Uomini e donne / Ludovica Valli e Andrea Damante anticipazioni: Giorgia Lucini dice la sua sul suo ex ora tronista (oggi, 6 aprile 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne trono classico, Ludovica Valli e Andrea Damante: la tronista annuncia la scelta, il tronista veronese mischia le carte. Ultima esterna per Manuel (oggi, 6 aprile 2016).

uominiedonne-logo
Uomini e Donne, trono classico

Se Andrea Damante, dopo l’addio a Giorgia Lucini, ha subito voltato pagina accettando il trono di Uomini e Donne, l’ex fidanzata di Manfredi Ferlicchia ammette di essere ancora innamorata del bel veronese. Vedere Andrea sul trono di Uomini e Donne, intento a trovare a trovare l’amore, è stato un vero e proprio shock per la Lucini. “Vederlo a Uomini e Donne per me è davvero una delusione… Beato lui che riesce a guardare avanti, io sono ancora innamorata e, a distanza di poco tempo dalla nostra rottura, fatico all’idea di trovare un altro. Tuttavia mi ha proprio deluso, oltre che illuso” ha dichiarato Giorgia Lucini al settimanale Di Più. L’ex tronista ha, inoltre, svelato che con Andrea aveva fatto dei progetti importanti. Insieme, erano felici e innamorati ma, ad un certo punto, qualcosa si è rotto. “Vivevamo insieme, eravamo felici. Ma mentre io toccavo il cielo con un dito, lui mi ha fatto capire di essere in una gabbia, e lo ha pure detto, ho poi saputo. Io ho cercato in tutti i modi di salvare la situazione, ma non c’è stato niente da fare”. Infine, Giorgia rivela di essere stata molto delusa dalla decisione di Andrea di accettare il trono di Uomini e Donne, pur non rinnegando il programma di Maria De Filippi che le ha comunque regalato la popolarità di cui gode ancora oggi: “Mi sarei aspettata altro da lui. Non ce l’ho con il programma, anche io ho fatto la tronista, ma nella vita si cresce, non contano solo i riflettori… “.

A quanto pare martedì 12 aprile 2016 Ludovica Valli, tronista del Trono Classico di Uomini e Donne sceglierà uno tra Fabio Ferrara e Manuel Vallicella. In molti pensano che la scelta ricadrà senza ombra di dubbio verso il giovane neo-laureato campano che, nonostante lo sguardo da duro, quando vuole sa mostrare il suo lato più dolce. Durante tutto il suo percorso, Fabio Ferrara non ha mai avuto particolari slanci nei confronti della tronista ed anzi, per certi versi sembrava quasi che fosse lui seduto sul trono. Durante il corso dell’ultima registrazione però, il comportamento di Fabio ha davvero stupito tutti. Ferrara ha passato un’intera giornata insieme a Ludovica Valli. Durante il corso di quelle ore, Fabio si è letteralmente lasciato andare fino a chiamare Ludovica anche “Amore”. Molti abbracci e vari tentativi che si avvicinavano al bacio fino alle lacrime raccontandosi. La scelta di Ludovica ormai appare una vera certezza, ciò che non convince (ancora) è la risposta di Fabio Ferrara: sarà davvero un no?

Il grande giorno si avvicina e tra poco più di una settimana Ludovica Valli entrerà negli studi di Uomini e Donne Trono Classico per scegliere tra Manuel Vallicella e Fabio Ferrara. Mentre sui social compaiono le foto della sua ultima foto con il tatuato, alcuni rumors suggeriscono che la tronista abbia già scelto il ragazzo “acqua e sapone”. Le smentite sono state molteplici e sulla pagina Facebook di Manuel lo staff ci ricorda la data fatidica: “Martedì 12 Aprile si registrerà la scelta di Ludovica! NOI INCROCIAMO LE DITA PER IL NOSTRO MANUEL Nel bene e nel male siamo al suo fianco, sempre e comunque!”. Ludovica propenderà per Manuel e la sua aria da “bad boy”? I fan di Vallicella sperano di sì e hanno fatto sentire forte la loro voce con quasi 600 like in un paio d’ore: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Oggi, 6 aprile 2016 è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne con la presentazione del nuovo tronista, Oscar Branzini, influencer ed ex fidanzato di Chiara Biasi. La puntata si è però concentrata parlando delle dinamiche di Ludovica Valli (pronta per la scelta) e Andrea Damante, che pare proseguire a gonfie vele la sua conoscenza con Giulia De Lellis. Secondo la giunonica opinionista Tina Cipollari, quello di Fabio Ferrara sarà un “No”, oppure – di contro – un “Sì” solo per business che durerà al massimo un paio di mesi. Durante l’esterna mandata in onda, Fabio e Ludovica hanno avuto – come sempre – un forte scontro basandosi su ciò che è successo durante il corso della passata registrazione. Entrambi non nascondono dubbi ed insicurezze, specie sulla natura del loro rapporto e di ciò che potrebbe diventare: sarà amore oppure no? Alla fine dell’esterna i due si sono abbracciati. Per Jack però – di ritorno in studio – a Fabio manca la volontà di conoscere davvero Ludovica nel profondo. Tina invece, lo trova davvero glaciale mentre per Andrea non c’è alcun coinvolgimento. Chi dice la verità e chi mente?

Oggi è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne con protagonisti Andrea Damante e Ludovica Valli. Di seguito però è stato presentato anche il nuovo tronista, Oscar Branzani, influencer ed ex fidanzato di Chiara Biasi che pare non avere ricevuto molti consensi, almeno al momento. Ludovica è ad un passo dalla scelta. Maria lo afferma e la tronista confida che ormai ci siamo… L’esterna con Manuel è un flash mob sulle note di “Ti porto via con me”, brano di Jovanotti. Ludovica sembra apprezzare il gesto e di seguito, il corteggiatore super tatuato le regala un gigantesco peluche raffigurante un panda. Il ragazzo le ha poi confidato di aver fatto spazio nel suo armadio per accogliere le sue cose. Ludovica sceglierà lui oppure Fabio? Tutte le strade e gli ultimi indizi web portano a Ferrara… (non la città!) sarà così? Voi cosa ne pensate? Il fascino dell’uomo che non deve chiedere mai sarà l’arma vincente del napoletano? 

La scelta di Ludovica Valli è alle porte. La tronista di Uomini e Donne, dopo aver trascorso un’intera giornata con Fabio Ferrara, ha deciso di fare lo stesso con Manuel Vallicella per essere totalmente sicura della propria decisione. Tra Fabio e Manuel, Ludovica sembra più orientata verso il corteggiatore napoletano per il quale ha provato una forte attrazione sin dall’inizio nonostante non possa nascondere un certo trasporto anche nei confronti di Manuel. Tra i due, però, Ludovica sceglierà sicuramente Fabio che, contrariamente a quello che pensa la maggior parte del pubblico di Uomini e Donne, le dirà di sì anche se la sua risposta non sarà totalmente sincera. Ne è sicuro Filippo Fantini, l’ex corteggiatore della Valli che, ai microfoni del sito Isa e Chia, ha dichiarato: “Per me la scelta sarà Fabio. Le risposte saranno entrambe positive, la differenza sta nel fatto che solo uno dei due crede veramente nella storia, l’altro no. Lascio dedurre a voi a chi mi riferisco…”.

Viaggio completo per i due piccioncini di Uomini e donne. Il trono classico continua a tenerci con il fiato sospeso e dopo la registrazione della puntata di ieri, tronisti e corteggiatori sono tornati in pista. Anche per la bella Ludovica Valli, prossima alla scelta, sembra essere arrivato il momento di tirare le somme e questo significa solo una cosa, passare una giornata con i suoi preferiti. Sarà questo il caso di oggi? La tronista è stata avvistata qualche ora fa alla stazione proprio con Manuel. I due erano in partenza e alcune foto di poco fa li mostrano a Verona impegnati in una passeggiata in una delle città più romantiche d’Italia. Ludovica starà passando la sua giornata con il suo corteggiatore? Ecco qui gli scatti

Dopo l’intera giornata trascorsa con Fabio Ferrara in occasione della laurea del corteggiatore napoletano, Ludovica Valli sta facendo lo stesso con Manuel Vallicella prima della scelta finale. Il corteggiatore tatuato, nel corso dell’ultima registrazione, aveva manifestato il desiderio di avere la stessa possibilità del rivale. Richiesta che è stata accolta dal momento che, come rivela il sito Isa e Chia, Ludovica e Manuel sono stati avvistati in stazione, in partenza per quella che sarà la loro ultima esterna prima della scelta. “Ciao ragazze! Seguo costantemente il vostro blog e, quindi, non potevo che scrivervi immediatamente! Ho visto in stazione Termini Ludovica e Manuel! Stanno prendendo il treno, con loro c’erano una ragazza della redazione e i vari cameraman. Da quello che ho capito stavano facendo la giornata insieme! Un abbraccio, Giulia”, si legge sul sito. Ad avvistare Ludovica e Manuel, dunque, è stata una fans del trono classico di Uomini e Donne. Dove saranno diretti, dunque, i due piccioncini? Cliccate qui per vedere le foto.

Dopo due giorni dedicati al trono over di Uomini e Donne, finalmente, nella puntata odierna, torneranno ad essere protagonisti Ludovica Valli e Andrea Damante. Per Ludovica sono le ultime puntate prima della scelta e ogni elemento è utile per capire come finirà il suo percorso. Tra quelli maggiormente in difficoltà c’è Fabio Ferrara che non è ancora riuscito a convincere tutti delle sue buone intenzione. Andrea, infatti, mette in guardia Ludovica dicendole che Fabio sta tentando di farsi piacere la Valli pur non provando alcun trasporto fisico nei suoi confronti. Maria De Filippi, tuttavia, è in disaccordo. La conduttrice è convinta che Fabio stia cercando di capire come funzionerebbero le cose fuori. Sarà vero? L’unica cosa certa, al momento, è che Fabio è in evidente difficoltà mentre Manuel è sempre più convinto dei propri sentimenti.

Ludovica Valli e Andrea Damante uniti dallo stesso destino? I due tronisti di Uomini e Donne sono alle prese con i rispettivi pretendenti che dividono il pubblico. Fabio Ferrara e Giulia De Lellis, infatti, sono i protagonisti assoluti di Uomini e Donne. Il primo continua a ricevere critiche nonostante abbia dimostrato di tenere a Ludovica, soprattutto nel corso dell’ultima esterna. Giulia, invece, è finita sott’accusa a causa di una segnalazione, giunta dalla bocca di alcune sue rivali che avrebbero la certezza di una conoscenza tra la De Lellis e il nuovo tronista Oscar Branzani. Dopo essere diventata la beniamina del pubblico di Uomini e Donne, dunque, Giulia, al pari di Fabio, sta ricevendo commenti negativi da parte di chi la considera costruita e interessata solo alle telecamere. Un destino comunque, dunque, quello di Ludovica e Andrea che dovranno correre il rischio di beccarsi un no per seguire il proprio cuore.

Scatta l’allarme per Andrea Damante. Il tronista veronese di Uomini e Donne non ha mai nascosto di provare un interesse forte per Giulia De Lellis, protagonista, però, di una segnalazione nel corso dell’ultima registrazione che ha fatto sorgere molti dubbi in Andrea. Quest’ultimo, infatti, è stato messo in guardia da Laura in merito ad una precedente conoscenza tra Giulia e il nuovo tronista, Oscar Branzani. Una segnalazione confermata da un’altra ragazzi, Tania che rivela come Giulia, nei camerini, parli sempre ed unicamente di Branzani. Nonostante le parole delle altre corteggiatrici, Andrea si dice tranquillo ma Gianni Sperti lo invita a tenere gli occhi aperti. La presunta conoscenza tra Giulia e Oscar Branzani potrebbe rivelarsi vera e pericolosa. Giulia De Lellis, però, ha respinto al mittente tutte le accuse. Sarà stata sincera o il suo è solo il tentativo di salvare la propria immagine?

Ormai ci siamo: Ludovica Valli sta per lasciare il trono classico di Uomini e Donne. Dopo quasi quattro mesi di conoscenza e corteggiamento, la giovane tronista è pronta a lasciare il programma con l’uomo della sua vita. Ludovica, durante il suo percorso, è stata affascinata prima da Fabio Ferrara che lei stessa ha voluto in trasmissione dopo averlo visto durante il trono di Silvia Raffaele e poi da Manuel Vallicella il quale, nonostante sia arrivato dopo, è riuscito a toccare i tasti giusti, lasciando il segno nella testa della Valli. Quest’ultima, però, pur provando un forte interesse nei confronti di Manuel, sembra sempre più presa da Fabio con il quale ha trascorso una meravigliosa giornata insieme che rappresenta il preludio di quello che sarà. Durante l’esterna, c’è stato un momento in cui Fabio non è riuscito a trattenere le lacrime mostrando un aspetto del suo carattere, rimasto finora nascosto. L’emozione del corteggiatore napoletano ha conquistato anche gli opinionisti del programma che, dopo aver avuto tantissimi dubbi sulla sua sincerità, sono pronti a concedergli il beneficio del dubbio. Le lacrime di Ferrara, dunque, rappresentano un sì di fronte all’eventuale scelta di Ludovica?

Ludovica Valli e Andrea Damante sono pronti a dare una svolta al proprio percorso sul trono di Uomini e Donne. La tronista ha già in testa e nel cuore la scelta che, salvo clamorosi colpi di scena, sarà annunciata nella prossima registrazione del trono classico. Il tronista veronese, invece, forse per paura di perdere la scena con l’arrivo di Oscar Branzani, ha deciso di mischiare le carte. Nell’ultima registrazione del trono classico, infatti, Ludovica ha annunciato di avere il nome del prescelto. Dopo una giornata trascorsa con Fabio Ferrara, tuttavia, prima del momento fatidico, vuole concedere le stesse attenzioni a Manuel Vallicella che, nonostante le domande pressanti di Maria De Filippi, non svela i luoghi in cui porterà Ludovica durante la loro giornata insieme. Andrea Damante, invece, ha deciso di giocare un po’ con le sue corteggiatrici. Dopo aver ammesso di aver vissuto dei momenti intensi con Claudia, la quale gli ha aperto il suo cuore mostrando la parte più fragile della propria personalità, si è lasciato andare in esterna baciando Giulia De Lellis, sempre più presa dal veronese. “Un bacio frutto della situazione”, ha subito commentato Andrea sottolineando che, forse, se i due si fossero ritrovati in un bar e non su una spiaggia, probabilmente, il bacio non sarebbe scattato. Nonostante le parole di Andrea, però, Giulia non fa una piega e, pur essendoci rimasta male, continua ad andare avanti nel corteggiamento per cercare di conquistarlo. Un modo di fare, dunque, quello di Andrea che sta sollevando molti dubbi. Il tronista, dunque, cerca davvero l’amore o è solo in competizione con i suoi colleghi? Discorso diverso, invece, per Ludovica che, con tutta l’ingenuità dei suoi 19 anni, non riesce più a nascondere i suoi sentimenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori