Belen Rodriguez/ News: Santiago con mamma o papà? La foto di Stefano de Martino (Oggi, 9 aprile 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez news: la showgirl argentina e Stefano De Martino si preparano a festeggiare il compleanno di Santiago. Grande festa in arrivo per la famiglia? (Oggi, 9 aprile 2016).

belen-rodriguez-2
Belen Rodriguez

Nuovo trasloco per Santiago nel giorno della sua festa di compleanno o Stefano de Martino e Belen Rodriguez hanno deciso di passarlo insieme? Il mistero regna a casa De Rodriguez. Mentre a mezzanotte Belen ha pubblicato un piccolo video per fare gli auguri al suo bambino (impegnato a cantare una canzone alla nonna), Stefano ha fatto altrettanto poco fa. Pubblicando questa foto, ha scritto: “È mentre giri per casa con una mia maglietta che penso a quanto voli il tempo, 3 anni fa ho ricevuto il regalo più bello della mia vita e quel giorno mi si è gonfiato il cuore per far spazio all’amore più grande che io potessi provare. Auguri mio piccolo uomo. Ti Amo tanto.Papà”. Il mistero continua…

Oggi, sabato 9 aprile, Santiago De Martino compie 3 anni e la mamma, Belen Rodriguez, è pronta a festeggiarlo come un principe. La showgirl argentina, legatissima e sempre più innamorata del suo ometto, è pronta a regalare una festa da sogno a Santiago che, nonostante la separazione dei genitori, continua ad essere un bambino sereno e felice. Il compleanno di Santiago, però, cade di sabato, giorno in cui normalmente Santiago resta con il papà Stefano De Martino. Per festeggiare al meglio i tre anni del loro piccolo, però, Belen e Stefano potrebbero decidere di fare una piccola eccezione e riunirsi come una volta per regalare al figlio la festa di compleanno più bella, circondato dall’affetto di tutta la sua famiglia. Per Belen, Stefano e Santiago, dunque, quella di oggi, potrebbe essere una giornata davvero speciale. Non ci resta che aspettare le dediche di Belen e Stefano al frutto del loro amore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori