ISOLA DEI FAMOSI 2016/ Ed.11 news: Jonas Berami: “Mi piacciono troppo le donne, ma gli omosessuali sono indispensabili” (oggi, 11 maggio 2016)

- La Redazione

Isola dei Famosi 2016, ed. 11 news: la dodicesima edizione del reality show si farà? Alfonso Signorini anticipa tutto su Instagram. Tra Jonas e Mercedesz scoppierà l’amore? (Oggi, 11 maggio)

isoladeifamosi
Isola dei Famosi 2015

La sua vittoria all’Isola dei Famosi 11 sembrava essere quasi scontata. Eppure, all’ultimo minuto, il popolo italiano ha deciso che lui dovessere arrivare secondo al pugile nostrano Giacobbe Fragomeni. Ci riferiamo a Jonas Berami, attore de ‘Il Segreto’ ed ex tronista di Uomini e Donne.  Considerato molto macho, le voci sulla sua omosessualità però si sprecano. Al Grande Hotel Chiambretti ha voluto precisare come stanno le cose: “Sono molto eterosessuale. Mi piacciono anche troppo le donne. Ma gli omosessuali sono veramente indispensabili”. Nonostante tutto, Jonas non è apparso infastidito dai commenti e dai pettegolezzi sulla sua sessualità ed ha anche precisato che, seppur la sua storia con Rama Lila sia finita, continua invece la loro amicizia. L’attore ha ringraziato anche tutti i suoi fan, come già aveva fatto terminata l’avventura sull’Isola dal suo profilo Facebook: “Finita l’esperienza più indescrivibile della mia vita… finita fino a certo punto, perché una esperienza del genere mi accompagnerà per il resto della mia vita. Sono tornato un uomo migliore, un uomo che si riconosce ancora di più quando si guarda nello specchio, e soprattutto, un uomo fiero di se stesso. Ha vinto quello che sicuramente se lo meritava di più e non posso essere più felice per il mio socio Super Jack! Complimenti grande ti auguro il meglio!”

E’ stata un’avventura incredibile quella dei naufraghi in Honduras per L’Isola dei Famosi 2016. In molti hanno lavorato per il successo di questa trasmissione, che ha sicuramente avuto delle ripercussioni soprattutto sui cinque ragazzi rimasti per tutto il periodo del reality sull’isola. Tra questi c’è Paola Caruso che appena ritornata in Italia ha voluto cambiare anche il colore dei capelli. Sul suo profilo di Instagram ha postato una foto che ce la mostra dal parrucchiere, tornando alla vita reale e riprendendo quelli che sono i colori che l’hanno resa celebre ad Avanti un Altro dove interpretava la Bonas. Sul commento scrive: “Ufficiale ti amo Roberto Faruggia. Colotre top! Simona Ventura grazie per averlo condiviso con me“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

L’Isola dei Famosi 2016 si è conclusa e oggi, mercoledì 11 maggio, il pubblico affezionato ha potuto assistere alla videochat con il viciniore dell’11esima edizione, Giacobbe Fragomeni, e anche a quello del secondo e terzo classificato, ovvero Jonas Berami e Mercedesz Henger. Anche Alvin, l’inviato del reality in Honduras, è però tornato a tenere compagnia a tutti i suoi followers con immagine ancora inedite: sulla sua pagina Instagram ufficiale, infatti, ha postato un video in cui mostra una pianta che al solo tocco della mano ritrae le sue foglie. “Morivivi. La timida. Honduras” è stato il commento di Alvin, che ha raccolto diversi apprezzamenti da parte degli utenti del web. Gli ultimi assaggi di Isola dei Famosi 2016, dunque, sono serviti: l’appuntamento in ogni caso è per l’anno prossimo con la 12esima edizione. Clicca qui per vedere il video condiviso da Alvin sulla sua pagina Instagram ufficiale.

Giornata ricca di videochat per i fans dell’Isola dei famosi 2016. Dopo la chiacchierata delle 16 con il vincitore, Giacobbe Fragomeni, alle 17 toccherrà al secondo classificato, Jonas Berami. L’attore spagnolo però non risponderà da solo alle domande dei telespettatori: con lui ci sarà anche Mercedesz Henger, medaglia di bronzo di questa stagione, che anche in Honduras è stata la sua inseparabile alleata. Anche in questo caso, i fans del reality di Canale 5 potranno inviare le loro domande attraverso il sito di Mediaset, digitandole qui.

Mercedesz Henger, con il suo sorriso e la sua indiscutibile bellezza ha conquistato non solo il pubblico dell’Isola dei Famosi ma anche gli addetti ai lavori. Dopo il grande successo ottenuto in Honduras, per la figlia di Eva Henger si prospetta un futuro in tv. Come rivela il settimanale Chi, infatti, Mercedesz Henger sarà il volto di Paperissima Estate, raccogliendo così l’eredità della madre Eva che, in passato, è stata la conduttrice dello stesso programma. Mercedesz Henger, dunque, diventerà presto un volto abituale del piccolo schermo. Prima dell’impegno a Paperissima Sprint, però, ad attendere Mercedesz Henger ci sono le serate in discoteca e le numerose ospitate televisive. L’Isola dei Famosi, dunque, per Mercedesz Henger è stata solo un trampolino di lancio.

L’Isola dei famosi 2016 è terminata con la vittoria di Giacobbe Fragomeni, proclamata lunedì scorso nella puntata finale. Ci sono però tanti contenuti inediti riguardanti i naufraghi e oggi la pagina Facebook dedicata al talent show di Canale 5 ci propone l’intervista a Cristian Gallella dopo la sua eliminazione dalla semifinale: “Abbiamo chiesto a Cristian Gallella di raccontarci cosa ha rappresentato per lui l’esperienza all’?#?Isola? dei Famosi. Ecco cosa ci ha detto!”. Nel video, l’ex protagonista di Uomini e Donne si racconta così: “Ho cercato di confrontarmi con tutti i naufraghi, senza stringere alleanza e carpire cose particolari. Erano delle conversazioni che si basavano su quello che loro erano sullIsola e fuori. Il mio modo di pensare e cioè dire sempre tutto in faccia alle persone, non mi ha ripagato nella vita. Però non volevo snaturare quello che sono e per questo sull’isola ho voluto avere rapporti schietti con gli alri. Il gruppo che secondo me rispecchiava di più questo modo di pensare era quello di Jonas, Mercedesz e Gracia”. Clicca qui per vedere tutta l’intervista.

Il vincitore dell’Isola dei famosi 2016, Giacobbe Fragomeni, risponderà oggi alle domande dei fans in una videochat fissata per le 16.00 di questo pomeriggio. Una grande opportunità per i telespettatori che hanno seguito il reality quest’anno e che sicuramente hanno tante curiosità riguardo l’ex pugile e i suoi rapporti con gli altri naufraghi. Le domande per Giacobbe possono essere inviate già adesso sul sito di Mediaset, cliccando qui. I fans di Fragomeni e dell’Isola dei famosi 2016 non vedono l’ora di poter interagire con lui e infatti il post che annuncia la videochat sulla pagina Facebook del reality di Canale 5 ha già ottenuto oltre una trentina di like in meno di un’ora. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Tra le storie più belle dell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi c’è sicuramente la splendida amicizia nata tra Jonas Berami e Mercedesz Henger. Sin dal primo giorno, tra l’attore spagnolo e la figlia di Eva Henger è nato un affetto sincero che ha fatto pensare che tra i due potesse nascere l’amore. Sulle bellissime spiagge dell’Honduras, però, tra Mercedesz e Jonas non c’è stato mai niente ma i fans continuano a sperare che tra loro, a telecamere spente, possa finalmente scoppia la passione. Entrambi single, lo spagnolo e la bellissima Mercedesz, riusciranno a trovare il tempo per coltivare la loro amicizia e magari innamorarsi?

Una lunga serata quella di ieri per gli amanti de L’Isola dei Famosi che hanno potuto vedere Paola Caruso (in versione ristrutturata) nel salotto di Piero Chiambretti. La bionda di questa edizione del reality show ha rischiato davvero di vincere ma alla fine ha dovuto cedere il passo a Giacobbe Fragomeni e Jonas Berami, rispettivamente vincitore e vice. Ieri sera, però, Paola Caruso ha avuto modo di parlare della sua esperienza e della voglia di mettersi in gioco non prima di aver fatto un test per sole bionde in cui ha dovuto competere addirittura con Francesca Cipriani. Inutile dire che lo scontro è stato di alto livello così come le domande e le risposte. Paola Caruso, comunque, n’è venuta fuori con simpatia e la sua mitica risata… La vedremo presto in tv?

L’Isola dei Famosi 2016 non ha avuto lo stesso successo dell’edizione precedente del reality. Complici i concorrenti non troppo famosi e con uno scarso sex appeal sul pubblico, gli ascolti non hanno entusiasmato anche se sono cresciuti puntata dopo puntata. Sui social, però, l’Isola dei famosi 2016 è stato un vero successo. Motivo che starebbe spingendo a confermare il reality anche nella prossima stagione televisiva. La conferma arriva anche da Alfonso Signorini che, su Instagram, condividendo il selfie con il vincitore Giacobbe Fragomeni, scrive: “All’anno prossimo. Bacio a tutti”. Cliccate qui per vedere il post.

L’isola dei Famosi 2016 verrà ricordata per il ritorno in tv di Simona Ventura. La conduttrice, dopo il passaggio a Sky, è tornata sugli schermi della tv commerciale partecipando come concorrente al reality che lei stessa ha contribuito a rendere grande. La partecipazione di Simona Ventura all’Isola, però, ha spaccato il pubblico: da un lato ci sono i fans che hanno amato e continuano ad amare Simona ammirando soprattutto la sua grande forza di volontà; dall’altro, invece, ci sono coloro che non hanno apprezzato il modo con cui Simona si è rapportata ai concorrenti più giovani. Nel bene e nel male, però, la Ventura è riuscita ad essere una protagonista assoluta dell’Isola, contribuendo a creare anche molte dinamiche che hanno fatto discutere per intere settimane. Dopo l’Isola, Simona Ventura è pronta a tornare in tv, al timone del Grande Fratello Vip.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori