ISOLA DEI FAMOSI 2016/ Ed. 11 news: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, la foto con Massimo Boldi (Oggi, 12 maggio 2016)

- La Redazione

Isola dei famosi 2016, Ed. 11: in una recente intervista al settimanale Oggi Gianluca Mech, l’inventore della dieta tisanoreica, ha parlato delle dinamiche del gioco.

isola2015finalisti
Isola dei famosi 2016

Cristian Gallella è finalmente tornato in Italia dopo aver vissuto più di cinquanta giorni in Honduras come naufrago dell’Isola dei famosi. Ad aspettarlo c’è la sua bella fidanzata Tara Gabrieletto che l’ha accolto a braccia aperte e non lo lascia mai solo. Insieme, infatti, partecipano alle ospitate in tv godendosi ogni istante insieme. Proprio con Cristian, Tara Gabrieletto è riuscita ad incontrare uno dei suoi idoli ovvero Massimo Boldi. “Non ci sono parole per averla incontrata, non parlavo più!! Il nostro idolo”, scrive Tara Gabrieletto postando una foto in cui appare bellissima, serena e sorridente. Sarà stato merito dell’incontro con Massimo Boldi o del ritorno di Cristian Gallella? Cliccate qui per vedere il post.

E’ stato un risveglio meraviglioso quello di Gracia De Torres che ha cominciato la giornata con un messaggio bellissimo che le ha inviato un fans. Parole che hanno toccato il cuore della modella spagnola che ha deciso di condividere con i fans il messaggio che le ha riempito di gioia il cuore. Ad aver conquistato le attenzioni di Gracia è un ragazzo di nome Gerardo che, non ha solo notato la perfezione fisica di Gracia ma è riuscito ad andare oltre scoprendo una persona forte, allegra, generosa e molto legata alle persone a cui tiene. “Un vero raggio di sole in una stanza buia”, scrive Gerardo che ha visto ciò che, purtroppo, molti italiani non sono riusciti a vedere. “Grazie mille Gerardo per queste bellissime parole. E per te e gente come te che amo il mio lavoro. Questo è il mio risveglio più bello”, scrive Gracia ringraziando il suo fan. Cliccate qui per vedere il post.

Vivere insieme 24 ore su 24 su un’isola deserta ha fatto nascere un rapporto vero e profondo tra Alessia Reato e Marco Carta. I due naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016, tornati in Italia da pochi giorni, stanno continuando a mantenere un legame vedendosi tutte le volte che ne hanno l’occasione come fa sapere l’ex velina di Striscia la Notizia. “Sto arrivando Marco Carta”, scrive la Reato su Instagram pubblicando una foto ricca di dolci. Entrambi magrissimi, Alessia e Marco hanno deciso di riprendere insieme qualche chilo. Sull’Isola dei Famosi, tra i due, è nata una vera amicizia. Alcuni hanno pensato anche che potesse esserci qualcosa in più ma l’ex velina è innamoratissima del suo fidanzato. Quella con il cantante sardo, dunque, è un’amicizia unica e speciale che i due ex naufraghi intendono conservare e proteggere. Cliccate qui per vedere il post.

Cosa c’è davvero tra Jonas Berami e Mercedesz Henger? I due ex naufraghi hanno instaurato un rapporto molto stretto durante la loro permanenza in Honduras che continua anche in Italia. I due, però, nonostante i rumors che li vorrebbero già innamorati, non sono fidanzati. A confermarlo sono gli stessi Jonas e Mercedesz che cercano di spiegare ai fans il loro rapporto. “Non siamo fidanzati, ma neanche amici, tra di noi c’è qualcosa di speciale”. Mercedesz non nega e aggiunge: “Tra noi due la più gelosa sono io”. I due, però, preferiscono non confessare cos’è successo realmente in Honduras lasciando un punto interrogativo. Le dichiarazioni dell’attore spagnolo e della figlia di Eva Henger entusiasmano i fans che sperano di ascoltare presto una dichiarazione d’amore da parte di entrambi.

Patricia Contreras è tornata in Italia da diverse settimane ma non è ancora riuscita a dimenticare la sua avventura in Honduras soprattutto a causa delle ferite che ha ancora sulle gambe. La permanenza sull’Isla Desnuda non è stata assolutamente una passeggiata. La presenza di diverse specie di animali e di numerosi insetti, infatti, hanno regalato alla Contreras dei ricordi di cui avrebbe fatto volentieri almeno. Ancora oggi, infatti, dalle ginocchia in giù, Patricia ha numerose ferite che, nonostante le cure, non sono ancora guarite. “Probabilmente sono stata punta dai ragni o da qualche insetto mentre dormivo, nelle lunghe notti sull’Isola. C’erano paguri, granchi, formiche rosse, mosquitos, scarafaggi, tarantole, serpenti. Di tutto e di più. Sono certa che, tra questi animali tropicali, si nasconde il responsabile delle mie piaghe” – ha svelato l’attrice sulle pagine di “Donna al top” e “Nuovo Tv” che poi spiega – “Non sono guarita. Una ferita è ancora aperta e il medico dice che ci vorrà un mese prima che si rimargini completamente. Diciamo che L’Isola mi ha proprio segnata!”.

Mentre Marco Carta era ancora sull’Isola dei famosi è uscito il suo nuovo singolo “Non so più amare”, accompagnato anche dal video ufficiale per la regia di Claudio Zagarini. Ma, per la gioia dei fan del cantante sardo, il 27 maggio uscirà “Come il mondo”, il nuovo album di inediti. Il disco porterà Marco Carta a incontrare i suoi fan negli store. Vediamo il calendario degli appuntamenti. Prima tappa il 28 maggio all’Entertainement center 45° Nord a Moncalieri (TO). Il 30 maggio Carta sarà al Mediaworld (Shopping Center Shopville) a Casalecchio di Reno (BO), mentre il 31 maggio incontrerà i fan allo Shooping Center le Due Torri a Stezzano. Due tappe in terra sarda. l’1 giugno al Mediaworld (Shopping Center Predda Niedda) a Sassari e il 2 giugno al Centro Commerciale Pratosardo a Nuoro. Poi il 10 giugno sarà al Centro Commerciale Parco Leonardo a Fiumicino (RM).

Una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi 16 che sicuramente ha dimostrato di essere molto forte è sicuramente Alessia Reato che, dopo due settimane in solitaria a Playa Soledad, ha trovato una grande forza, sopratuttto quando Simona Ventura è stata eliminata. Dopo l’eliminazione della ex conduttrice dell’Isola, Alessia Reato ha dichiarato di aver voluto dimostrare di essere una donna e non una ragazza. Parlando della sua esperienza a Playa Soledad, invece, racconta di come sia stata una delle esperienze più belle della sua vita, sentendosi una sorta di guerriera e avendo ritrovato la pace in se stessa. Quel che le mancherà dell’Isola sarà proprio la libertà, di poter girare in costume e di sopravvivere avendo a disposizione come unico alleato, e nemico al tempo stesso, solo la Natura e la sua forza d’animo. ()

Ospite al Grand Hotel Chiambretti, Paola Caruso, una dei finalisti dell’Isola dei Famosi 2016, ha rivelato alcuni retroscena della sua vita privata, in particolare la sua storia, o meglio flirt, con Stefano, il primogenito di Paolo Bonolis. Di questa storia si era già parlato in estate, ma la Bonas di Avanti un altro ha precisato che i chilometri di distanza tra lei e il ragazzo sono troppi per poter semplicemente ipotizzare una storia d’amore. In questo modo dunque, la ragazza non ha negato l’esistenza del flirt, dando la colpa solo al fatto che Stefano viva a New York del mancato starci insieme. Pur non essendo stata molto apprezzata da tutti gli altri naufraghi, Paola Caruso è stata amatissima dal pubblico a casa che ha più riprese l’ha salvata dall’eliminazione dal reality show che ha visto la vittoria di Giacobbe Fragomeni. 

L’Isola dei famosi si è conclusa con la vittoria di Giacobbe Fragomeni. Ma il reality di Canale 5 fa ancora parlare. In una recente intervista al settimanale Oggi Gianluca Mech, l’inventore della dieta tisanoreica, ha parlato delle dinamiche del gioco: “Le baruffe erano finte, servivano a orientare il favore del pubblico. Dato che non ero lì per vincere, volevo parlare con tutti. Per lavoro incontro tantissima gente, ma non ho mai tempo di conoscere nessuno per davvero. In Honduras ho capito che ogni persona è un romanzo”. Lui però ha cercato di tenersene fuori, forse per questo è stato eliminato così presto. Mech ha detto di essere stato l’unico a fare domande scomode: “Alla modella Gracia de Torres ho chiesto se il suo fondoschiena è naturale o rifatto dal chirurgo. Lei giura che sia autentico”. Infine ha negato la nascita di storie d’amore sull’isola: “All’Isola mancano tre elementi fondamentali per una storia d’amore: il cibo, la privacy e il bidet”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori