TRONO CLASSICO / Uomini e Donne anticipazioni: Sophia Galazzo, il grande regalo per i fans (news oggi, 9 aprile 2016)

- La Redazione

Trono Classico Uomini e Donne anticipazioni e news al 9 aprile 2016: Manfredi Ferlicchia nostalgico del suo amore con Giorgia Lucini: la foto che commuove i fans.

andrea_cerioli
Uomini e Donne, trono classico

Sophia Galazzo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, torna a farsi viva sui social. L’ex fidanzata di Amedeo Barbato è sempre seguitissima sui social network e per la gioia di tutti i fans, Sophia Galazzo ha deciso di fare un bel regalo a tutti i suoi ammiratori. Di fronte a tutte le richieste dei fans, Sophia Galazzo ha deciso di organizzare un raduno per poter incontrare tutti coloro che l’hanno sostenuta durante il suo percorso sul trono di Uomini e Donne. L’appuntamento è fissato per martedì 26 aprile a Villa Torlonia, a Roma. L’annuncio è stato accolto con grandissima gioia dai fans che aspettavano con ansia questo momento. Il countdown, dunque, è già partito. Sicuramente, il raduno di Sophia Galazzo sarà un vero successo. In attesa, dunque, di un eventuale ritorno nella trasmissione di Maria De Filippi, i fans aspettano con ansia la data fissata.

Lucas Peracchi è pronto a tornare in pista sfoggiando la sua migliore forma. L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di tornare anche a fare surf e ha ricominciato ad allenarsi per recuperare da un infortunio al ginocchio. Conun fisico muscoloso e super atletico, Lucas sta lentamente recuperando l’affetto delle fans che, di fronte al trionfo di muscoli, non possono fare altro che arrendersi. Dopo l’addio alla trasmissione di Maria De Filippi, l’ex tronista ha deciso di dare una svolta alla propria vita trasferendosi a Roma per realizzare tutti i suoi sogni. In attesa di capire cosa ne sarà del suo futuro professionale, Lucas è disposto a lavorare duramente per rimettersi in forma fisicamente. Ci riuscirà? I fans sono sicuri di sì e c’è, poi, chi spera che l’ex tronista possa trovare presto l’amore. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo tre anni d’amore, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si sono lasciati riuscendo, con il tempo, a costruire un rapporto solido basato su un affetto sincero. I due, infatti, oggi sono grandi amici e hanno un rapporto così stretto che in molti hanno pensato che ci fosse un ritorno di fiamma, subito smentito dai diretti interessati. Se, però, Giorgia Lucini è felice del nuovo rapporto che ha con il suo ex fidanzato, Manfredi Ferlicchia appare più nostalgico del passato. Su Instagram, infatti, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha pubblicato una foto in cui è in compagnia di quella che, forse, è stata il suo primo e, finora, unico amore ovvero Giorgia Lucini. “Più mi guardò intorno e più capisco che L’amore è solo uno, il primo. Gli altri sono solo tentativi di copiare un sentimento già passato”, scrive Manfredi. Un post ricco di ricordi belli ma anche di tanta nostalgia per un amore che, forse, non tornerà più. Cliccate qui per vedere il post.

Andrea Damante e Giorgia Lucini hanno scelto due modi diversi per affrontare la fine del loro amore. Se il primo ha subito voltato pagina accettando di diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne, Giorgia Lucini, invece, ha dichiarato di essere ancora innamorata di lui. Per dimenticare l’uomo con cui ha vissuto un anno della sua vita, l’ex tronista di Uomini e Donne ha scelto di concedersi una meravigliosa vacanza. In spiaggia, sotto il sole, Giorgia Lucini sfoggia la sua forma migliore e dimentica i problemi sentimentali che l’hanno scossa nell’ultimo periodo. Decisa a riprendere in mano la propria vita, prima di tornare ai dovere quotidiani, Giorgia se la spassa in vacanza, lontana dall’Italia, per non essere costretta a guardare le puntate di Uomini e Donne con il suo ex fidanzato protagonista. Con Andrea Damante, dunque, non nascerà l’amicizia che è nata tra Giorgia e Manfredi dopo la fine del moro amore. Almeno non per il momento. Cliccate qui per vedere il post.

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono tornati ufficialmente insieme. Dopo settimane di rumors e indiscrezioni, i due sono tornati insieme come dimostrava la foto pubblicata dall’ex tronista di Uomini e Donne. Dopo lo scatto in cui Valentina era in compagnia del loro cane, oggi è arrivato lo scatto pubblicato da Valentina Rapisarda. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui il suo Andrea sorride all’obiettivo mentre abbraccia il loro figlio a quattro zampe. “Che mondo sarebbe senza Pittone, genitori apprensivi dal veterinario”, scrive Valentina mentre con l’ex tronista attende di entrare nell’ufficio del veterinario insieme al loro cucciolo. Tra i due, dunque, tutto è tornato alla normalità. Felici, sereni e innamorati, Andrea e Valentina sono riusciti a superare la prima crisi di coppia in silenzio e in privato. Cliccate qui per vedere il post.

Uno dei protagonisti del trono classico di Uomini e donne, nei panni di opinionista, è senza dubbio il bel Jack Vanore. L’ex tronista e storico fidanzato di Raffaella Mennoia, infatti, è stato in studio in modo regolare proprio durante le registrazione del trono classico. La sua preferita di questa edizione sembra essere Ludovica Valli tanto che, sui social, ha trovato il modo di sostenerla e farle il suo in bocca al lupo. A quanto pare, però, il modello ha avuto modo di giungere ad una conclusione che poco ha a che fare con il programma ma molto con le donne. Quache ora fa, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato questa foto, scrivendo: “Mi #arrendo avete ragione voi !!!! “. Ce l’avrà con una donna in particolare?

Lucas Peracchi e Sophia Galazzi, durante la loro presenza a Uomini e Donne, hanno fatto sognare il pubblico che sperava di vederli insieme. L’ex corteggiatrice siciliana, però, pur apprezzando l’interesse che Lucas ha dimostrato nei suoi confronti, ha preferito continuare a corteggiare Amedeo Barbato che, successivamente, l’ha scelto per poi lasciarla pochi giorni dopo. I fans del trono classico, così, continuano a sognare di vedere Lucas e Sophia presto insieme, soprattutto dopo il flop del Peracchi a Uomini e Donne. Nelle ultime ore, dai social, arriva l’indizio che potrebbe illudere gli ammiratori più romantici dei due. Da qualche giorno, infatti, Lucas ha cominciato a seguire Sophia su Instagram. Un piccolo gesto che, tuttavia, potrebbe nascondere qualcosa di più grande. Lucas e Sophia, ora, vivono entrambi a Roma. Le occasione per incontrarsi e conoscersi meglio non mancheranno e così i fans si chiedono: potrà nascere l’amore tra i due ora che le telecamere si sono spente?

In attesa di tornare in studio per la nuova registrazione del trono classico fissata per martedì 12 aprile, Andrea Damante si sta dedicando alle esterne con le sue corteggiatrici. Il trono dell’ex fidanzato di Giorgia Lucini è ormai entrato nel vivo e il bell’Andrea, provando una forte attrazione per tutte le ragazze che sta conoscendo, non sembra voler dare certezze a nessuna tenendo tutte sulla graticola. Tra le tante corteggiatrici, tuttavia, quella che sembra più vicina ad Andrea Damante è Giulia De Lellis. Bellissima, spigliata, sicura di sé e con un caratterino niente male, Giulia è stata subito notata anche da Oscar Branzani che non ha perso tempo nel chiedere informazioni su di lei scontrandosi, però, con la gelosia di Andrea che ha subito marchiato il territorio ricordandogli che Giulia è una sua corteggiatrice. Pur essendo lusingata dall’interesse del Branzani, inoltre, la De Lellis è molto presa da Andrea e sembra avere occhi solo per lui. Qualcosa, però, in esterna potrebbe essersi rotto tra i due. L’ultimo messaggio pubblicato dalla corteggiatrice del trono classico su Instagram è sintomo di un malessere scaturito da qualche incomprensione. “Le giornate storte sono le più brutte sì, ma le più vere, piene di tutto”, scrive Giulia. Cosa sarà successo? Sarà davvero colpa di Andrea Damante? Cliccate qui per vedere il post.

E Valentina Rapisarda del Trono Classico di Uomini e Donne sono tornati insieme? La notizia della loro rottura ufficiale non è mai stata resa nota e, dopo la splendida vacanza a Zanzibar i due hanno smesso di postare fotografie insieme. Successivamente, ad Andrea Cerioli alcuni hacker hanno rubato il profilo ufficiale di Instagram ed il giovane, senza scomporsi più di tanto ne ha aperto uno nuovo. In quella occasione, aveva smesso di seguire la sua presunta ex, rimasta a Bologna (nella casa che divideva con Cerioli) per proseguire gli studi universitari. Nonostante i due non avessero mai confermato la loro rottura, tutti questi indizi facevano pensare che la coppia fosse quantomeno in estrema crisi ed infatti, tra le altre cose, l’ex tronista di Uomini e Donne era tornato ad abitare insieme al padre: cosa è successo nelle ultime ore? Qualche giorno fa “le prime stranezze”. Sul web sono comparse le prime foto insieme a casa di amici comuni e, questo piccolo segnale ha riacceso le speranze dei fan che li vogliono ancora insieme. Con molta probabilità, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, hanno mantenuto un pacifico quanto maturo rapporto di amicizia… oppure no? Proprio alcune ore fa, Valentina è andata a ritoccarsi un tatuaggio e… indovinate da chi è stata  accompagnata? Esatto! Insieme all’ex corteggiatrice c’era anche l’ex fidanzato Andrea. Prove tecniche di riavvicinamento? Tra le altre cose, i due ex fidanzati hanno ricominciato nuovamente a seguirsi su Instagram e la notizia ha decisamente rallegrato i fan della coppia! Tra le ultimissime indiscrezioni inoltre, Andrea Cerioli ha postato una fotografia di Valentina insieme al loro adorato cagnolone, ed ha pubblicato lo scatto proprio sul suo account ufficiale di Instagram… a questo punto crediamo proprio che i due abbiano messo da parte vecchi dissapori per ricominciare nuovamente la loro storia d’amore mai terminata! (Cliccate qui per visualizzare la foto).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori