Selvaggia Lucarelli / Da odio ad amore per Platinette? (Ballando con le stelle 2016, Ed.11 ottava puntata 9 aprile)

- La Redazione

Selvaggia Lucarelli, la giudice del talent ha manifestato una certa soddisfazione per l’eliminazione dell’attrice Asia Argento (Ballando con le stelle 2016, Ed.11 ottava puntata 9 aprile)

selvaggia_lucarelli_R439
Selvaggia Lucarelli

Non vi è dubbio che tra i principali protagonisti di questa undicesima edizione del talent Ballando con le stelle ci sia la blogger e giornalista Selvaggia Lucarelli che con i propri commenti sempre taglienti, ha saputo mettere un bel po’ di pepe in diverse occasioni. Tuttavia nelle ultime settimane era anche nato un certo astio con Platinette. Astio che invece nell’ultima puntata è evaporato con la Lucarelli che si è complimentata con la ballerina per i risultati ottenuti mentre la stessa Platinette ha ammesso come i commenti critici della blogger siano stati molto utili per spronarla a fare meglio. Insomma, sembra pace fatta. Almeno per il momento. 

Tutto pronto in questo sabato 9 marzo su Rai 1 per l’ottavo appuntamento stagionale con il talent Ballando con le stelle 2016 condotto da Milly Carlucci. Una edizione che sta ottenendo un discreto successo e nel corso della quale anche i componenti della giuria, tra cui soprattutto la blogger Selvaggia Lucarelli, hanno dato un ottimo contributo. Prima di vedere quale sarà il suo metro di giudizio questa sera, ricordiamo cosa ha detto e fatto nell’appuntamento di sabato 2 aprile.

Fin dalle prime puntate Selvaggia Lucarelli ha avuto modo di discutere con Asia Argento, dimostrando di non apprezzare particolarmente le sue performance. Per la giornalista de Il Fatto Quotidiano dunque l’eliminazione nel corso dell’ultima puntata di Ballando, dell’ex compagna di Morgan deve essere stata una vera e propria liberazione per i continui battibecchi. L’ex di Laerte Pappalardo ha dunque colpito ancora, lasciando una traccia indelebile del suo ‘passaggio’ a Ballando. La Lucarelli ha potuto esultare anche al momento del ripescaggio, quando si è ritrovata di fronte Buzzanca, Sottile, Papi e Cosso, tutti battuti da Margareth Madè, con quest’ultima però che non è riuscita a vincere la sfida contro Daniel Nilsson nel finale di puntata. Quando sono iniziate le sfide, Selvaggia si è subito distinta per i suoi commenti ‘sopra le righe’. Al momento della sfida tra Nicole e Rita Pavone, la celebre blogger ha ammesso che Rita è stata molto sensuale. Nella seconda sfida, quella tra Michele Morrone e Iago Garcia, vinta poi da Michele, la Lucarelli si è trovata d’accordo con Mariotto, assegnando il punto a Iago, punto che però non è servito per far vincere l’attore spagnolo de Il Segreto e Una Vita. La terza sfida è quella ‘verità’, le sfidanti sono Platinette e Asia, le due concorrenti più deboli rimaste nel programma. Platinette è la sorpresa della puntata, non solo batte Asia ma va addirittura in semifinale, mentre la figlia di Dario Argento subisce le violenti critiche da parte di Selvaggia. Nella quarta e ultima sfida della terza prova, la Lucarelli si trova concorde con la giuria nel ritenere Luca Sguazzini e Daniel Nilsson entrambi bravissimi (il duello si conclude in parità). Nella quarta prova arrivano da parte di Selvaggia nuovi complimenti per Iago Garcia Evidente il tifo della Lucarelli per lo spagnolo, complimenti dietro ai quali in tanti hanno voluto vedere un doppio fine, dal momento che Iago era in sfida con Michele Morrone, nei confronti del quale Selvaggia non nutre una grandissima simpatia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori