UOMINI E DONNE / Anticipazioni registrazione trono over: Anna Tedesco e Simone in love? (news oggi, 11 maggio 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne anticipazioni registrazione trono over e news: le dame e i cavalieri tornano in studio per una nuova puntata. Cosa combineranno Gemma e Tina? (oggi, 11 maggio 2016).

Tra le nuove protagoniste del trono over di Uomini e Donne, una delle più discusse è sicuramente Anna Tedesco che, dopo mesi dal suo arrivo in trasmissione, non è ancora riuscita a trovare un uomo che le faccia battere davvero il cuore. Bellissima e in splendida forma, nonostante l’aspetto estetico piacente, la dama non ha molta fortuna in amore. Dopo Giorgio Manetti, Luca Rufini e Alberto, nel parterre del trono over, esclusivamente per lei, è arrivao il panettiere Simone, più giovane di qualche anno della bella dama. Anna Tedesco, pur apprezzando l’interesse che Simone ha mostrato nei suoi confronti, ha espresso delle perplessità sia per la differenza d’età che per il lavoro. Nonostante tutto, però, Anna Tedesco ha deciso di tenerlo alla sua corte, accettando di conoscerlo e di uscire con lui. Sarà Simone, dunque, l’uomo più giusto per Anna?

I telespettatori di Uomini e Donne Trono Over di certo non avranno dimenticato Erminia Kobau, ex dama del programma condotto da Maria De Filippi. In queste ore Erminia si trova in ospedale, alla Clinica Capitanio, per assistere il figlio. Per la Kobau sono ore di attesa e infatti su Facebook si è sfogata così, pubblicando una foto che ci mostra uno scorcio della camera: “…….quanto manca!!!!!!”. I suoi amici virtuali hanno voluto dimostrarle tutto il loro affetto con messaggi come questo: “Un abbraccio al figlio dai si riprenderà più presto possibile lui è forte fortissimo”. Clicca qui per vedere il post.

La scorsa edizione del Trono Over di Uomini e Donne ha visto tra i suoi protagonisti Lucilla Muti, dama che tutti gli appassionati del programma ricorderanno sicuramente. Oggi l’ex dama ha pubblicato un post sulla sua pagina Facebook in cui si coalizza con due amiche contro un uomo che, a quanto sembra, avrebbe fatto soffrire tutte e tre: “…e si!!!! Mie care amiche Melissa Wrabel e Monica Luca Gottardo…..noi per quell’essere siamo state un sogno….per noi lui un incubo!!!”. Ad accompagnare la frecciatina poco velata, un video molto romantico e cioè “I sogni son desideri” cantata da Cenerentola nel celebre cortone animato della Disney. Clicca qui per vedere il post di Lucilla Muti.

In attesa delle anticipazioni della nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne, torniamo ad occuparci di una grande ex protagonista della trasmissione di Maria De Filippi. Daunia Cesari, infatti, ancora oggi, continua ad essere molto amata e seguita dal pubblico di Uomini e Donne. Sui social, l’ex dama del programma di Maria De Filippi aggiorna i suoi ammiratori sulle novità della sua vita. Ancora single, Daunia Cesari, in questo periodo, si sta dedicando al suo lavoro e alle sue amicizie. La Cesari, infatti, ha pubblicato una foto, scattata per le strade della capitale, in cui sorride felice accanto ad una sua cara amica. Bellissima e sempre in splendida forma, Daunia Cesari, dunque, non sembra avere molto tempo da dedicare all’amore. Cliccate qui per vedere il post.

Arrivata a Roma con un giorno d’anticipo rispetto alla data fissata per la nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne, la bellissima dama Anna Tedesco ha colto l’occasione per godersi le bellezze della capitale. Sorridente e in splendida forma, la dama del trono over ha fatto un giro al Colosseo immortalandosi vicino allo splendido monumento, simbolo di Roma nel mondo. “Guardando il Colosseo con i colori della bandiera Italiana mi sento orgogliosa di vivere in un paese meraviglioso. Buona giornata gladiatori”, scrive Anna Tedesco sui social in attesa di arrivare a Cinecittà dove, nel pomeriggio, parteciperà alla nuova registrazione del trono over. Ci saranno sorprese per la splendida dama che non sembra avere molta fortuna in amore? Cliccate qui per vedere il post.

Ancora grandi ascolti per il trono over di Uomini e Donne che, nella puntata di ieri, ha totalizzato 3.086.000 spettatori con il 24,31% di share e nel Finale 2.592.000, 23,87%. Nel frattempo, è quasi tutto pronto per la nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne, in programma questo pomeriggio in quel di Cinecittà. Oltre alle dame e ai cavalieri ci saranno, naturalmente, anche Gianni Sperti e Tina Cipollari che daranno ancora del filo da torcere a Gemma Galgani. Il ballerino, già presente negli studi del programma, ha dato il buongiorno ai fans prima di prepararsi per la nuova puntata. Gianni, infatti, oltre a commentare le vicende sentimentali delle dame e dei cavalieri, sarà il maestro di Tina Cipollari, Rina e Maria S. nella sfida musicale contro Gemma e Laura. Sarà, dunque, un mercoledì da campioni quello a cui si sta preparando l’opinionista di Uomini e Donne, sempre più social. Cliccate qui per vedere il post.

Il giorno della nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne è finalmente arrivato. Come comunica il sito ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, oggi, mercoledì 11 maggio, le dame e i cavalieri torneranno in studio per registrare una nuova e avvincente puntata. Come al solito si ripartirà dallo sfogo di Gemma Galgani, diventato un elemento imprescindibile della trasmissione e che solleva sempre numerose critiche e polemiche. Gemma Galgani e Tina Cipollari, inoltre, torneranno ad animare la puntata con la classica sfida musicale. Finora, a trionfare, è stata quasi sempre la bionda opinionista scatenando la rabbia di Gemma. Cosa combineranno, dunque, le due bionde del trono over? Il pubblico, però, aspetta anche di sapere se la storia tra Giorgio e Lucia continuerà o se il bel cavaliere avrà già dato il benservito dalla dama. Non ci resta che aspettare tutte le anticipazioni.

Gemma Galgani è sempre più legata ai suoi fans. Seguita con affetto da tantissime persone, soprattutto donne, la dama storica del trono over di Uomini e Donne coglie al volo ogni occasione per ringraziare le sue ammiratrici dell’affetto sincero che le dimostrano ogni giorno. Quello che è nato tra Gemma e le sue fans è un vero rapporto d’amicizia che la dama coltiva ogni giorno, dedicando loro parte del suo tempo. “Ogni mattina, ma oggi ho deciso di dirvelo, penso che non sia facile avere degli amici veri ma soprattutto penso non sia facile averne così tanti. Invece ad oggi dico che è tutto realtà!!! Voi siete unici e favolosi!!! Vi adoro e vi ringrazio per essere sempre qui con me ogni giorno. Senza di voi non sarei quella che sono. La ricchezza d’animo che mi regalate è la cosa più bella che possiedo!!! Vi abbraccio calorosamente e vi auguro buona giornata!!!!!”, scrive la Galgani.

Sossio Aruta, in pochi mesi, è diventato uno dei protagonisti assoluti del trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere ha conquistato le attenzioni del pubblico con le sue storia d’amore che, purtroppo, sono finite. Il Re Leone, come lo chiamano i tifosi che lo hanno visto giocare nella sua lunga carriera, però, non si arrende e ai detrattori che lo accusano di essere semplicemente in cerca della popolarità risponde in modo velenoso. Questa mattina, infatti, il cavaliere del trono over, su Instagram, ha lanciato un messaggio forte e chiaro a tutti quelli che cercano pretesti per criticarlo. “A tutti gli Str***i/e che sparlano di me senza sapere chi sono, semplicemente ficcatevelo nel c**o”, scrive Sossio Aruta pubblicando una foto che vale più di mille parole. Cliccate qui per vedere il post.

Quando torneranno in studio le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne? Il giorno della nuova registrazione potrebbe essere finalmente arrivato. Oggi, mercoledì 11 maggio, infatti, potrebbe essere il giorno giusto per assistere alla nuova registrazione del trono over che, non solo continua a portare a casa ascolti altissimi ma appassiona sempre di più il pubblico. Oltre allo sfogo di Gemma Galgani e ai suoi battibecchi con Tina Cipollari, uno dei momenti più attesi è l’incontro tra Giorgio Manetti e le sue corteggiatrici, sempre più belle e sempre più giovani. Tra i nuovi cavalieri, però, a riscuotere un discreto successo è anche Luca Rufini che continua a dividersi tra Simona e Morena. Un atteggiamento che, da un lato scatena numerose critiche e, dall’altro, strappa gli applausi di chi vorrebbe essere al suo posto. Tanti, dunque, i presupposti per una nuova, grande registrazione. I fans, dunque, attendono con ansia sperando che il momento giusto sia proprio oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori