THE BIG BANG THEORY 9 / Anticipazioni del 10 maggio 2016: Leonard vuole abbandonare il progetto!

- La Redazione

The Big Bang Theory 9, anticipazioni di oggi, martedì 10 maggio 2016, su Joi in prima Tv. Zack incontra i ragazzi ed insinua dei dubbi sul progetto perchè la NASA potrebbe usarla come arma.

the_big_bang_theory
The Big Bang Theory

Nella prima serata di oggi, martedì 10 maggio 2016, Joi trasmetterà un nuovo episodio della sit-com The Big Bang Theory 9, in prima visione Tv assoluta. La puntata che andrà in onda è la ventiduesima, dal titolo “La biforcazione della fermentazione“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Sheldon (Jim Parsons) si prepara a fare una riunione speciale sul rinnovo dei contratti, dove Penny (Kaley Cuoco) presterà il suo giuramento per la prima volta. Leonard (Johnny Galecki) non vuole partecipare e ne nasce una lite senza fine che coinvolge anche Amy (Mayim Bialik). Leonard è stanco delle richieste assurde di Sheldon e non intende partecipare alla riunione, ma Penny lo contrasta e prende le difese dell’amico. Dato che la lite continua, la maratona de Il Trono di Spade viene divisa fra i due appartamenti di Leonard e Penny. Intanto, Howard (Simon Helberg) e Raj (Kunal Nayyar) giocano ai videogames, discutendo delle proprie vite. Raj continua a dire di essere stanco di tenere in piedi due relazioni, ma Howard lo attacca perché è stufo di sentirlo parlare di Emily (Laura Spencer) e Claire (Alessandra Torresani). L’amico a quel punto lo accusa di essere solo invidioso e la lite continua fino all’appartamento di Leonard e Sheldon, dove il gruppo si sta dividendo. Penny decide di vedere la serie tv nel proprio appartamento, assieme a Sheldon e Raj, mentre Leonard decide di rimanere a casa propria con Amy e Howard. Al gruppo si aggiunge anche Stuart (Kevin Sussman) vestito in maschera, ma quando scopre che Howard gli ha detto di indossare il costume per prenderlo in giro, decide di andare a casa di Penny. Più tardi, Leonard scopre che la moglie accondiscende a tutto quello che pensa Sheldon solo per fare ciò che vuole, mentre Howard scopre che è stato Raj a tirargli un brutto tiro all’Università. Leonard raggiunge quindi la moglie in corridoio, dove iniziano a litigare furiosamente, ma vengono interrotti da Howard. L’amico è infatti in piena crisi allergica perché ha mangiato del cibo con la frutta secca, ma Leonard si giustifica perché non credeva che nella mortadella ci fossero i pistacchi. Gli amici lo accompagnano in ospedale, dove mentre attendono, Raj paragona le loro dinamiche alle vicende de Il Trono di Spade. Nessuna metafora però calza a pennello, se non quella che Stuart, vestito da Jon Snow, si comporta come i Guardiani della Notte che cercano di prostituirsi. Una volta a casa, Sheldon sveglia Leonard perché ha una domanda sulla differenza fra Batman e Manbat e su come si chiamerebbe un eventuale personaggio che unisse i due supereroi.

Penny vince come premio aziendale una serata ad una degustazione di vini e decide di invitare gli amici. Howard decide di rinunciare per fare un torto alla moglie, ma Bernadette lo invita ad andare. Sheldon le propone di trascorrere la serata insieme, dato che a lui il vino non piace perché preferisce bere l’uva in versione classica, ovvero come succo di frutta. Raj invece decide di invitare anche Claire, ma prega gli amici di non farle troppe domande e soprattutto di non rivelarle che esce anche con Emily. Al locale, Penny incontra Zack, il suo ex, che si unisce subito al gruppo. Intanto, Sheldon illustra a Bernadette i diversi modi con cui cuocere i toast e come vengono classificati i trenini. Bernadette crede che la serata sia rovinata, ma quando passano a Dungeons and Dragon inizia a divertirsi. Al locale, Zack scopre che Sheldon, Leonard ed Howard hanno inventato un dispositivo ed insinua che la NASA potrebbe usarlo come arma di distruzione. Inizialmente non gli credono, ma poi Leonard inizia ad avere dei forti dubbi e crede che sia meglio lasciar perdere il progetto. Raj invece chiede a Zack di essere meno carino con Claire perché lo sta facendo sfigurare, mentre Claire chiede a Penny ed Amy se Raj si sta vedendo con qualcun’altra.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori