CHIARA PERRECA/ Video: la concorrente recita il monologo su Peppino Impastato (Italia’s Got Talent 2016, Ed.7, quarta puntata audizioni)

- La Redazione

Chiara Perreca / La 16enne recita il monologo contro la mafia su Peppino Impastato ed emoziona il pubblico e tutti i giudici di Italia’s Got Talent 2016 che le danno 4 sì

Italia_Got_Talent_Sky_2015_r439
Programmazione Sky

Densa di grandi emozioni è stata la puntata di Italia’s Got Talent 2016 andata in onda ieri sera. Uno dei momenti decisamente più interessanti e coinvolgenti è stata l’esibizione della giovanissima Chiara Perreca, 16 anni di Bacoli, Napoli, che non si è cimentata nel ballo, nel canto o in qualche strano gioco di prestigio. La ragazza ha messo da parte la leggerezza tipica della sua età per recitare un monologo su Peppino Impastato, vittima della mafia, tratto da un film bellissimo come ‘I cento passi’ di Marco Tullio Giordana. Chiara ha recitato il passo con grande concentrazione impressionando molto i giudici di Italia’s Got Talent che sono apparsi concentratissimi durante tutta la sua performance (clicca qui per il video). 

La potenza della recitazione la capacità di emozionare il pubblico presente in studio hanno fatto guadagnare alla 16enne ben quattro sì, con Frank Matano che si è espresso più di tutti in merito all’esibizione. Il comico campano ha apprezzato la capacità di suscitare l’attenzione e la curiosità in merito a tematiche così delicate ed importanti: Matano sembra essere certo che questo monologo contro la mafia, recitato su un palco visibile e prestigioso come quello di Italia’s Got Talent 2016, avrà sicuramente la capacità di smuovere le persone che perlomeno andranno ad informarsi su chi era Peppino Impastato. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori