THE WALKING DEAD 7 / Anticipazioni e spoiler: la scena finale divide i fan (oggi, 8 aprile 2016)
The Walking Dead 7, anticipazioni e news: chi è morto? ancora il regista non lo sa… cresce l’attesa dei fan che nel frattempo iniziano a fare ipostesi sul web

Il nuovo nemico Negan è destinato a compattare ancora di più Rick e il suo gruppo, ora quasi tutto alla sua mercè. Nella realtà invece il nuovo villain sembra dividere i fans di The walking dead 7: dopo aver scoperto che uno dei personaggi principali morirà, alcuni telespettatori hanno minacciato sui socila network di non guardare più la serie tv. Affermazioni come questa hanno spaccato in due il pubblico di The walking dead, diviso tra chi non ha nessuna intenzione di mollare la serie tv solo per la morte di un personaggio e chi, forse già stanco delle ultime stagioni, prende la palla al balzo per dedicarsi ad altro. Questa rivalità tra i due gruppi si è tradotta anche in un meme, in cui i fedelissimi di The walking dead apostrofano i fans più disincantati: “Non guarderai più la serie tv se un personaggio viene ucciso. Ti prego raccontami ancora del perché saresti il più grande fan di The walking dead”. Ad accompagnare la frecciatina un’mmmagine di Rick in versione assorta: clicca qui per vedere il meme. Il finale della sesta stagione di The Walking Dead vi ha deluso come poche altre cose nella vita? Consolatevi… non siete gli unici ad esserci rimasti male! I fan della serie tv non sono rimasti affatto con le mani in mano e, dopo il finale decisamente “aperto” hanno deciso di mettere in piedi una petizione particolare in attesa della settima stagione. Chi è stato ucciso dal perfido Negan? I fan tra ipotesi e sconforto hanno preferito mettersi “al lavoro” creando una petizione che invita la TV AMC a mostrare la vittima di Negan senza dovere aspettare la settima stagione. Cosa chiede nello specifico la petizione online? Per i fan sarebbe opportuno realizzare un episodio speciale da rendere disponibile online svelando chi è stato ucciso. Al momento le firme dei fan di The Walking Dead sono arrivate a circa 75mila. Nonostante questo però, esiste un’altra fetta di fan che chiede rispetto per il duro lavoro degli sceneggiatori nell’attesa di rivedere la serie in televisione con gli episodi della settima stagione.
Il finale della sesta stagione di “The Walking Dead” sarà oggetto di discussioni per molto tempo. Dopo tutto, l’ingresso di Negan, interpretato da Jeffrey Dean Morgan, che ha rapito tutto il gruppo di Rick ha lasciato una grande domanda senza risposta: che è stato ucciso dal cattivo? Un misto di curiosità e di dolore ha preso i fan dello show e Andrew Lincoln, l’attore che interpreta Rick, ha rivelato che il cast ha fatto un vero e proprio patto di non parlarne! Sarà difficile per gli appassionati della serie resistere fino ad ottobre quando dovrebbe partire a ottobre 2016. In una recente intervista Andrew Lincoln è stato schivo sulle rivelazioni del tragico evento del finale di stagione: “Abbiamo fatto un patto, perché uno di noi sta andando via. Queste persone sono diventate cari amici, così abbiamo fatto un accordo di non parlarne”, si legge su Purebreak. Tuttavia, secondo il regista, la scena della morte non è stata ancora registrata…
Abbiamo ancora negli occhi e nelle orecchie l’arrivo di Negan nel cast di The Walking Dead ma presto potremo sapere qualcosa di più sulla settima stagione della serie. Mentre tutti si chiedono ancora chi sia la sua vittima, casta e crew si preparano a tornare sul set della serie per le riprese della première della settima stagione quella che, almeno si spera, dovrebbe rivelare l’identità della prima vittima di Negan. Alla regia dovrebbe esserci ancora Greg Nicotero, lo stesso che ha girato il finale, e questo non promette niente di buono. Chi conosce la serie sa bene che Nicotero è da prendere con le pinze. Cosa avrà in mente per il primo episodio della nuova stagione, ci sarà davvero la dichiarazione tanto attesa?
Il clamoroso cliffhanger che ha chiesto la sesta stagione di The Walking Dead ha lasciato tutti decisamente senza parole: per sapere con certezza quale dei protagonisti è stata ucciso da Negan (sarà davvero Glenn, come nei fumetti, o si tratta magari di Sasha?) dovremo aspettare il prossimo ottobre, ma nel frattempo spoiler e anticipazioni in merito ai nuovi appuntamenti stanno già circolando per il web. Per esempio, in The Walking Dead 7, il pubblico avrà occasione di scoprire anche qualcosa di più in merito al backgroud di Negan, capo dei Salvatori: come si legge su TVLine, infatti, il produttore Scott M. Gimple, ha confessato che assisteremo anche a narrazioni impostate completamente dalla sua prospettiva. Di certo, ora, la curiosità dei fans sarà ancora più pressante…
Abbiamo fatto la conta assieme a Negan, abbiamo calcolato i fotogrammi della scena finale di The Walking Dead, ascoltato l’audio, mandato avanti ed indietro il video, ma nulla. Se state pensando che qualche indizio possa svelare chi è morto, siete fuori strada. Scott Gimple ha dimostrato già di provare un gusto sadico nel mettere in difficoltà i fans, dandoli in pasto al panico puro. I social sono pieni di interventi, analisi, teorie, supposizioni ed anche post inviati direttamente a Robert Kirkman. La scena assomiglia molto alla calca che spinge verso la porta dei negozi nel primo giorno di saldi. E tutto svanisce in quel “non lo so” che continuano a dire i produttori, il regista ed anche il produttore esecutivo/guru del trucco Greg Nicotero. Nessuno sa niente quindi, compreso Nicotero che girerà l’episodio pilota della nuova stagione. Risale a qualche giorno fa l’intervista diffusa su The Hollywood Reporter in cui tutti i big della serie hanno gridato a gran voce: la scena della morte non è ancora stata girata e forse nemmeno l’attore interessato sa nulla della sua triste sorte. Fans dei Survivor non disperiamo perché nel frattempo possiamo proiettarci direttamente verso The Walking Dead 7. E’ lì infatti che avremo risposta a tutti i nostri dubbi, a partire dalla salute di Maggie. Possibile che i dolori atroci al ventre fossero un presagio? Oppure si risolverà tutto grazie al medico di Hilltop? Desta molta preoccupazione anche la sorte di Rick, sempre più vacillante fin dalla morte della moglie, avvenuta nella prima stagione. Certo, molte cose sono cambiate da allora, ma la salute mentale di Rick è sempre in equilibrio su un filo di lana. Cadrà oppure scenderà in campo con tutta la sua ferocia? Quello che è sicuro è che Negan è impossibile da sconfiggere senza un forte numero di alleati, pronti ed abili combattenti. E qua sappiamo con certezza che il Re Ezekiel potrebbe risolvere ogni nostra tensione…
Dopo la fine della sesta stagione e in attesa di The Walking Dead 7 sono moltissimi gli spoiler che ci hanno rivelato come inizierà la nuova serie. I fan sono rimasti davvero molto colpiti dalla fine della scorsa stagione e sperano di scoprire quanto prima chi ha ucciso il cattivone Negan. Presto ci sarà un appuntamento da non perdere al Comicon 2016 di Napoli dove potrebbero essere rivelate altre novità. Il 25 aprile è in agenda l’incontro con Michael Cudlitz all’Auditorium CartooNa. Questi dalla quarta stagione interpreta Abraham Ford e nella versione italiana è doppiato da Franco Mannella. Ci dirà qualcosa sulla nuova stagione come già hanno fatto altri suoi colleghi? Staremo a vedere.
Sono ormai tantissimi gli spoiler, o presunti tali, su The Walking Dead 7 dopo la fine della sesta stagione della nota serie con protagonisti gli zombi. Ha parlato Robert Krikman, ideatore dei fumetti che hanno dato origine alla serie televisiva. Il sito di Fox, rete dove The Walking Dead viene trasmessa, mette in evidenza le sue parole: “La vittima di Lucille e l’evoluzione della sua storia dopo l’ingresso di Negan saranno i momenti più importanti della settima stagione. Ci sarannop anche dei nuovi personaggi”. Staremo a vedere chi scenderà in campo anche se MondoFox.it parla di Ezekiel e cioè il re de ”Il Regno”, sono già tanti i fan che vorrebbero vederlo in pista.
I fans della serie apocalittica sono ancora scossi da brividi, ma The Walking Dead 7 suscita ancora più attesa negli animi per numerosi motivi. Fra questi anche la figura di Paul ‘Jesus’ Rovia che rispetto al fumetto ideato da Robert Kirkman si è visto molto poco. I telespettatori più esperti sanno già che la serie non segue gli andamenti delle tavole, ma in molti contavano proprio sul possibile risvolto romantico per uno dei Survivor principali. Di chi stiamo parlando? Di Daryl. La questione, sollevata sui gossip americani, sarebbe collegata proprio a Jesus perché il personaggio del fumetto è gay. In molti avevano quindi shipato la coppia Daryl e Jesus, facendo leva anche su una dichiarazione di Norman Reedus su GQ in cui ha affermato che una delle idee iniziali per il suo personaggio fosse proprio quella. La proposta era arrivata dal creatore della serie Frank Darabont, successivamente licenziato dall’AMC. Tuttavia non sembra un’ipotesi scartata e lo stesso Robert Kirkman ha dichiarato in The Walking Dead 130 di avere delle idee precise sulla sessualità di Daryl, ma che il balestriere è fin troppo preso dalle frecce e dalle morti per poter pensare ai sentimenti. Per ora i fans dei Jeryl rimarranno delusi, ma non è escluso che in un futuro, forse, se ne potrà discutere.
Siamo tutti sconvolti dal finale della sesta stagione di The Walking Dead e tutti si domandano se Negan sia davvero riuscito ad uccidere uno dei membri storici della serie oppure uno di minore importanza. A quel punto le alternative sarebbero Maggie, Glenn e Daryl, e questo dispiacerà molto ai fan. Tutti coloro che speravano nella morte di un personaggio minore forse si sbagliavano e a spazzare via le loro speranze è arrivata una dichiarazione del suo creatore, Robert Kirkman. Proprio lui ha rivelato che la morte del finale di stagione ci sconvolgerà nella première della settimana in onda a Ottobre perchè riguarderà uno dei volti storici della serie. Si riferirà proprio ai tre che abbiamo nominato sopra o magari a Sasha?
I mille volti di Jeffrey Dean Morgan. Lo ricordate nel ruolo di Denny Duquette di Grey’s Anatomy? E il sexy ispettore di The Good Wife? In The Walking Dead l’attore ha cambiato radicalmente genere trasformandosi nel perfido Negan. L’attore ha interpretato numerose serie tv ed anche delle importanti parti al cinema. Questo aspetto, misto anche agli anni di esperienza l’hanno portato a destreggiarsi con disinvoltura in ruoli diversi: da buono a perfido, come nel caso di The Walking Dead. Jeffrey Dean Morgan è uno degli attori più quotati di Hollywood e, oltre alle serie già citate ricordiamo anche Walker Texas Ranger e E.R. – Medici in prima linea. Durante Grey’s Anatomy il suo ruolo l’ha portato ad essere amatissimo dal pubblico interpretando il ruolo di Denny Duquette, il vero grande amore di Izzie Stevens che morì per colpa di un ictus. Così, dopo aver letteralmente “spezzato il cuore” dei fan, l’attore è tornato in pista ma con un ruolo decisamente lontano da quelli già interpretati: il cattivo di The Walking Dead, il perfido Negan che saprà trasformare l’amore in puro e vero odio. Dal ruolo di Denny, con il viso pulito è passato allo sguardo duro, la barba brizzolata e la volgarità di Negan.
La chiusura della sesta stagione di The Walking Dead ha lasciato i fan di questo splendido telefilm senza parole. Gli sceneggiatori infatti hanno deciso di lasciare molti punti interrogativi su quelle che sono le situazioni legate all’evoluzione della trama. Il personaggio più discusso è quello interpretato da Jeffrey Dean Morgan che ha il ruolo del cattivone Negan. Questi ha sottolineato, come riportato dal portale di Fox Italia, che nella nuova stagione si ripartirà direttamente da dove si è chiusa la sesta. Si scoprirà finalmente chi ha colpito anche se l’attore ha voluto ribadire che neanche lui sa chi. Inoltre Morgan ha voluto sottolineare che il suo personaggio rovinerà la vita a uno di quelli più amati dai telespettatori e che farà qualcosa davvero di spregevole e che farà infuriare tutti gli amanti della serie, attirando su di lui ancor di più le antipatie del pubblico.
Sta per passare una settimana dalla messa in onda del season finale di The Walking Dead e siamo ancora tutti qua a cercare di capire chi sia la prima vittima di Negan. Siamo tutti concordi sul fatto che davanti a Negan, nel finale, ci sia stato solo il cameraman, ma davvero i protagonisti non sanno a chi sia toccata la brutta sorte? Alcuni vociferano che sia proprio così e che tutti lo scopriranno al ritorno sul set ma noi abbiamo dei seri dubbi a riguardo, davvero un attore può rimanere appeso per mesi ad una serie che poi lo “manderà” via dopo un paio di episodi in cui, magari, farà solo da cadavere? Resta il fatto che tra i “sicuri” personaggi ancora in vita potrebbero esserci proprio Rick e Carl e non solo per via dei fumetti (spesso seguiti alla lettera in alcune scene) ma anche per quello che Negan ha detto prima di colpire a morte uno dei sopravvissuti. Sarà davvero così?
Raccogliete la mandibola e smettete di fare congetture, conte e supposizioni. Il finale della sesta stagione di The Walking Dead è andato in scena e ha portato via la nostra dignità di series addicted. Ebbene sì, siamo tutti in crisi e siamo diviri tra cui è convinto che la serie abbia deluso tutto con un finale flop e chi, invece, non ha mai visto qualcosa del genere. L’episodio 6×16 è destinat a finire nella storia della serie e nell’albo di chi delle serie tv ne fa il proprio pane quotidiano, ma adesso? Tutti si chiedono chi sia il protagonista morto per mano di Negan e mentre il toto nome continua, il cast si prepara a tornare sul set. A quanto pare, infatti, Rick e i suoi presto dovranno tornare al lavoro per girare la prima parte della settima stagione e tutti sono pronti a trovare ogni minima fote o ogni piccolo indizio per capire non solo chi sia morto nel final season ma se sul set arriverà davvero la tigre di Ezekiel. Il nuovo gruppo di sopravvissuti de Il Regno potrebbero fare capolino proprio nei primi episodi della settima stagione grazie a Carol e Morgan, ma cosa succederà a quel punto? Saranno proprio loro la salvezza di Rick e compagni?
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
ANDAMENTI E TITOLI BORSA ITALIANA OGGI GIOVEDÌ 8 GIUGNO 2023/ Attesi pochi dati07.06.2023 alle 17:43
-
STUDIO SDA BOCCONI/ Da Sky Italia 50 miliardi di contributo al PIL dell'Italia08.06.2023 alle 03:29
Ultime notizie
-
Premio Strega 2023: annunciati 5 finalisti/ Chi sono: Postorino, D'Adamo, Calandrone…07.06.2023 alle 23:29
-
Diretta/ Fiorentina West Ham (risultato finale 1-2): la decide Bowen! (7 giugno 2023)07.06.2023 alle 23:05
-
CNN: il direttore Chris Licht si è dimesso/ Fatale il suo orientamento centrista07.06.2023 alle 21:30
I commenti dei lettori