Daniel Nilsson / Migliora settimana dopo settimana, può vincere il programma? (Ballando con le stelle 2016, Ed.11 ottava puntata 9 aprile)

- La Redazione

Daniel Nilsson, il modello ha davvero conquistato il pubblico, può sognare di vincere questa edizione del talent? (Ballando con le stelle 2016, Ed.11 ottava puntata 9 aprile)

Ballando-con-le-stelle-logo
Ballando con le stelle 2016

Una delle principali sorprese di questa undicesima edizione del talent di Rai Uno, Ballando con le stelle, è senza dubbio rappresentata dal modello svedese Daniel Nilsson, il Bonos di Avanti un altro. Il suo esordio non è stato eccezionale nel programma, dimostrando una certa difficoltà nelle movenze ma grazie al sapiente lavoro settimanale portato avanti dalla propria partner, la ballerina Valeria Belozerova, ha saputo incantare tutti ed in particolare la giuria tant’è che è giunto alla semifinale. In attesa di rivederlo all’opera questa sera, vi segnaliamo una foto posta sul suo profilo Facebook, nella quale lo si vede nelle vesti di Tarzan durante la trasmissione e si chiede scherzosamente se sia Tarzan oppure Jane. Clicca qui per vedere la foto.

Sabato scorso, 2 aprile è andata in onda la settima puntata di Ballando con le stelle 2016. Adesso possiamo dirlo con certezza, Daniel Nilsson rappresenta una delle sorprese più belle della trasmissione. Dopo essere partito in sordina, il bellissimo modello scandinavo sta stupendo anche coloro che alla vigilia del programma non avrebbero puntato un euro su una sua possibile vittoria nella puntata finale. Ed invece il Bonus di Avanti un altro ha oltrepassato le aspettative, diventando insieme a Luca Sguazzini il concorrente più amato dalle fan del programma e quello con più possibilità di vittoria qualora arrivasse fino in fondo, anche se la battaglia contro Luca ed eventualmente Iago Garcia sarà durissima.

Nel corso dell’ultima puntata Daniel ha mostrato di essere cresciuto tantissimo rispetto ad inizio stagione, tanto da meritarsi i complimenti di tutta la giuria, in particolar modo Selvaggia Lucarelli, che sappiamo bene come riesca ad essere influente sulle scelte che il pubblico da casa fa con il televoto, le stesse che continuano a premiare il Bonus di Avanti un altro. Daniel infatti è stato premiato al televoto finale contro Asia Argento e Michele Morrone, che finiscono al ripescaggio della settimana prossima, e nel finale ha la meglio anche contro Margareth Madè e Samuel Peron, la coppia che era stata ripescata ad inizio puntata. Uno dei momenti più importanti della puntata di sabato scorso ha visto Daniel confrontarsi con Luca Sguazzini, una sfida interessantissima, tra due dei concorrenti favoriti per il successo finale, una sfida che, a sorpresa, non ha avuto né vincitori né vinti, a dimostrazione del fatto che anche la giuria non sa ancora chi sia il ballerino migliore tra i due. Entrambi si conoscono, entrambi si stimano, entrambi rappresentano l’anti Michele Morrone e l’anti Iago Garcia, che invece interpretano il ballo con maggiore drammaticità, una drammaticità che a volta risulta essere fastidiosa agli occhi dei telespettatori e non solo, vedi ad esempio Mariotto e Selvaggia Lucarelli, rispettivamente per Iago e Michele. Nella sfida tesoretto, che ha preceduto l’annuncio dei primi semifinalisti, c’è stato anche un episodio comico che ha coinvolto lo stesso Daniel, caduto poco prima di iniziare a ballare, una caduta che non ha però compromesso la prestazione successiva durante il ballo del giovane, che ha ancora una volta estasiato il pubblico presente in sala. Siamo di fronte ad un grande campione, che dopo la vittoria su Margareth Madè conquista il meritato accesso alla semifinale del torneo di Ballando.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori