TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni: nuovo amore per Charlotte? (oggi, puntata 11 maggio)

- La Redazione

Anticipazioni Tempesta d’amore 11 maggio: Beatrice vuole imbrogliare Luisa facendole acquistare un’abitazione ad un prezzo maggiorato. Ma David rifiuta di essere coinvolto nell’imbroglio.

nils-sabrina-tempesta-amore
Tempesta d'amore

La vita di Charlotte continua ad essere particolarmente complicata nelle attuali puntate di Tempesta d’amore in onda su Rete 4. Il tradimento di Friedrich e gli intrighi del marito con la terribile dark lady, hanno spinto la Saalfeld ha interrompere ogni rapporto con l’uomo e a non volerlo più nella sua vita, in attesa del divorzio. Dopo un brevissimo flirt avuto con Arwed, Charlotte si ritroverà quindi sola e disperata. Ma questa sua solitudine durerà a lungo? Sembra proprio di no e per averne conferma è sufficiente dare un veloce sguardo a quanto sta accadendo nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe. Charlotte è di nuovo felice con un uomo al suo fianco che è un dipendente del Fuerstenhof di qualche anno più giovane della sua datrice di lavoro. Avete già capito di chi stiamo parlando?

Nonostante le trame settimanali di Tempesta d’amore siano molto lente a causa della brevità del tempo dedicato alla soap tedesca, nella puntata in onda oggi su Rete 4 assisteremo agli sviluppi del nuovo intrigo ordito da Beatrice. Ieri abbiamo visto la terribile dark lady spiegare al figlio il suo nuovo piano per imbrogliare Luisa ovvero farle acquistare una bellissima casa ad un prezzo maggiorato. La giovane ha accettato, ma nell’appuntamento odierno ci sarà spazio per un nuovo colpo di scena: David non sarà affatto d’accordo di fare del male in questo modo alla moglie, finendo per far saltare l’affare che poteva dirsi già concluso. Tale presa di posizione non farà affatto piacere a Beatrice, più che mai convinta che il figlio sia condizionato dai sentimenti che prova per Luisa. Norman continuerà ad essere ricoverato in ospedale e sottoposto a quarantena, in attesa che le origini del suo virus diventino più chiare. Alexandra porterà avanti la sua farsa, facendo credere al ragazzo di essere innamorata di lui. Nils sarà infatti preoccupatissimo per le sorti del figlio e convinto che un dispiacere potrebbe causargli una ricaduta. Chiederà quindi alla fidanzata di avere ancora pazienza, anche se lei sarà dispiaciuta per la piega presa da questa imprevista vicenda. La salute di Nils sembrerà migliorare e il primo a rendersene conto sarà Michael, soddisfatto per la reazione alle cure. La malattia però continuerà ad essere un vero mistero…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori