ANDRESSA SENNA/ La modella è una della concorrenti del programma condotto da Paola Barale (Flight 616, puntata 12 maggio 2016)

- La Redazione

Andressa Senna, la concorrente 27enne di origini brasiliane che partecipa nel programma condotto da Paola Barale su Italia 1, ecco chi è (Flight 616, puntata oggi 12 maggio 2016)

flight_616_barale1.jpg
Paola Barale conduce Flight 616

Il palinsesto della prima serata di Italia 1 in questo giovedì 12 maggio prevede la messa in onda della prima puntata del nuovo format televisivo Flight 616, condotto da Paola Barale. In campo sedici concorrenti divisi tra maschi e femmine, tra cui la 27enne brasiliana Andressa Senna. Conosciamola meglio con un’apposita scheda.

Andressa Senna è tra le concorrenti della trasmissione Flight 616. Bellissima brasiliana di 27 anni che si è trasferita in Italia per lavorare nel campo della moda. Andressa è in Italia per la precisione ormai da cinque anni tant’è che parla la nostra lingua in maniera piuttosto fluida e corretta. Lei stessa si definisce una ragazza un po’ impaziente che a volte appare un po’ antipatica agli occhi degli altri (lei ci tiene però a smentire la cosa). Per quanto concerne la sfera sentimentale, Andressa ha al momento una situazione che può essere definita un po’ incasinata, per cui spera che questa avventura televisiva possa rappresentare la volta buona per trovare una persona con cui condividere un percorso in tale ambito. Andressa non esita a definirsi una donna molto passionale per cui in amore è pronta a dare tutto se stessa, senza risparmiarsi mai. Proprio la passione è per lei elemento essenziale di un rapporto. Tra l’altro Andressa ritiene che la passione sia un elemento importante non solo nell’ambito dell’amore, ma anche per quanto concerne l’amicizia. Continuando a parlare del suo modo di essere nell’ambito di un rapporto, Andressa non nasconde di essere una persona molto gelosa, raccontando che in passato le accaduto di schiaffeggiare un suo ex ragazzo. Parlando del suo attuale momento, sottolinea che si tratta di un periodo di profondi cambiamenti in tutti gli ambiti. Un momento nel quale lei è alla ricerca di alcune risposte grazie alle quali gettare le basi per quello che poi sarà il suo futuro non solo in amore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori