecciatina dell’ex… risponderà a tono? (oggi, 6 aprile 2016)

- La Redazione

Oscar Branzani Uomini e Donne: il nuovo tronista ruba ragazze ad Andrea Damante e conquista le corteggiatrici dimostrandosi pronto a trovare l’amore (oggi, 6 aprile 2016).

oscar_branzani
Oscar Branzani

È il nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne che – di fatto – ha sostituito il furbetto per eccellenza: Lucas Peracchi. Proprio oggi, 6 aprile, durante il corso della nuova puntata del people show dedicato ai sentimenti, Maria De Filippi ha spiegato il “compito” di Oscar, quello di riuscire a trovare la donna della sua vita in circa un mese e mezzo di tempo: ci riuscirà? Nel frattempo, le vicende del giovane influencer campano si accostano sempre all’ex fidanzata, la fashion blogger Chiara Biasi che, dopo un bel viaggio alle Maldive si è fermata per una sosta in America. Durante la clip di presentazione, Oscar Branzani ha affermato di avere avuto solo una storia d’amore importante durata tre anni e finita con il tradimento di lei. Il ragazzo non ha fatto nomi, ma ovviamente sta parlando proprio di Chiara Biasi. Lei, dal canto suo non si è mai espressa in merito, se non per una breve frecciatina su SnapChat nel corso delle ultime giornate. Del resto, tradizione insegna che le fashion blogger snobbino massicciamente la TV e, per loro, la vera vetrina è Instagram e affini. Nonostante questo, la frecciatina social è comunque arrivata tramite un video su SnapChat dove la Biasi parla (male) di qualcuno: “C’è SnapChat che sta andando, non parlare, non far nomi”, esclama nei confronti dell’amica ma, il video è stato ugualmente postato e, tra gli hashtag compare anche #trenodimaggio. Il riferimento appare abbastanza evidente in quanto, terminata la loro storia, il web apostrofò Oscar Branzani con il nomignolo di “capotreno” per aver definito l’amore con la fashion blogger come un treno dal quale si scende e si sale.

Cosa nasconde Oscar Branzani? Il nuovo tronista del Trono Classico di Uomini e Donne è stato presentato al grande pubblico proprio durante il corso della puntata di oggi. Come ben sapete, Oscar, oltre ad essere un imprenditore ed influencer è stato per 3 lunghi anni il fidanzato della famosissima fashion blogger Chiara Biasi che, dopo aver passato una lunga settimana di riposo alle Maldive ha fatto scalo negli Stati Uniti. Nella clip di presentazione del nuovo tronista, si parla proprio di una relazione d’amore durata tre anni, proseguita con una convivenza e terminata con un tradimento da parte sua. Il popolo del web dal quel momento ha puntato il dito contro Chiara Biasi, rea di avere tradito Oscar Branzani: sarà andata proprio così? Per fare chiarezza dobbiamo fare un salto nel passato e tornare all’ottobre 2014 quando i giornali di gossip affermavano che la Biasi frequentasse in grande segreto Fabio Borriello (ex fidanzato di Emma Marrone). Oscar Branzani, dopo aver scoperto la “verità” dai giornali, si era sfogato pubblicamente su Instagram usando toni molti accesi, peccato però che Chiara Biasi avesse sempre affermato di non averlo mai tradito: “Nel mio cuore non ha fatto breccia nessuno. Tanto meno la mia storia con Oscar è finita per un’altra persona. Sia chiaro”.

Oggi, mercoledì 6 aprile 2016, è stato presentato ufficialmente Oscar Branzani, nuovo tronista del Trono Classico di Uomini e Donne. Il giovane influencer ed ex fidanzato di Chiara Biasi doveva riscuotere enorme successo ma, a quanto pare ciò non è accaduto: come mai? Scopriamo alcuni commenti sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne: “È logico che non un mostro, ricordate i primi anni di uomini e donne che fighi, che pezzi di ragazzi, questo vi sembra tale?”, “Sinceramente non mi piace… sono sincera”, “Ditemi quello che volete non mi piace sto ragazzo… non mi trasmette niente… di bellezza non ha proprio niente… Ha una faccia da pesce lesso”, “Che cesso questo nuovo tronista”, “Mamma mia che faccia lessa”, “Ma questo è napoletano veramente?? Di solito sono fighi quelli del Sud!!”. Oscar non ha colpito per la bellezza, andrà meglio con la simpatia? Staremo a vedere! (Cliccate qui per leggere i commenti).

Seduto sul trono di Uomini e Donne, il nuovo tronista di Uomini e Donne, Oscar Branzani, non rinuncia alla sua attività imprenditoriale. L’ex fidanzato di Chiara Biasi che, nonostante sia tornata in Italia dopo una splendida vacanza alle Maldive non si è ancora pronunciata sulla presenza del suo ex a Uomini e Donne, continua a fare affari sui social. In attesa di capire se per Oscar Branzani la redazione di Uomini e Donne abbia pensato a nuove regole, il nuovo tronista, incurante di quanto accaduto in passato, continua ad utilizzare i social network dove, in questi giorni, sta vendendo i bikini della sua linea. Attraverso foto e annunci, dunque, Oscar Branzani continua a fare affari cercando contemporaneamente l’amore in uno studio televisivo. E così, la domanda sorge spontanea: davvero Oscar Branzani non riesce a trovare l’amore nella vita di tutti i giorni? A voi la riposta.

Oscar Branzani si è appena seduto sul trono di Uomini e Donne e la sua presentazione, unita al suo passato, sta già scatenando polemiche sul web. La pagina Facebook del programma di Maria De Filippi, infatti, è stata presa letteralmente d’assalto dal pubblico che, furioso, dice basta ai soliti personaggi del mondo dello spettacolo e chiede di vedere delle persone vere e, soprattutto, normali, lontano dallo show business. “Oscar, ex fidanzato di Chiara Biasi…. Un altro ragazzo “normale” insomma!!!! Comunque, se ancora non lo sapete, ci sono dei bei ragazzi anche tra i muratori o tra gli operai… No cosi, tanto per ricordarvelo”, “ma mettere ad esempio uno che fa il meccanico non esiste?!? Tutti fashion blogger, figli di papà e pieni di soldi e già volti conosciuti ma BASTA! Che poi non credo proprio che vogliono trovare l’amore… BUSINESS!!! Che poi tra l’altro non sei bello, assomiglia ad Amedeo. Secondo me sono 2 tonti uguali”, scrivono i fan. Chi avrà ragione tra il pubblico e la redazione?

Nel giorno della sua presentazione, il nome di Oscar Branzani è oggetto di critiche e polemiche. Il nuovo tronista di Uomini e Donne che comincerà la sua avventura nella puntata odierna del programma di Maria De Filippi, continua ad usare i social network, strumento fondamentale del suo lavoro. La cosa, però, non fa molto piacere ai fans che non accettano le diverse regole stabilite dalla redazione di Uomini e Donne per andare incontro alle esigenze di Oscar Branzani. E’ sempre più numeroso, dunque, il partito di chi pensa che il trono, per Oscar Branzani, sia soprattutto un lavoro. Il nuovo tronista, dunque, sta davvero cercando l’amore? In tanti pensano di no come si evince dai commenti che circolano sui social. “Oscar sul trono è solo business”, “Mi ha deluso. Per ottenere un po’ di popolarità ha accettato di sedersi sul trono. Altre ragazze che verranno prese in giro”, “Uomini e Donne, ormai, è sempre più finto”, scrivono i fans.

Comincia oggi l’avventura di Oscar Branzani sul trono di Uomini e Donne. Il nuovo tronista si presenterà ufficialmente oggi e diventerà subito il protagonista di un grave errore che, a lungo andare, potrebbe nuocergli. Oscar Branzani, infatti, nella sua prima puntata, metterà gli occhi su Giulia De Lellis, la giovane corteggiatrice romana di Andrea Damante che, con la sua bellezza, non è passata inosservata. Oscar, infatti, senza perdere troppo tempo, ha subito chiesto informazioni su di lei incontrando l’immediata reazione di Andrea che ha messo in chiaro la situazione: Giulia corteggia lui. Oscar Branzani, tuttavia, non sembra molto spaventato dalla situazione e, dovendo trovare l’amore in poco più di un mese e mezzo, è pronto a lanciare la sfida anche al suo collega per trovare l’amore. Giulia diventerà così la nuova corteggiatrice che si divide tra due tronisti?

Il grande giorno è finalmente arrivato: le fan di Oscar Branzani sono pronte a sintonizzarsi su canale 5, a partire dalle 14.45, per vedere la presentazione del nuovo tronista. Nella puntata odierna del trono classico, infatti, Oscar Branzani si presenterà parlando di sé come una persona sostanzialmente timida, pronta a mettersi in gioco per trovare l’amore. Il nuovo tronista parlerà dell’importanza che la mamma e la sorella hanno nella sua vita dando delucidazioni a Tina Cipollari sul suo lavoro. Dopo aver lasciato il calcio, Oscar è diventato un imprenditore ma è anche un influencer ossia una persona che, attraverso i social network, indirizza gli acquisti della gente. Una spiegazione che non convince la Cipollari che parla già di business. Oscar Branzani, dunque, è pronto a scendere nella fossa dei leoni? Cliccate qui per avere una piccola anteprima.

Forse ci siamo. Dopo tanta attesa, il giorno di Oscar Branzani potrebbe essere finalmente arrivato. Nella puntata odierna di Uomini e Donne, dopo due puntate dedicate al trono over, potrebbe finalmente andare in onda la puntata della presentazione di Oscar Branzani. Il nuovo tronista che ha già registrato la sua seconda puntata, infatti, dovrebbe essere presentato finalmente al pubblico, curioso di scoprire finalmente il protagonista della trasmissione di Maria De Filippi che ha accettato di trovare l’amore in un mese e mezzo. L’arrivo di Oscar Branzani sul trono ha nettamente diviso in due le sue fans: da una parte ci sono quelle che non vedono l’ora di poterlo vedere in tv e, dall’altra, ci sono le ammiratrici che, al contrario, sono rimaste deluse dalla sua scelta di accettare il trono.

Oscar Branzani, il nuovo tronista di Uomini e Donne, ha cominciato a conoscere le corteggiatrici e, al momento, sembra che la rossa Morgana possa avere le carte in regola per conquistarlo. Fascino selvaggio e carattere forte e deciso, Morgana, dopo aver tentato di conoscere, senza successo, Andrea Damante, ha deciso di provarci con Oscar Branzani che ha deciso di tenerla tra le sue corteggiatrici. Tra i due, dunque, potrebbe esserci presto un’esterna di conoscenza che potrebbe far cambiare gusti ad Oscar. Il nuovo tronista la cui storica ex fidanzata era l’affascinante Chiara Biasi dalla chioma bruna e folta, dunque, potrebbe decidere di abbandonare le donne brune per il fascino selvaggio e pericolose delle rosse. Sarà davvero così o Oscar Branzani, dopo la curiosità iniziale, tornerà sui suoi passi?

Oscar Branzani non sta deludendo le aspettative e, nonostante sia presente a Uomini e Donne da sole due puntate, sta già rubando la scena ai suoi colleghi, in primis ad Andrea Damante che si è visto portare via da sotto gli occhi una delle sue corteggiatrici. Si tratta di Morgana, la corteggiatrice dalla chioma rossa che, dopo aver annunciato ad Andrea di non vedere alcun motivo di continuare a corteggiarlo, dal momento che non vede interesse da parte del tronista nei suoi confronti, ammette di voler conoscere Oscar Branzani che, con il suo fascino, ha lasciato il segno. Nonostante le proteste delle altre ragazze, Morgana è decisa a corteggiare Oscar e dimostra di avere anche un gran bel caratterino. Oscar Branzani, dunque, grazie al suo fascino e alla sua popolarità sui social, sta attirando tantissime belle ragazze. Nonostante sia meno estroverso e più timido rispetto ad Andrea, Oscar Branzani piace davvero molto e sembra pronto a trovare il vero amore nonostante il poco tempo a disposizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori