Beautiful/ Anticipazioni americane: Rick ad approfittare, i problemi di Ridge gli faranno riavere l’azienda? Video Promo (oggi, puntata 12 maggio)

- La Redazione

Anticipazioni americane Beautiful, puntata 12 maggio: Thomas ha rapito Douglas, dopo avere scoperto che si tratta di suo figlio. Lo riporterà a casa? Caroline sarà sotto shock.

Beautiful-Ridge-Thorsten-Kaye
Ridge Forrester - Beautiful

Mentre la vita privata di Ridge continuerà ad essere sconvolta dalla verità sulla paternità di Douglas, nella puntata odierna di Beautiful in onda negli Stati Uniti ci sarà spazio per nuovi sviluppi sul fronte societario. Sappiamo infatti che crescerà il risentimento di Rick nei confronti del fratellastro, lasciando intendere che il collegamento tra la lotta per il ruolo di comando alla Forrester Creations e la paternità di Douglas avranno presto un inevitabile collegamento. Sembra infatti che Katie avrà un ruolo di primo piano in questa faccenda, rivelando al nipote che in realtà è Thomas il padre del neonato. Sarà questo motivo di ricatto per Rick? Nel frattempo però il figlio di Brooke si preparerà ad un avvenimento molto importante nella sua vita (clicca qui per vedere il promo della puntata).

Nelle puntate americane di Beautiful, la notizia della paternità del piccolo Douglas ha comprensibilmente sconvolto Thomas, anche se forse dentro al suo cuore era già a conoscenza di un simile legame con la dolce creatura. Ridge, però, non ha mostrato nessuna delicatezza nei suoi confronti, né tanto meno dispiacere per avere mentito così a lungo. Per lui c’è stata solo la convinzione di dover andare avanti senza cambiamenti, continuando a fare da padre al piccolo di cui è in realtà soltanto il nipote. Tale convinzione e la durezza evidenziata nei confronti del figlio maggiore, ritenuto non adatto ad essere genitore, hanno spinto Thomas a compiere un gesto di cui in realtà potrebbe pentirsi ovvero rapire Douglas. Il figlio di Taylor ha preso il bambino mentre si trovava in un ufficio e lo ha caricato in auto portandolo via con sé in un luogo non chiaro (clicca qui per vedere il video). Si tratterà solo di un breve viaggio, in seguito al quale il piccolo verrà riportato ad una più che mai disperata Caroline? Al momento le anticipazioni ufficiali relative alla puntata odierna non chiariscono gli sviluppi di questa intrigante vicenda, che ha letteralmente conquistato i fans americani e non solo. Apprendiamo però che Caroline sarà obbligata a prendere un’importante decisione: Thomas accetterà di portare il piccolo a casa a patto che il suo ruolo di padre venga reso ufficiale?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori