LA LOCANDIERA / Beautiful oggi non va in onda su Canale 5 ma il film con Christina Plate e August Schmölzer (09 aprile 2016)

- La Redazione

La locandiera, in onda oggi (09 aprile 2016) su Canale 5, a partire dalle ore 13.40. Andiamo a scoprire la trama di questo film, il cast e tutti i dati salienti della pellicola.

Foto-Mediaset
Mediaset

La pellicola in onda oggi su Canale 5 alle 13.40 è un film del 2010, diretto da Thomas Jacob. La Locandiera è una commedia sentimentale girata in Austria nel 2010 per la sceneggiatura di Maximilian Krukl. Il cast è composto da Christina Plate, che interpreta Sandra, la protagonista principale, August Schmölzer e Jan Sosniok nel ruolo di Marcus, il ragazzo che si innamora della protagonista. La commedia in questione non è mai passata per le sale cinematografiche ma è stata messa in onda direttamente in televisione riscuotendo un discreto successo. Thomas Jacobs infatti è stato soprannominato il regista per il piccolo schermo proprio perché molti dei suoi lavori non sono stati messi in onda nelle sale cinematografiche né tantomeno in Germania tranne quest’ultimo.

Il racconto si svolge proprio sulle montagne tirolesi dove Protagonista principale della vicenda è Sandra, un art director che dire lavora a Berlino. Un giorno però la ragazza è colpita da un forte lutto ovvero la morte del padre e provo per questo è costretta a recarsi nel suo paese di origine, oltre le montagne tirolesi, per la veglia funebre per raccogliere l’eredità lasciatale da lui. L’eredità però non consiste in denaro ma l’uomo ha lasciato a Sandra una locanda gestita da molto tempo da lui. La ragazza quindi dovrà decidere cosa farne e, in modo del tutto inaspettato decide di gestirla da sola e di occuparsene con le sue forze. Proprio per questo la ragazza è spinta a cambiare il suo modo di vivere e le sue abitudini ma sarà aiutata anche dagli altri personaggi del film che compariranno proprio nel corso di quest’ultimo. Ben presto infatti la ragazza conosce Marcus che si innamora perdutamente di lei ma la loro storia d’amore sarà messa in difficoltà da altri personaggi che tenteranno di ostacolare i protagonisti. Nel frattempo parallela la sua vita privata Sandra continua con la gestione della vecchia locanda lasciata le dal padre nonostante in molti tentano di convincerla a lasciar perdere.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori