The Voice of Italy 2016/ Ed. 4 anticipazioni e news: Davide Ruda al top nel team Killa (oggi, 9 aprile 2016)

- La Redazione

The voice of Italy 2016 ed. 4, news 9 aprile: Alessia Langella è uno dei talenti che Raffaella Carrà ha voluto tenere nel suo team e il suo pase, San Giuseppe Vesuviano, fa il tifo per lei  

thevoiceofitaly
The Voice of Italy 2016

Nel corso delle prime sette puntate di The Voice of Italy 2016, Emis Killa è risultato molto simpatico al pubblico, sia a casa che in studio. In molti hanno apprezzato la sua schiettezza e la sua simpatia, soprattutto nel suo comportamento con la Carrà, vittima di molte sue battute e delle sue strategie. Alla fine Emis può contare su un gruppo di 21 persone, diviso tra 8 uomini e 13 donne. Al suo interno ci sono molti ragazzi di colore, con voci particolari e interessanti. Tra i favoriti del team Killa ci sono il rocker Davide Ruda, Frances Alina Ascione e Salvo Matarazzo. Riusciranno i tre a non deludere le aspettative?

L’abbraccio tra Alessia Langella e Raffaella Carrà al termine della battle di The Voice of Italy 2016 che aveva visto la giovane scontrarsi con Erika Finotti e il duo iWolf è sicuramente rimasto nel cuore dei telespettatori. In particolare sarà un momento che verrà ricordato a San Giuseppe Vesuviano, il paese della studentessa 18enne, che ha voluto ricordare il suo successo con un articolo apparso su Ilfattovesuviano.it. La redazione titola “The Voice, la sangiuseppese Alessia Langella entra tra i primi 14 del talent” e la diretta interessata non poteva che rispondere condividendo il pezzo sulla sua pagina Facebook con un sentito “grazie”. Alessia, che è passata alla fase successiva graziella sua interpretazione di “Viva la vida” e ora sicura di poter tornare su quel palco e giocarsi le sue chances ai Knock Out. Clicca qui per vedere il post di Alessia Langella.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori